Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Rad1 a ChiancianoTerme?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 28 Apr 2003 :  15:43:19  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Per chi vuole partire da Roma la domenica stessa del raduno proporrei un pre-meeting verso le 08.00( ora locale)in un posto da definire, così si fa la cavalcata insieme via Cassia sino a Chianciano. Personalmente ritornerò, spero ,il giorno prima da Monza, per cui cerchiamo di organizzarci così ci divertiamo un pò strada facendo. Saluti

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 14 May 2003 :  20:34:48  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ragazzi con immenso dispiacere mi chiamo fuori dal raduno.Purtroppo la mia regina ieri mi ha omaggiato della foratura del "terzo" pistone posteriore in "soli" 700km. Sono frastornato perchè la cosa non riesce a trovare una spiegazione plausibile. Sarei stato veramente onorato di essere lì con voi. Vi abbraccio a tutti.

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 15 May 2003 :  00:28:04  Show Profile
La conseguente: è con immenso dispiacere che leggo questo tuo post,Nico. Sono veramente dispiaciuto per il problema che ti ha messo fuori-gioco. Contavo che almeno avrei avuto l'occasione di conoscere la maggior parte del clan di Roma. Comunque spero che tu abbia a risolvere in fretta i guai meccanici, te lo auguro di cuore. Ciao Cesare
Go to Top of Page

RickRD
Quasi manico

354 Posts

Posted - 16 May 2003 :  01:03:07  Show Profile
Ragazzi, avrei bisogno di un'informazione!
Mettiamo che......per caso......domenica mattina......a Chianciano.....in mezzo al mega raduno di RD.......compaia.....casualmente...e..discretamente........un 4t.....bicilindrico......per di piu' Honda........alla cui guida......ci sia uno che voglia fare un saluto a 'sti pazzi di 2tempisti........in particolare al Presidente.....non e' che lo accogliete con un fitto lancio di pistoni, bielle e quantantaltro di provenienza 2tempistica????
Cosi'....giusto per sapere!
Ciao

RickRD
1WT + MitoRD!!!
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 16 May 2003 :  03:46:01  Show Profile
ti sei scordato secchiate di olio bollente........
però rigorosamente motul o bel-ray...
io penso che più siamo meglio stiamo !
Per questa volta sarai perdonato......almeno spero....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 16 May 2003 :  14:43:15  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Per questa volta passi... ma la prossima devi essere RD munito, intesi ?!?!

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page