| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Dec 2003 : 13:46:41
|
Ammazza.... 192 CV????  E che c'hai?! Er Columbia?! E ci credo che non senti niente, con tutta quella ciccia (cavalli) che ti ritrovi!!! Sulla mia Golf da 75 cavalli (stanchi) ho riscontrato: - notevoli benefici in termini di ripresa e accelerazione - temperatura dell'acqua più bassa - meno vibrazioni - meno rumorosità - minor consumo (550 km con un pieno di GPL contro i precedenti 500) - innalzamento del minimo (l'ho dovuto riabbassare) Mò, fate come ve pare!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 Dec 2003 : 14:24:32
|
Ho capito, bisogna che sul MIO MACININO (polo 1050 con pochio cavalli, stanchi e con molti km sulle spalle) provo a vedere invece che combina il trattamento della Sintoflon e poi posto la mia esperienza  |

|
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 03 Dec 2003 : 18:20:27
|
Visto che parlate di additivi, e visto che, secondo una filosofia che seguo, ho voluto sperimentare di persona il famigerato "ceramic power liquid", la questione è questa: sicuramente non posso confermare ciò che dice Fabbbbbbione perchè io l'ho provato sul mio motorino (amico sport con alle spalle un fantabilione di km) e lui sulla sua macchina (i prodotti in questione sono leggermente diversi), però devo dire che ho riscontrato miglioramenti, soprattutto sul lato consumi. Azzardo inoltre anche un leggero incremento prestazionale. Vòi vedè che il nostro Rancido tutte ste c...ate tutto sommato non le dice???????   Ciao Fabio, un abbraccio.  |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 04 Dec 2003 : 13:35:43
|
| scusate forse non mi sono capito,io sostengo l'additivo di cui sopra e ricollegandomi al post di Elfo sono anch'io daccordo che non bisogna per forza fare modifiche da 2000 CV ma anche quelle che pur senza variazioni di prestazioni aumentino la trattabilita o anche solo la regolarita' di funzionamento di un motore.la mia auto col Ceramic non va di piu' pero va meglio,e queste non sono sensazioni.....quindi lo appoggio al prode Rancido |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Dec 2003 : 14:50:38
|
quote: Originally posted by nic65
.....quindi lo appoggio al prode Rancido
E io lo sapevo che alla fine, gira che ti rigira, qualcuno finiva per appoggiarmelo!!!!    Quell'altro poi (Michele ) m'abbraccia pure.... ahò!? Ma che è oggi? C'è stata 'noverdose de ormoni sbajati????   No, scherzi a parte , come prestazioni assolute non so se ho guadagnato qualcosa in termi di pura potenza, ma su tutti gli altri fronti il miglioramento è stato netto. (anche du' etti...)
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 04 Dec 2003 : 18:08:31
|
Per la cronaca, l'Audi nei suoi tagliandi Gold, il trattamento lo fanno di ufficio, quindi ritengo che qualcosa incida.
Mi allaccio ai discorsi precedenti circa le prestazioni pure ecc ecc.....
Ricordate anche una cosa,se una modifica come le candele porta 1/2 cv su 60, le pipette e magari anche dei fili AT un altro 1/2 cv, il trattamento idem ecc ecc, alla fine uno ha degli aumentio che iniziano a dire qualcosa. Mica sempre bisogna fare degli interventi che danno mandrie di cv, arrivati ad un certo punto, bisogna lavorare di fino e quindi anche gli ulteriori aumenti saranno, piccoli in differenza di cv, faticosi da raggiungere, onerosi ........
Questo è il Prontolino-Pensiero  |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
|
Topic  |
|