Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Rad1 a ChiancianoTerme?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 02 Apr 2003 :  21:47:48  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Aio'!...scusate...mi clonano!
Go to Top of Page

rsturial
Primi passi su un 2 tempi...

71 Posts

Posted - 03 Apr 2003 :  10:57:47  Show Profile  Click to see rsturial's MSN Messenger address
Ciao a tutti, sto facendo qualche pensierino anch'io. Certo che i Km sono tanti per la mia RD350F (sono a Bergamo - 430Km) e l'autostrada e' veramente noiosa.
Quanti saremmo a partire dal nord? proviamo a contarci?

roberto
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 03 Apr 2003 :  11:53:17  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Bho, io ci sto ancora penzando..partirei da Milano con il "cancello"!
quote:
Originally posted by rsturial

Ciao a tutti, sto facendo qualche pensierino anch'io. Certo che i Km sono tanti per la mia RD350F (sono a Bergamo - 430Km) e l'autostrada e' veramente noiosa.
Quanti saremmo a partire dal nord? proviamo a contarci?

roberto

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 03 Apr 2003 :  13:09:09  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Io confermerò appena avrò indietro la regina con tutti i pezzi rimontati,spero...e magari avrò fatto qualche giretto per controllare che tutto sia a posto.Non vorrei chiedere davvero a Ferro di spingermi fino a Chianciano e ritornoA Fe,l'hai sentito quel tizio per il Manuale Di Riparazione?Salut!

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 03 Apr 2003 :  14:02:01  Show Profile
ALLORA ma quanti dovremmo essere? il Promotec di Bologna e' la settimana dopo quindi tranne grippate dell'ultimora ci saro gia' il sabato con moglie a presso.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 03 Apr 2003 :  14:55:32  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
c...o Rick mi son dimenticato!
Devo ricordarmi!
quote:
Originally posted by Rick

Io confermerò appena avrò indietro la regina con tutti i pezzi rimontati,spero...e magari avrò fatto qualche giretto per controllare che tutto sia a posto.Non vorrei chiedere davvero a Ferro di spingermi fino a Chianciano e ritornoA Fe,l'hai sentito quel tizio per il Manuale Di Riparazione?Salut!

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

baghy
Quasi manico

152 Posts

Posted - 04 Apr 2003 :  09:58:02  Show Profile
Quasi sicuramente (se non ci sono noie dell'ultimo minuto) ci sono anch'io parto da Milano il sabato con la moglie (se ci sarà qualche altra donzella) magari più avanti facciamo un cesimento in tal proposito.
Invece di moto quante ce ne saranno? Sarebbe bello tantissime.
Go to Top of Page

KITAKO
S&T (suole e tacchi)

29 Posts

Posted - 06 Apr 2003 :  15:52:10  Show Profile
ci sarei anch'io se riesco a preparare lo yamahakino in tempo,ma da roma cè qualcuno disposto a partire con me si??
da solo mi prenderebbe troppo male...
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 06 Apr 2003 :  21:54:00  Show Profile
Beh, non si può negare che 500 km di autostrada alla fine possano essere anche un pò noiosi. Ed è altrettanto indiscutibile che tra pedaggio autostradale, benzina e "san castroil" qualche euretto se na va in fumo, naturalmente "fumo azzurro al profumo di olio di ricino" . Però riflettiamo un pò: chi fra di noi non era consapevole che la nostra amata regina fosse una grande bevitrice di "sgnappini" di marca Agip, Shell, Esso, ecc...? e chi riesce a resistere all'inebriante sensazione del vento autostradale quando le stai sdraiato sopra, corpo a corpo contro il serbatoio e con la visiera del casco a 5 cm o meno dal contagiri a fondo scala? e non è forse meno piacevole e desiderabile (per chi viene da nord) deliziarsi con una scalata appenninica (BO-FI via Futa) tra curve infinite, paesaggi mozzafiato e una volta giunti al valico un irresistibile panino col prosciutto? e non di meno gradevole (per chi viene da sud) sarebbe alternare l'autostrada con la litoranea (adriatica o tirrenica che sia) infilando una lunga serie di paesi e paesini con altrettanti semafori, l'ideale per impennate e "aeropartenze!" , o per deliziare le altrui orecchie con il gioioso scampanellio delle fascie elastiche del V4 e con il coro armonioso e affascinante delle 4 espansioni ? Come potrebbe essere noioso un simile trasferimento? A me pare una goduria ... fin troppo breve! La mia agognatissima regina viene dal nord. Me la sono portata in Toscana nel giugno dell'anno scorso: Cremona (centro)-Chianciano in circa 3 ore! D'altra parte nulla e nessuno obbliga ad andare veloci anzi al contrario, per la nostra sicurezza e per le multe salate, è possibile prendersela con tutta calma. Perfino in compagnia delle nostre donne che, come è ben noto, fungono da limitatore di giri . Chianciano è al centro dell'Italia e dotata di ottimi collegamenti stradali; non è forse il luogo ideale per un incontro a livello nazionale? Partendo il sabato, anche in tarda mattinata, si hanno a disposizione ben 8 o 9 ore per arrivare intorno alle 19.00. Insomma, che l'idea vi sia piaciuta lo si è capito da tutti i vostri vari interventi nel forum, e questo mi fa moltissimo piacere e ve ne ringrazio. Adesso spero che possiate venire moltissimi ... tutti! magari partendo insieme dalle rispettive città o raggruppandovi durante l'itinerario in modo da rendere ancora più piacevole il viaggio. Massimo, ideatore del raduno e presidente del locale motoclub, ha in mente delle idee molto interessanti ed è ansioso (si fa per dire) di comunicarvele. Un abbraccio cordiale da me con l'augurio di vederci presto, numerosi e di ... persona! Fabio.

Fabio
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 07 Apr 2003 :  06:10:48  Show Profile
GRANDE!!!!!!...questo e' proprio lo spirito giusto!!! Ancora una volta Augurissimi per il raduno....mi rodo le mani per non poterci essere!!!!
Ferro non te lo puoi perdere...questo e' il raduno UNO di chianciano....non si puo' mancare...mi viene da piangere a non esserci ma ancora 7mesi e 3 settimane e ci sono anche io
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 08 Apr 2003 :  11:40:14  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by KITAKO

ci sarei anch'io se riesco a preparare lo yamahakino in tempo,ma da roma cè qualcuno disposto a partire con me si??
da solo mi prenderebbe troppo male...

Non preoccuparti, perchè da Roma si partirà in un bel po'...
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Apr 2003 :  22:19:58  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ragazzi, c'è mica qualcuno che parte da torino o dintorni....

Metto a disposizione,1 forse anche 2 posti sul furgone, e quindi si potrebbe dividere le spese....

Fatemi sapere

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 09 Apr 2003 :  13:23:27  Show Profile
salve io parto da Massa con moto + moglie sul Berlingo in prestito se posso essere utile fate sapere .
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 15 Apr 2003 :  14:04:35  Show Profile
Campa' ma ce l'abbiamo una lista dei partecipanti per Chianciano anche provvisoria con le localita' di partenza?Potrebbe essere utile per invogliare anche altri.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 16 Apr 2003 :  11:56:35  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by nic65

Campa' ma ce l'abbiamo una lista dei partecipanti per Chianciano anche provvisoria con le localita' di partenza?Potrebbe essere utile per invogliare anche altri.

Bene allora facciamo una lista, come nel caso dello Yamaha Fest.
Quindi spedite all'indirizzo chiancianoterme@rd-club.it una e-mail con scritto nome, cognome, regione

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page