Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Kit revisione carburatori per 500
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 16 Nov 2003 :  19:41:20  Show Profile
Ciao, vorrei prendere dei kit di revisione per i carburatori originali dell'RD500...
Sono completi di tutto...ma non costano proprio un niente...ma forse per la quantita' mi fa' uno sconto....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35597&item=2442283303
Fatemi sapere...ne servono 4 per moto

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 18 Nov 2003 :  17:14:45  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Ciao, vorrei prendere dei kit di revisione per i carburatori originali dell'RD500...
Sono completi di tutto...ma non costano proprio un niente...ma forse per la quantita' mi fa' uno sconto....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35597&item=2442283303
Fatemi sapere...ne servono 4 per moto

se li prendi fammi sapere maurì: mi aggrego con 4 kits.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 18 Nov 2003 :  17:37:30  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Scusa Maurizio,ma non riesco a capire:nella foto parla di moto delle annate '84-'85,però il riferimento originale è 1GE-14901-00.E' per la 1GE o per la 47X?(o va su tutte e due?)

Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 18 Nov 2003 :  17:49:38  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Rick

Scusa Maurizio,ma non riesco a capire:nella foto parla di moto delle annate '84-'85,però il riferimento originale è 1GE-14901-00.E' per la 1GE o per la 47X?(o va su tutte e due?)

E' idoneo per entrambi i modelli: tempo fa abbiamo scoperto che in realtà i getti sono identici nelle due versioni anche se mamma-yama ha sbagliato le trascrizioni sulle documentazioni.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 18 Nov 2003 :  18:59:11  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Allora ne prenderei quattro anch'io.

Sperando anche nello sconto...

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 Nov 2003 :  03:12:49  Show Profile
Ok raga...pensavo non li voleva nessuno.......
Comunque non e' mammina Yamaha che ha sbagliato, ma il caro sig Mikuni che a cavallo tra 84 e 85 ha cambiato la designazione dei getti...........quindi i 195 della 47x sono uguali ai 165 della 1GE...
Il tipo mi ha contattato e mi ha detto che mi fa' il 10.....
Cioe' 20-2=18 l'uno...x 4= 72USD..ovvero circa 60 Neuro...
Ho ricevuto dei kit per la 4L0 che mi hanno convinto a chiedere al tipo per quelli della 500...sono completi di tutto quello che potrebbe consumarsi o andare a male....valvola galleggiante guarnizioni getti spilli...roba che dopo 15 anni di moto potrebbe essere in condizioni pessime....
Cmq..ne prendo 4:
1x Me...
1x Max RD500
1x Rick (sei di genova vero?)
1x ...mah chissa' chi sara' il fortunato....
altri?....io gli ho detto che gli rispondo per venerdi di settimana.....
Raga'...io ho preso gli spilli di IVAN per i nostri carburatori....e dovrebbero arrivare sta' settimana ad un misteriosa collaudatore italiano....sono carissimi (150 solo spilli..200 con getti), ma sembra che facciano miracoli per la carburazione della Regina specie se completamente originale....(dicono che si deve stare attenti ad aprire sotto ai 6000 perche' si alza....mah!!!!
Vedremo se
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 19 Nov 2003 :  08:24:15  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ma come di Genova...

Sono di Torino,non si sente dall'accento?!?
Comunque spero nel rialzo dell'Euro,a questo punto.
Ciao Maurizio!

Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 19 Nov 2003 :  09:18:20  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Raga'...io ho preso gli spilli di IVAN per i nostri carburatori....e dovrebbero arrivare sta' settimana ad un misteriosa collaudatore italiano....sono carissimi (150 solo spilli..200 con getti), ma sembra che facciano miracoli per la carburazione della Regina specie se completamente originale....(dicono che si deve stare attenti ad aprire sotto ai 6000 perche' si alza....mah!!!!

Sicuramente...se invece di metterli nei carburatori li metti nel cu"o del guidatore dopo che ha messo in moto
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 19 Nov 2003 :  11:52:24  Show Profile
ooopppppsss ma ho na memoria per nomi e luoghi che fa' paura....
Max....dipende se per il lungo o per traverso..(povero collaudatore...)
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 19 Nov 2003 :  14:54:33  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by MAXRD500

quote:

Sicuramente...se invece di metterli nei carburatori li metti nel cu"o del guidatore dopo che ha messo in moto

AH!!!E io che pensavo dovessero stare attaccati alle valvole dei
carburatori...

Maurizio,ricordati anche del kit guarnizioni eh?

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 19 Nov 2003 :  16:14:49  Show Profile
Indovina un pò chi è il quarto??????.
Ciao Maurizio,
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 19 Nov 2003 :  23:20:54  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Cesarone mi hai fregato sul filo di lana...Mauri se ci scappa un quinto kit lo prendo io. Ti abbraccio.

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 20 Nov 2003 :  14:29:58  Show Profile
Ciao Nico, ricorda che se vuoi ho sempre le pasticche per te. Ciao ciao
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Nov 2003 :  15:26:54  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao Maurizio, la tua email è bloccata? Non ricevi neanche i messaggi?Siccome ti ho mandato degli msg dimmelo se devo rimandarteli ad un altro indirizzo.Ciao ciao.

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 20 Nov 2003 :  17:09:27  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Cesare, ti ringrazio, ne avrei proprio bisogno...gli spazi di frenata si sono decisamente allungati. Allora ti chiamo così vediamo come si può fare...Grazie

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 20 Nov 2003 :  23:31:47  Show Profile
Non c'e' problema ..di questi kit il tipo ne ha a volonta'..ma se li prendo tutti insiem magari prima di tornare in italia lo sconticino ino c'e'lo fa'....Ricapitoliamo:
1x me
1x Rick
1x Maxrd500
1x Cesarone
1x NicoYZf
1x Mc Giver (forse)
Ok domani lo chiamo e vediamo cosa riusciamo a fare.
Kit guranizione c'e'ne sono na decina...4 dovrebbero essere venduti...gli altri vediamo...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page