Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 POMPA H2O ELETTRICA?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 21 Nov 2003 :  14:17:26  Show Profile
salve soci,è arrivata sulla mia scrivania la famosa pompa elettrica uguale a quella che il Presidentissimo ha montato sulla C01.Trattasi di pompa regolarmente in vendita da Bosch a 117 euri + iva.Per Rancido:a voto(senza acqua assorbe 0.4 A)Che vi serve una foto?

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 21 Nov 2003 :  15:58:15  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Grazie Nic, buono a sapersi .
Mi auguro per te che non l'hai pagata quella cifra.....

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 21 Nov 2003 :  17:21:43  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Allo sfascio la presi a 25 neuri...
O.4 A è tanto o no per un aggeggino del genere?
Butta la foto così la vediamo tutti...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 21 Nov 2003 :  17:27:38  Show Profile
foto foto foto

Campana, ma allo sfascio da dove l'hai smontata???

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 21 Nov 2003 :  18:03:39  Show Profile
foto????poi ci riprovo,cmq 0,4 A sono pochi,ma la prova l'ho fatta senza H20,anche se non credo assorba molto di piu' sotto carico(idraulico).A Ra' io sta robba non la compro,la vendo
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 21 Nov 2003 :  20:36:21  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Senti un pochetto... non è che riesci a trovare qualcosa con le stesse caratetrisitche ma un pochino più piccola?

Per Prontolino:
La pompa l'ho presa allo sfascio ed è quella del circuito di riscaldamento dell'abitacolo della BMW 520.

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Nov 2003 :  09:54:19  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Nic , la vendi ma a quanto , mica 117+ iva , vero????

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 22 Nov 2003 :  21:18:09  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

Senti un pochetto... non è che riesci a trovare qualcosa con le stesse caratetrisitche ma un pochino più piccola?

Per Prontolino:
La pompa l'ho presa allo sfascio ed è quella del circuito di riscaldamento dell'abitacolo della BMW 520.

Interessante........ possono sempre tornare utili certe info

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 24 Nov 2003 :  13:31:34  Show Profile
uffa,ma dove c...o ho sbagliato stavolta?
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 24 Nov 2003 :  13:38:41  Show Profile
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 24 Nov 2003 :  14:49:11  Show Profile
AZZZZ........... vista da così non sembra proprio piccolissima. Sbaglio?????

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Nov 2003 :  22:31:23  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
No Prontolì, non ti sbagli, è un bell'animaletto, e se vogliamo non è nemmeno 'sta piuma.
Però va bene, Campana docet!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 24 Nov 2003 :  23:08:24  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
A Nicò... che me la trovi un pompa più piccola?

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 25 Nov 2003 :  00:05:57  Show Profile
vedo che si po' fa'.il problema è che non ho un "figurato" e questa mi è arrivata per puro caso.pensa che è stata acquistata per altri impieghi diversi dall'automotive
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 25 Nov 2003 :  14:28:49  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
A me basterebbe un pompa elettrica ad una girante con alimentazione 12v...
Quella che ho (quella nel disegno) mi andrebbe anche bene, se solo il motorino elettrico fosse la metà...

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 26 Nov 2003 :  09:14:52  Show Profile
allora ieri ravanando in un BMW E 46(320D 2003)ho visto che la suddetta pompa è stata ridotta ai minimi termini ed ha annesso un rubinetto elettrico che comandato con un segnale 12V variabile in frequenza(Ra ci sei?)riesce a chiudere aprire"PARZIALIZZARE"l'apertura.in pratica col circuitino che Rancido realizzera' riusciremo ad avere la circolazione regolata dalla temperatura.Gajardo no?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page