| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 14:30:39
|
Casa nuova? Fabbie' hai comprato er villone? |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 14:42:50
|
Si Nic!!!!      Off Topic Mode ON C'è scappato davvero "er villone" , e per come è fatto e per il contesto in cui è inserito, ricorda molto quelle belle ville che hanno reso famosi i bei paesaggi toscani! C'è solo un piccolo piccolissimo dettaglio: c'è da rifare una marea di roba , ma proprio tanta , se no col cavolo che ci arrivavo a comprarla!!!  Comunque appena ho una mano libera ti mando qualche foto  Off Topic Mode OFF
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 15:37:35
|
| Magari, se puoi, risalire al codice del prodotto, già con quello sarebbe più semplice, o quantomeno dal rivenditore ci vai con qualche cosa di più dettagliato. Grazie Fabiom, e un saluto a tutti....meno che uno. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 17:04:31
|
Ciao Cesare, con chi sei in acido???
|
 |
 |
|
|
Dino
Primi passi su un 2 tempi...

55 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 20:03:13
|
Grazie ragà!!!!  Mi siete di grade aiuto.............. Stasera sono parrato da un negazio di accessori e ricambi x moto e mi ha dette che i cavi li ha,è un rotolo e si vende a metri......... Io seguendo i vostri consigli preferisco quel kit dell' NGK........... Forse come dice cesare se ho il codice del prodotto posso cercare megli da qualche altra parte..........
Rancido se tu dalle tue parti magari li trovi(cavi e pipette).......................se potresti farmi questo mega favore.............     ..............Ciao e auguri per il villone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Aug 2004 : 23:06:54
|
Grazie Dino , non vedo l'ora di entrarci, anche se mi aspetta un mazzo immane da fare per un numero imprecisato di anni....  Ma credo ne valga la pena, e poi con la mia dolce metà lo avevamo messo in preventivo, per cui.... Tornando a noi, stasera uscendo dall'ufficio sono passato dal mio motoricambi di fiducia il quale mi ha mostrato il kit NGK di cui parliamo, ma era quello con la pipetta lunga, rettilinea, e non a 90° come serve a noi, anzi, a te!!!  Ordinandolo (il kit) ormai si avrebbe per settembre, e comunque parliamo di cifre intorno ai 14-15 neuri circa, cadauno. Il cavo AT sciolto ce l'hanno, rosso, ma non è quello morbido "siliconico" (come lo chiamo io) della NGK, è solo del normale cavo AT per candele ma di colore rosso, e quello lo trovi presso qualsiasi autoricambi. Di codici non me ne hanno parlato, ma basta citare la cosa di cui stiamo parlando (questo kit della NGK) e non è che ci sia tanto da sbagliarsi. Più di questo non so dirti, ora a te il microfono, Dino 
|
 |
|
|
Dino

55 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 12:57:33
|
6 propio un amico! Grazie dell'aiuto che mi stai dando! Dove sono parrato io per cercare questo materiale avevano il cavo per le candele (a rotolo)...........Pensi che possa andare bene per la mia moto Le pipette invece le aveva(rosse)dell' NGK a 6 € l'una! Tu "da esperto" cosa mi consigli??? Grazie di tutto  E auguri per i lavori alla villa!!!!! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 13:44:53
|
Il cavo a rotolo, come ti ho già detto, non è lo stesso cavo fichissimo e morbidissimo della NGK, per cui la scelta in questo senso è solo tua. Tieni presente che quello della NGK in teoria dovrebbe durare molto di più di quello tradizionale che vendono a metraggio. E le stesse pipette dovrebbero dare analoghe garanzie nel tempo, come affidabilità e durata. Per quanto riguarda me posso dirti che ho usato il kit NGK, però è anche vero che me lo hanno regalato    Non che per qualche decinaio di neuri sarei andato fallito, intendiamoci, però diciamo che a costo zero è stato ancora più bello usarlo  L'aiuto che ti sto dando non mi sta costando nulla, ne in termini di tempo e ne di soldi, perchè tanto dovevo passarci per affari miei dal motoricambi e mentre ero li chiedere le cose per te non mi è costato nulla  |
 |
|
|
Dino

55 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 20:11:39
|
Allora se può andar bane lo stesso prendo quel cavo a metro e le pipette dell'NGK..........perchè per queste vacanze volevo finire di metterla a posto la belva! così ci faccio due giretti......... ! Grazzzzzzzzzie tantissimo per i consigli!magari poi a settembre se Dio vuole e ho un pò di soldini mi spedisci quei cavi fighissimi dell' NGK!(sempre se tu puoi)!
Ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Aug 2004 : 23:26:01
|
OK, ci si riaggiorna a settembre e a quel punto, tempo libero permettendo (dovrei entrare a casa nuova ) vedremo il da farsi. Buon divertimento!  |
 |
|
|
Dino

55 Posts |
Posted - 05 Aug 2004 : 19:16:21
|
Ti ringrazio di nuovo di tutto l' aiuto che mi hai dato! Divertiti anche tu durante le ferie...........  E di nuovo auguri per i lavori alla villa!!!
Ciao!!!!     Comunque ci sentiamo sempre sul sito................................ |
 |
|
Topic  |
|