P.S. lo ricordo quell'articolo, mi sembra anche di ricordare che la differenza stava anche sulla valvola allo scarico che ha una prte a lama che va a sigillare meglio sul pistone. Cosa che chi preparava le moto per l'SP, riportava di saldatura.
Chissà perchè certi vecchi articoli di SMT non me li dimentico anche se passano anni e anni e anni.............
purtroppo è un fotomontaggio, ma quando ho letto falcone non ho resistito e l'ho fatto...d'altra parte l'ostinazione di mettre il motore dell'rd sempre sul telaio mito sta diventando monotona...perchè non provare sul falcone?
Ho un mio amico che sta buttando una vecchia ringhiera di un balcone ed un altro che vende un motore R1. Qualcuno vuole fare una special davvero esclusiva?
Ermanno di' al tuo amico che se non gli serve la cassetta della posta che era attorno al cancello potrei impiegarla io per farci le espansioni tanto a lui col 4t non servono....
Scusa Fabbbbbbbbbbbio puoi dire al tuo amico di cambiare indirizzo perchè continuo a trovare la sua posta nella mia cassa filtro e mi si intasa il carburatore...............hihihhihi