Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 ADIDAS gialle fluo a bande nere.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 24 Jul 2004 :  20:15:39  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Ferro il forcellone l'ho saldato due volte e la terza volta si è fatto ad s e l'ho buttato corona 24 denti

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 25 Jul 2004 :  11:59:05  Show Profile
ok, raccontiamoci unpò le nostre storie ....il mio primo mezzo a 13 anni , è stato un RIZZATO CALIFFONE ; quando lo comprai era seminuovo ma tutti ridevano per il suo nome e perchè esteticamente era un cesso ..il caso volle però che con una marmitta PROMA a serpentone , " volasse " ad oltre 65 m/h e così molti miei amici smisero di ridere ! in seguito passai ad un malanca ST54 ,acquistato dal ragazzo di mia sorella ...era bellissimo ; nero con rifiniture in oro , 4 marce .... da urlo ! in seguito ci montaai sotto almeno 10 marmitte diverse , di tutte le forme e i volumi , anche autocostruite e infine arrivò un bel PHBG 19 . Ricordo che lo feci montare ad un meccanico che era famoso per il fatto che se gli portavi a cambiare il filo del gas ( ad esempio ... ) ti restituiva il motorino completamente rifatto ed un conto da paura ! il tipo si giustificava dicendo : ....dato che c'ero ti ho cambiato anche la sella ...le ruote ...il faro ...il telaio ....il motore ....era un vero pazzo , ma così si faceva un monte di soldi ! insomma per montare questo PHBG , mi segò un pezzo di pedana poggia piedi e lo fece uscire lateralmente , senza filtro aria ...credevo di svenire . A 16 anni , sempre da un mio amico , acquistai una cagiva sst 125 che aveva il cerchio davanti storto e a 100 km / h vibrava come una lavatrice in centifuga ...ma chi se ne fregava ! ci montai una PROMAcon il silenziatore dorato , semimanubri tommaselli , gas rapido , cilindro polini 135 e carburatore PHBH 28 ....riuscivo a stare dietro ad un mio amico che aveva un ARIZONA 125 stramodificato che gli segnava i 145 km/h , ma purtroppo i gilera KK / KZ erano irrangiugibili ; a 19 anni , cagiva ala rossa 350 ....questa moto non mi ha mai entusiasmato e non ho particolai avventure a raccontarvi ; la stessa finì distrutta in un incidente dal tipo a cui la vendetti 2 anni dopo .La mia storia con la RD comincia ora...a Pisa girava ( 15ANNI FA'...!!! ) un tipo con una 31k nera da paura ...quando passava si giravano tutti a vedere quel missile fumante che si lasciava dietro una inconfondibile scia di " ricinato " ....non riuscivo mai a seguirlo ! era un fantasma ! un giorno vedo quella moto in vendita ... era proprio lei ! non avendo una lira riuscìì a convincere un mio amico a comprarla lui ,almeno avrei potuto vederla da vicino e così avvenne ; amai segretamente quella moto per 4 anni poi un giorno , ne trovai una ugulae tutta originale in vendita ad 1.500.000 lire ....la comprai subito senza neanche accenderla ! io ed il mioamico ne abbiamo fatte tante ..ed altri pazzi del 2 tempi si sono uniti negli anni al gruppo ; purtroppo il mio amico e la sua mitica moto ebbero un brutto incidente all'uscita di una curva ..lui se la cavo con 2 mesi di cure e qualce decina di punti ma la moto era quasi distrutta ; non potevo pensare che finisse così quel mito .. la comprai a 300.00. lire e recuperai tutto , meno il telaio che era troppo malmesso . Nella mia moto adesso ci sono parti di quella prima moto che vedevo sfrecciare tra le mani di un altro ...il suo cuore pulsa nel mio telaio e il suo manubrio adesso sono io a impugnarlo ...forse sarà esagerato, ma è come il fascino proibito di conquistare una donna che vedevi irrangiugibile ..la sua pelle e il suo profumo ti inebriano i sensi ...in questo caso quel profumo si chiamava CASTROL !
Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 24 May 2008 :  12:52:11  Show Profile
Ho letto questo racconto ho le lacrime agli occhi quanto abbiamo perso tutti noi per le nostre amate, amici , sfidanti,etc... etc... ma che tempi erano !!!! ho la pelle d'oca.....altre parole non servono....il fatto è........è.............NUMMEVOJONVECCHIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 27 May 2008 :  09:03:27  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Eh, non ti vuoi invecchiare.... magari fosse possibile!

Ma come giustamente dice il buon Ligabue in una sua recentissima (e bellissima) canzone "i sogni passano se uno li fa passare".
Per cui tienili sempre per i capelli i tuoi sogni e cerca di non farteli mai scappare, sennò dentro sei già morto e non lo sai.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page