Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 Tubi Siliconici
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 09 Apr 2009 :  08:24:55  Show Profile
Ho intenzione di sostituire i tubi del circuito di raffreddamento della principessa che si accinge ad indossare il suo vestito pìù bello e siccome per la fretta di sentirla in moto non mi sono preoccupato di prendere le misure e le angolazioni e lo spessore dei vari tubicini del circuito non è per caso che qualcuno le sappia?

rd 350f2 brasilera!!!

Ho trovato questo sito che richiede le misure se avete qualche altra dritta ovviamente ebene accetta:

http://www.tuningvenair.com

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Apr 2009 :  08:40:02  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Scusa , ma ho guardato cosa costano!!!!!!!!!!!!!!!!

NOn conviene prendere il kit completo della samco che si trova su ebay?

Mi sembra che quello si trovi sui 60 euro tutto compreso
Ciao

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 09 Apr 2009 :  09:08:17  Show Profile
Si ok infatti cercavo di capire se si poteva risparmiare qualcosa magari comprandolo a metro per piu richieste non so forse con le misure si risparmia i prezzi sono al metro credo
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 09 Apr 2009 :  11:12:12  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IL problema è che per 3 su 4 dei tubi che servono , bisogna prenderne uno curvo , e non si riesce a fare un bel lavoro con quelli dritti , mi riferisco al tubo dalla pompa alla testa che deve essere piegato a 90° e ai 2 tui , del radiatore alla pompa e alla testa che vanno entrambi piegati di 45 °.

Preticamente il tubo dritto si può usare solo dal tabbo al radiatore , quindi non dovrebbe valere la pena....

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 10 Apr 2009 :  13:26:50  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by maurord

...Praticamente il tubo dritto si può usare solo dal tabbo al radiatore....

....sei raffreddado Baurè???

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 10 Apr 2009 :  14:24:48  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Un bo.....

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page