| Author |
Topic  |
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 02 Aug 2004 : 10:46:18
|
Grazie delle risposte. Il motore mito nasceva con un 28 poi portato a 35 (mikuni) nelle versioni '97-'98. Io ho rifinito un po'il cilindro che già di suo nasceva ben fatto (è la versione con pistone monofascia a cielo piatto e testa a sezione troncoconica). Per cui forzare per guadagnare un briciolo a scapito dell'affidabilità non credo sia un grande affare. Il 36 me lo ha comprato uno con un'altra mito ad un prezzo doppio di quello che mi costa il 38 mikuni (trovato ad un prezzo stracciato), per cui non ho estato tanto... Per quanto riguarda le previsioni sullo spostamento dell'erogazione effettivamente sì, erano azzeccate. Va però detta una cosa: un 125 non è un 350 e se per strada si vuole fare dei metri bisogna che il motore tiri forte e allunghi bene. Anche a scapito dell'erogazione: di cavalli ce n'è pochi e di coppia ancora meno, girare in montagna sotto i 10000 equivale al suicidio. In una bagarre in montagna basta che si chiuda una sola volta la valvola e se si è fuori partita...Quindi tanto vale avere più potenza in allungo. Credo comunque che questo -la fasciatura- sia il modo più semplice per gestire l'erogazione dei nostri amati 2 tempi e che con 10 euro ci si cava lo sfizio di provare. Magari le care vecchie erogazioni appuntite possono ancora dire la loro in termini di tempi in pista... |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 19:20:31
|
| daresti cosi' gentile da postare le foto della fasciatura??e' una modifica che vorrei provare... |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 20:11:19
|
Ciao. Oggi non ho la digitale, domani dovrei averla e posto la foto della marmitta. Comunque è piuttosto semplice: giri la benda attorno al collo venendo dal fondo (dove inizia il tubo) e arrivi fino alla parte più grossa dell'espansione. Se sei scarenato te lo consiglio. A domani! |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 20:20:40
|
 |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 20:22:35
|
 |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 22:59:23
|
Ataru, ammazza che belle foto , mi stai facendo venire un groppone alla gola.....  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 23:02:10
|
quote: Originally posted by rancido
Ataru, ammazza che belle foto , mi stai facendo venire un groppone alla gola..... 
oltre che in firma sta gentaglia me la porto ancora nel cuore... se avete e-mule vi do qualche link di video che dovete avere assolutamente |
 |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 00:34:52
|
avanti coi video, sono gli eroi d quando ero piccolo!!! Poi comprai la mito pensando a Lawson...Altri tempi! |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 07:44:50
|
visto che l'ed2link in html non funziona edito il messagio e inserisco i consigli da usare per il motore di ricerca:
metti "gp 500" e seleziona video nella finestra di ricerca
ci sono anche gare complete degli anni d'oro (primi del '90)
|
 |
Edited by - ataru 7 on 04 Aug 2004 07:52:04 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 07:47:22
|
Alessio, mi sa che il link non ti è venuto proprio bene....  |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 07:48:36
|
quote: Originally posted by rancido
Alessio, mi sa che il link non ti è venuto proprio bene.... 
non funziona l'ed2 link in html su questo forum  |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 08:38:32
|
OFF TOPIC
Per chi avesse SKY,ricordo che su ESPN trasmettono le sintesi dei campionati a cui si riferiscono le foto,in tutte e tre le classi... |
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 09:22:59
|
quote: Originally posted by Rick
...Per chi avesse SKY...
Sarà una delle prima cose che farò a casa nuova! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 10:15:56
|
Fabbbbbio hai preparato la mia stanzetta, nella casa nuova, per quando verrò a trovarti??????????????? Vai tranquillo io non sporco, non faccio rumore e non occupo tanto spazio........................................ scherzo sono contento tu sia riuscito nell'impresa, vai mitttttico...... |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 13:35:44
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Fabbbbbio hai preparato la mia stanzetta, nella casa nuova, per quando verrò a trovarti??????????????? Vai tranquillo io non sporco, non faccio rumore e non occupo tanto spazio........................................ scherzo sono contento tu sia riuscito nell'impresa, vai mitttttico......
Ermanno carissimo, per gli amici più cari questo ed altro!!!   Per gli amici del club, oltre alla disponibilità della "stanzetta", è compreso pure l'uso gratuito del garage-officina, al secolo il mio prossimo Riparto Forse... forse  |
 |
|
Topic  |
|