| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 13:18:52
|
Conosco un ragazzo di Milano che ha il 125, posso sempre sentire se gli può stare bene fare lo scambio. Alla fin fine lui si pigli un 160 e voi accoppiate tre cilindri uguali.
fatemi sapere....... |

|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 13:28:03
|
a parte gli scherzi, credo che come potenza unitaria gli originali equivalgono quelli della NS 125, senza contare tutto il discorso di compatibilità. il vero problema per ora è l'albero (se a Imola trovate qualcosa fatemi uno squillo che vi faccio il bonifico! 320 8505917) |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Sep 2004 : 22:18:55
|
Azz..pero' manca er cupolino, e la sella della Yankee Bi-posto!! Anche du rote in lega...mika sfigurano...hihihi! Gia' che ci sei, alza la targa va'!...aahha
quote: Originally posted by ASSETATO
ataru non te la prendere, si fa per scherzare un po'...il problema è che quei cilindri non sembra abbiano tanta vofglia di far la coppia con il carter dell'ns, e che (credetemi) i citati gilardoni-malossi 180 oltre che ad essere delle mezze schifezze (il cilindro per mito rende meno di uno normale ben sistemato) costano una follia e non ci sono sconti. Per prontolino, eccoti ancontentato (azz...questo pubblico vuole sempre modelli nuovi!) ed ecco una nuova forcella di provenienza Monster, un disco brembo 320mm e pinza serie oro, + un nuovo forcellone posteriore progressivo con ammortizzatore Öhlins regolabile. Adesso il Falcone per molti aspetti è più moderno della stessa RD!!! 

|
Edited by - Ferro on 08 Sep 2004 22:25:51 |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 01:28:23
|
eccoti il tuo falcone modificato. Sellone camel/yankee compreso. I cerchi in lega ci stanno male, quindi niente, tutto ha un limite allo scempio. personalmente mi piace quest'ultima versione con i farafanghi abbassati. E'una bella custom. Questo a riprova che le belle moto italiane vanno al dilà del tempo. E il falcone, anche se antico, mantiene un suo fascino. Non chiedetemi ulteriori varianti scrambler-regolarità, carenato, cross, sidecar, chopper... Avevo iniziato per ridere e azz...a forza di guardarlo devo ammettere che sta moto ha un suo gran fascino. Meditate.
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 13:58:49
|
Incredibile...me sto' a spiscia'!..ahahaha |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 15:20:31
|
Meglio con sella monoposto....fa molto piu' resing. 
Ahhh. un suggerimento postalo a qualche club di guzzisti, gia' c'hanno il magone perche' fra poco produrranno solo scooter; se vedono le tue prodezze di certo gli piglia un colpo. Cerca cmq di defilarti perche' verranno a cercarti di notte....  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 17:12:58
|
quote: Originally posted by paolo52
Meglio con sella monoposto....fa molto piu' resing. 
Ahhh. un suggerimento postalo a qualche club di guzzisti, gia' c'hanno il magone perche' fra poco produrranno solo scooter; se vedono le tue prodezze di certo gli piglia un colpo. Cerca cmq di defilarti perche' verranno a cercarti di notte.... 
 |
 |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 18:03:18
|
Tutto questo dissacrare mi mette allegria! Credo che per farla tonda mi comprerò una moto morini Dart 350
 che già di per sé era un sacrilegio e gli ritrapianterò il blocco 2 tempi 125 cagiva della freccia c9,
così quegli oltranzisti quattrotempisti della morini (vedi corsarino 50cc 4 tempi) si infurieranno un po'!  IL DUE TEMPI REGNA!  |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 18:06:58
|
Tutto questo dissacrare mi mette allegria! Credo che per farla tonda mi comprerò una moto morini Dart 350
 che già di per sé era un sacrilegio e gli ritrapianterò il blocco 2 tempi 125 cagiva della freccia c9,
così quegli oltranzisti quattrotempisti della morini (vedi corsarino 50cc 4 tempi) si infurieranno un po'!  IL DUE TEMPI REGNA! 
uuuh, che moto che m'hai fatto ricordare! il Dart, però mi sa che l'operazione che vuoi fare tu è esattamenter quella fatta dalla cagiva che all'epoca (anche ora?) possedeva la morini. |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 18:08:08
|
| [che bello il C9] |
 |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 18:12:18
|
si, però al contrario, per farli imbestialire!  la cagiva mise il pacioso blocco del 3 1/2 sul freccia c9 (la nonna della Mito). |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 18:13:48
|
si, però al contrario, per farli imbestialire!  la cagiva mise il pacioso blocco del 3 1/2 sul freccia c9 (la nonna della Mito).
il massimo dell'offesa  conosco molto bene il C9, io all'epoca avevo un NS rothmans e mi sono subito tutta la trafila dell'escalation dei 125... (e pure il loro declino ) |
 |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 18:21:30
|
Era una categoria mitica, leggeri, potenti e gli ultimi con delle ciclistiche di gran classe. Peccato. Domani mi arrivano i pezzi dalla carrozzeria e le grafiche nuove: finchè c'è chi ci crede i 125 resistono. Io ci investo pure i miei miseri risparmi! p.s. l'ns rothmans era bellino bellino! I miei vicini avevano il Gilera RV 125 (con le grafiche del 200 per andare in autostrada!) e l'Aprilia ST 125, oltre al già citato hondino. ecco le mie preferite...le Gilera!

Ma se siete dei veri nostalgici beccatevi una moto che da piccolo mi esaltava: La GILERA NGR 250!!!
 |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 18:48:07
|
 .... mi fate rivenire in mente tutti quei bei 125!!!!!!! |

|