Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Info su impianto elettrico.-
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

NtNaro
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 19 Feb 2009 :  18:58:33  Show Profile  Click to see NtNaro's MSN Messenger address
La mia RD 350 viene utilizzata solo in pista (mod. 2UA del 1991, la brasilera).

Chiedo ad esperti:

- Posso eliminare la batteria?
- E cos'altro?

Considerate che a me serve solo che scocchi la scintilla alle candele, che funzioni il contagiri ed il termometro dell'acqua, tutto il resto non c'č. Posso anche fare un piccolo cablaggio ad hoc.

Attualmente ho eliminato il cablaggio dei blocchetti ai semimanubri, fari ant. e post., frecce etc. etc.
Naturalmente le YPVS sono bloccate.

Denghių per le info

P.S.: sono ancora alla ricerca della sondina per rilevare la temperatura dell'acqua. Se qualcuno l'avesse, me lo faccia sapere.

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

BMW R 1100 S - Kawasaki ZXR10 - YAMAHA RD 350 1991 (Purtroppo in vendita)

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 20 Feb 2009 :  07:14:38  Show Profile
Azz.... Qui servono esperti elettronici Rancidooooo....!!!!!?????

Comunque č come la mia credo abbia il contagiri elettronico ma siccome non ci capisco una mazza lascio agli esperti i consigli !!!
anche senza batteria la moto parte lo stesso poi senza comandi delle ypvs non credo che tu possa avere particolari problemi!!!
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 20 Feb 2009 :  14:17:49  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao , perchč funzionino contagiri e termometro č fondamentale che ci sia una tensione di 12 volt continua disponibile.
Detto questo , rimane indispensabile la presenza del raddrizzatore , e detto questo una batteria anche piccola la devi proprio mettere.
IO sul mito rd uso una di quelle piccole al gel da 1,2 ah e va benissimo.
Anzi funzionano anche le ypvs.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page