| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Jan 2004 : 13:51:52
|
ha ha ha me lo sentivo che arrivavi, Alex!!!  La cautela del polso č sempre molto relativa, quelli col polso veramente privo di attrito sono altri, e quando ti passano lo fanno davvero!! Grande secco!!!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 22 Jan 2004 : 16:36:12
|
Ragazzi calmi con i polsi bloccati!!!!!!! Il mio anche non volendo č bloccato.
Ax, bellissima la frase di Marcoatto  |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 23 Jan 2004 : 08:42:53
|
Boni, boni, state boni (Maurizio Costanzo docet ), io non ho mai detto che il mio polso č bloccato, ho solo detto che non č privo di attrito come quello taluni personaggi che spesso si incontrano in circuito (svariati) che ti passano di brutto pure mentre tu stai li e dai l'anima per fare quello che č il tuo massimo. Non so se mi sono capito   |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 23 Jan 2004 : 08:49:48
|
Rancido, č una sensazine che provo quasi ogni volta che mi vado a fare i giretti in montagna...E' incredibile il divario "capacitivo" (tanto per restare a tema con il post) tra un pilota e l'altro.. Io sono li che mi pare di andare ad una velocitā veri sostenuta, quardo lo specchietto e manco me ne accorgo che mi ha appena passato tranquillo tranquillo un vecchietto col suo bmw pieno di borse ... vabbč..
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 23 Jan 2004 : 16:22:52
|
Io il polso destro bloccato invece ce l'ho per davvero!!!!!!!!
|

|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 23 Jan 2004 : 19:38:22
|
rancido,vabbe' continui ad essere modesto,comunque sara' anche non a posto magari di verniciatura ma mi farebbe piacere vederla girare.magari ti presto il mio secondo motore(un altro mesetto ed e' pronto). vorrei aggiungere una piccola opinione ,prendetelo come un cosiglio,poi chi lo vuole accettare lo accetti.siccome,anche non conoscendovi vi "voglio bene" vi prego di non andare a fare uscite domenicali in montagna per fare 4 curve col ginocchio a terra,quindi tirando allo spasimo.siccome io sono uno di quelli che ogni domenica usciva in moto in montagna ed e' proprio li che ho imparato un po a piegare,dicevo siccome ci sono stato purtroppo ho visto parecchi incidenti tra cui alcuni mortali.adesso non vado piu' per strada al massimo x una passegiatina ,ma se volete tirare accontentatevi di racimolare un po di soldini e magari una volta ogni tre settimane andate a girare in pista.il polso "bloccato"che abbiamo dipende dal fatto che siamo un po piu' coscienti degli altri.abbiamo famiglia,chi figli...un lavoro..non possiamo permetterci di farci male.i piloti magari si ma loro hanno stipendi da capogiro e possono magari permettersi certi lussi. nello girare in pista non guardate gli altri che vi sverniciano ,altrimenti ci compreremo tutti un bel mille 4t,pensate solo a divertirvi..anche se restate ultimi.. divertitevi |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 24 Jan 2004 : 10:48:10
|
Sante parole Willer. Purtroppo in strada la gente cammina a velocitā e con traiettorie degne di una SIGNORA pista. Capita poi l'incidente e logicamente tutta l'opinione pubblica e anche a volte le autoritā prendono posizioni esageratamente contrarie ai motociclisti.
Bazzico di tanto in tanto il passo di Bocca Serriola e ho sentio e parlato con gente che parlava (per il tratto basso, molto pianeggiante e con curve ampie) di velocitā oltre i 200 km/h 
Ma dico, siamo inpazziti!!!!!!! č sempre una strada con tutto quello che comporta.
Logico che poi in occasione di giornate come il 1° Maggio dove tutti affollano quel tratto, che poi capiti l'incidente magari mortale e alla fine escono le ipotesi di chiudere quel tratto al traffico motociclistico.
NON HO PAROLE SULLA STUPIDITA' UMANA!!!!!!!! |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 25 Jan 2004 : 00:31:26
|
E' sacrosanto quello che avete detto, ragazzi, e sono sacrosanti i consigli del buon Wiler!   Sono pienamente daccordo su tutta la linea. Quello che faccio in pista non posso farlo per strada perchč so e sento di non avere quel margine (ecco la parola magica, secondo me) di sicurezza che ho in circuito. Due volte in vita mia ho toccato col ginocchio a terra guidando per strada (ovviamente a parte le occasioni in cui sono caduto   ), e me le ricordo come se fosse ieri. Perō ero un ragazzetto e riconosco di essere stato veramente fortunato a passarla liscia. Ora non lo rifarei. Eppure vedo gente che fa cose inaudite in mezzo alle macchine.... peccato che se poi una volta va male non č detto che ci sia una seconda opportunitā per dimostrare di aver fatto tesoro di quello che č successo. Da ragazzi per fare gli scemi un mio amico c'č rimasto secco, a 17 anni. Ogni tanto ci ripenso, chissā oggi Fabrizio cosa avrebbe fatto, magari avrebbe avuto un buon lavoro, una famiglia, dei figli, qualcosa di cui lamentarsi e qualcos'altro per cui gioire. E invece da venti anni ormai ha solo il silenzio, inziato contro un autobus e mai finito.... Evviva la pista, regā.
|
 |
|
Topic  |
|