| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Jun 2004 : 22:19:04
|
Miiiiinchia che rancidume, Duetemparo!!!!  Cioè, 'sto club sta a diventà.... boh? Non so più nemmeno cosa dire! Bellissima la moto e sempre più bellissimo 'sto club! Sarà che sono fresco di incontri per via dello Yamaha Fest che si è appena concluso, sarà perchè l'andazzo generale è sempre più pistaiolo, sarà quello che vi pare ma più passa il tempo e più tutto diventa ancora più bello! L'idea della notte da passare con la tenda in circuito mi attizza a dismisura , sono un campeggiatore incallito (siamo dei campeggiatori incalliti, io e Simona) per cui l'idea di ridormire in tenda per me è ottima. C'è il doppio vantaggio di ridurre le spese e più che altro la possibilità di fare una serata veramente unica tra amici, col fuoco (se ce lo fanno fare) e con tutto quello che una cosa del genere può portare con se. Grande!  Se qualcuno avesse una chitarra e la sapesse suonare sarebbe veramente il massimo!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 00:01:44
|
Devo dire che la foto della moto in un forum di competenti appassionati come questo mi ha fatto venire la pelle d'oca
Comunque, il 25 luglio (se rientro nella tuta visto che smettendo di fumare ....no comment) c'è una gara del trofeo classic bike a Magione (di cui parlate prima come pista e devo dire che è molto divertente ma tutto il dritto a palla col TZ non so se avrò coraggio di farlo).
Io sto sicuramente li e conto di avere al fianco il buon ELFO; magari si organizza una mangiata al lago il sabato e vi vedete la gara la domenica. Io cerco di rimediare i pass..
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 02:16:21
|
se maurizio porta la v2 io allora porto il kawa o altrimenti mi ci fa fare almeno un turno! DUETEMPARO c...o CHE MOTO!!!!!!! se si organizza in pista si può provare pure quella? (per elfo: uhmm che bei cerchi...) |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 02:37:20
|
io comunque il 25 non lavoro e un salto ce lo faccio volentieri elfo ci si può organizzare se vieni rancido vedi direttamente come è magione con tutti i suoi punti scivolosi o meno con le impressioni a caldo di 2 temparo meglio di così?! comunque se non puoi e vuoi andare a girare preparato io ho del materiale che ti illustra magione e le sue traiottorie hanno anche il sito nuovo http://www.autodromomagione.it/ PER IL PRESIDENT: TORDIS RACING telef. 0583 723125 348 7290020 338 4139824 c'è anche BRAGHI RACING a buoni prezzi che organizza a magione telef. 347 2250556 oppure 335 6049518 i telefoni sono un po vecchi (2 anni) se fossero cambiati se si chiama magione sicuramente hanno i loro recapiti |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 02:49:19
|
 guarda che la vdue non scherza affatto....ci vuole polso specie in prima.......non se sei qualificato con il kawa....    ...cmq piu' siamo meglio e'..... |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 10:54:10
|
per duetemparo: non ti far vedere, altrimenti ti rubo la moto!!!! Per il 25/07 quasi sicuramente sarò libero, quindi se vuoi un aiuto meccanico hai trovato una spalla . Poi ho un amico che corre nelle classiche con una RD350 raffreddata ad aria... Sempre se non mi si incazza la donna   ...
Per il discorso Magione... io c'ho girato un paio di volte e non mi sembrava affatto scivolosa... Per il discorso Sagittario... la pista l'ho provata ed è troppo corta... con la C01 tiro tutta la terza e basta!!!
Il discorso della validità di Anagni risiedeva magari nel fatto che essendo un pista di secondo piano forse poteva venirci incontro maggiormente rispetto ad altre...
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 10:55:16
|
| Per il 25 se ne può parlare, ma se non ho capito male sarebbe da vedere solo "a piedi", non girandoci, perchè la pista è già impegnata per le gare. Corretto? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 11:29:08
|
A Rancidè... se non l'avessi capito il 25 fanno proprio la gara...    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 11:41:37
|
Provo a sentire se il tipo di Foligno con il TZ Segoni, ha intenzione di far fare una sgranchitella alla moto. Semmai una sgmbata fino a Maione conto di farla anch'io. (tanto per rivedervi e sentire un po di profumo di olio. |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 11:42:58
|
OT per Duetemparo:
Non è che in un altro Topics, metteresti qualche foto (DETTAGLIATISSIMA) della tua TZ???? Sono veramente curioso di vederla meglio  |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 12:26:14
|
Hehehehe Duetemparo, hai infiammato la piazza, per il 25 contaci, a proposito perchè non si organizza una cenetta tattica ??   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 14:12:03
|
| Stavo cercando un po' di foto sullo YF 2004 e ho trovato questa lista di organizzatori di turni in pista http://www.yamaha-racing.it/public/nonsolofun/turni.asp, tra cui ho visto anche il Tordis Racing Team... spero che possa essere utile. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 19:21:23
|
OK qualche foto la invierò al buon ELFO che mi cura l'immagine sul forum....   Semplicemente me la cavo meglio con le chiavi a brugola che con il PC......e lui mi posta le foto Il 25 è una gara quindi non potete girare anche se mi viene in mente che io potrei chiedere se il venerdì fanno girare solo gli iscritti o anche i "privati".
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 00:07:04
|
Ecco "qualche" foto della pista di anagni, purtroppo senza commenti.
http://www.rd-club.it/foto%20generali/Pista%20di%20Anagni/anagni.htm |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 Jul 2004 : 01:39:26
|
Scusa Enrico ma che è quella foto impallata da quel tipo con il pizzetto????? Bha.... che Rancidume......  |

|
 |
|
Topic  |
|