Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 Aggiornamento C01...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Apr 2009 :  08:59:36  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Campana

Al momento sto aspettando il grasso al rame per le ypvs e poi chiuderò il tutto nuovamente.

Enri, è grasse di rame?
Non credo, comunque se a Roma c'è la catena di distribuzione
BRICO, lo trovi sullo scaffale!(bisolfuro di molibdeno)

Ops dimenticavo, oggi è l'11....auguri Campanaccio!!!

Edited by - Ferro on 11 Apr 2009 09:02:36
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Apr 2009 :  11:46:42  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Il grasso al bisolfuro di molibdeno non è il grasso al rame... il secondo resiste a temperature di 500° C e passa...

Grazie per gli auguri secco...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Apr 2009 :  19:12:10  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by mattleyy

Secondo voi si potrebbe aprire una nuova finestra nel pistone in prossimità del travaso di aspirazione poco sopra i due travasi del pacco lamellare??

Potrebbe portare benificio??

Nel proto base rd per il mio si avevo fatto questa modifica nel lato scarico, senza ovviamente aprire la luce di scarico quando il pistone era al PMS..
Che ne pensate di entrambe le soluzioni?

Ecco i pistoni WSM di cui parlavo:

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

mattleyy
S&T (suole e tacchi)

Italy
20 Posts

Posted - 12 Apr 2009 :  20:32:39  Show Profile  Visit mattleyy's Homepage
Belli, si potrebbe provare a copiarli, senza indebolire troppo il mantello!!
Grazie amico!!
Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 14 Apr 2009 :  08:31:37  Show Profile
Porc... che belli i miei Wiseco sono molto meno Lavorati ha un solo buco per lì'olio su un lato del pistone ma questi sono veramente molto belli perche sono asimmetrici?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page