hola sono un giovane appassionato di rd 350 ne possiedo una da svariati anni e dopo alcune gioie e molti dolori perchè appunto di dolori si tratta la mia rd 350 lc si è rotta di nuovo cioè probabilmente una gabbia a rulli delle bielle è partita con relative grippate di cilindi varie nn so se riparare o di lasciare a qualcun'altro l'onere o l'onore di farlo o di dare i pezzi per poco bà chiedo un consiglio so che fare e neanche dove trovare le bielle e gli alberi spero di essere stato chiaro nn so dove sbattere la testa aiutatemi se volete!
Quoto alexbg!! lo rifarei pure io anche perchè trovare un motore a posto al 100% oggi....la vedo dura!! Una volta che hai tirato giù le termiche e visto il danno decidi ma non prima di aver visto cosa è successo non ti pare?
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
Ragazzi....appena sente il costo per rifare l'albero, sviene! (sempre che trova chi glielo faccia) Comunque non voglio scoraggiarti, ma se hai rotto "sotto" e "sopra", beh allora la spesa diventa pesantina. Ticonsiglierei comunque di vagliare entrambi le soluzioni! Che modello possiedi?
P.s. Se ti guardi in giro qualcosa c'è, tipo questo cadavere!
e per caso sapete qualcosa sul estrattore del'accensione dove posso reperirlo qui in zona san donà di piave veneto italia ce ne sono alcuni che vendono materiale si riesce a reperire?? andrò a fare un salto. cmq i danni della mia rd sono anche se ancora nn ho aperto ma i rullini della biella sx sono rotti e tutti i due i cilindri grippati un pistone è buono l'altro addirittura spakkato per il resto va tutto bene!
cmq i danni della mia rd sono anche se ancora nn ho aperto ma i rullini della biella sx sono rotti e tutti i due i cilindri grippati un pistone è buono l'altro addirittura spakkato per il resto va tutto bene!
Ragazzi....appena sente il costo per rifare l'albero, sviene! (sempre che trova chi glielo faccia) Comunque non voglio scoraggiarti, ma se hai rotto "sotto" e "sopra", beh allora la spesa diventa pesantina. Ticonsiglierei comunque di vagliare entrambi le soluzioni! Che modello possiedi?
P.s. Se ti guardi in giro qualcosa c'è, tipo questo cadavere!
Con 350 neuri( non è una gran cifra) prendi un motore all'apparenza integro che se ti va bene lo monti cosi come è e vedi se parti, nella peggiore delle ipotesi lo smonti e prendi quello che ti serve. A meno che quello che si vede sono solo carter e cilindri fasulli sto scherzando. L'acquisto di pezzi nuovi o simili ti dissanguerà fino alla morte a meno che tu non abbia un buon budget da spendere e allora............fai come ti dice il cuore Ciao P.S. regola generale chi fa da se fa per tre e risparmia un casino
optooooooooooooooo per il motoreeeeeeeeee ne ho trovato uno della sorella più giovane questo è del 92 sembra in buone condizioni mi fido del proprietarioooooooooo chissà che nn sia un furbacchioneeeeeeeeeeeeeeeee mi spara 350 euri bha vediamo se no siamo da capoooooooooooooo!!!!
optooooooooooooooo per il motoreeeeeeeeee ne ho trovato uno della sorella più giovane questo è del 92 sembra in buone condizioni mi fido del proprietarioooooooooo chissà che nn sia un furbacchioneeeeeeeeeeeeeeeee mi spara 350 euri bha vediamo se no siamo da capoooooooooooooo!!!!
Per 350 euro deve dartelo completo!!!! Quindi compreso di carburatori e centraline! E bada ben : il motore 31k ha il contagiri a gestione meccanica mentre il motore 2UA lo ha elettronico ed i carburatori sono diversi!!!