| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 12 Feb 2004 : 18:54:30
|
|
ho acquistato un impianto elettrico di seconda mano di un RD350 ' 86, il regolatore di tensione invece č di una 4Lo, qualcuno in un vecchio post disse che č anche meglio dato che essendo alettato ha meno problemi di riscaldamento, e ci credo benissimo, e si diceva che č anche pių afidabile, ma er montarlo in un impianto tipo RD dell'86, basta che collego i tre fili bianchi e quello rosso e lascio stare gli altri due fili ? A che servono gli altri due fili ?
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Feb 2004 : 09:41:06
|
Gli altri due fili, se non ricordo male, dovrebbero essere uno nero ed uno marrone, rispettivamente la massa e il positivo diretto sulla batteria (senza passare per l'interruttore del quadro). Questo te lo dico a memoria, ma per esserne certo dovrei dare una occhiata alle mie cose a casa (ora sto in ufficio).
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 13 Feb 2004 : 09:56:56
|
Ok, grazie, adesso mi sono accorto che lo schema dell'impianto elettrico racing ( decurtato del suprfluo x uso pista ) del president ha nello schema un regolatore di quel tipo, chiariti i dubbi  |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 13 Feb 2004 : 13:42:33
|
| fermiiiiiiii!!!il marrone č un positivo sotto quadro.Ciao |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 13 Feb 2004 : 14:05:48
|
Esatto :

|
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 14 Feb 2004 : 19:41:37
|
| io volevo sapere se nel nostro impianto c'e' un filo della massa che va ad attaccarsi a qualche parte del telaio.in quello che mi rimane di un impianto rimaneggiato e in pessime condizioni non ho visto un filo che va massa sul telaio,non ci capisco nulla di elettrico in ogni caso ho fatto tutti i collegamenti ma di corrente neanche l'ombra ..non e' che mi manchi o non so quale sia sto filo che va a massa su qualche parte del telaio(se sempre ci sia) altrimenti devo rivedere un po tutti i collegamenti..grasie |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Feb 2004 : 15:44:55
|
E' vero    ho confuso il rosso col marrone!!!  Supersorry Mirko       E' il rosso il positivo "non sotto quadro" e non il marrone. Grazie della tempestiva precisazione, carissimo Nic  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 15 Feb 2004 : 18:13:24
|
azzzzzz Rancido conosce a memoria lo schema elettrico....e chi sei? Grande!!!!..non e' che vieni a farti un giro a Milano che vorrei ricavare lo schema della Vdue Evo che non esiste?..... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Feb 2004 : 23:57:29
|
Si ma conosco solo quello, e per giunta solo i fili pių.... rancidi!!!  Maurė, me stai a fā venė er terrore de venė a Milano.... 
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Feb 2004 : 00:17:07
|
  te chiudo in cantina con i pezzi della moto e non ti faccio piu' vedere la luce del sole!!!!!!!!!!!!hahahahhahahahah
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Feb 2004 : 08:39:15
|
Si si, sono sempre pių convinto che nell'immediato futuro non passerō per Milano....     |
 |
|
| |
Topic  |
|