Ho intenzione di sostituire i tubi del circuito di raffreddamento della principessa che si accinge ad indossare il suo vestito pìù bello e siccome per la fretta di sentirla in moto non mi sono preoccupato di prendere le misure e le angolazioni e lo spessore dei vari tubicini del circuito non è per caso che qualcuno le sappia?
rd 350f2 brasilera!!!
Ho trovato questo sito che richiede le misure se avete qualche altra dritta ovviamente ebene accetta:
Si ok infatti cercavo di capire se si poteva risparmiare qualcosa magari comprandolo a metro per piu richieste non so forse con le misure si risparmia i prezzi sono al metro credo
IL problema è che per 3 su 4 dei tubi che servono , bisogna prenderne uno curvo , e non si riesce a fare un bel lavoro con quelli dritti , mi riferisco al tubo dalla pompa alla testa che deve essere piegato a 90° e ai 2 tui , del radiatore alla pompa e alla testa che vanno entrambi piegati di 45 °.
Preticamente il tubo dritto si può usare solo dal tabbo al radiatore , quindi non dovrebbe valere la pena....