| Author |
Topic  |
|
beccherle
Quasi manico

123 Posts |
Posted - 18 Sep 2004 : 14:04:03
|
|
Non è che qualcuno abbia qualche pompa radiale?
|
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 18 Sep 2004 : 14:57:53
|
quote: Originally posted by beccherle
Non è che qualcuno abbia qualche pompa radiale?
stanno facendo le performance technology (pompante brembo da 19) a un prezzaccio (tipo 162 euro consegnata a casa) |
 |
 |
|
|
beccherle
Quasi manico

123 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 01:17:32
|
| Dove le stanno facendo? |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 16:36:59
|
HHEEEE............
    |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 22:47:34
|
beh a imola le brembo erano oltre ai 250...le tarox molto carine erano sotto i duecento.........Spiacente Beccherle...niente pompe radiali solo convenzionali....insieme ad inpianti frenanti completi A Imola mi hanno chiesto per pompa e pinze senza pastiglie dell'R1 150...e li ho lasciati li'............. |
 |
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 19 Sep 2004 : 22:59:27
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
beh a imola le brembo erano oltre ai 250...
Una 19x20 me la davano a 180 €.
quote: le tarox molto carine erano sotto i duecento.........
Io non sono riuscito a ritrovare lo stand Tarox dopo la tua segnalazione! 
quote: Spiacente Beccherle...niente pompe radiali solo convenzionali....
Beh...ci sono delle convenzionali che funzionano benissimo!
quote: insieme ad inpianti frenanti completi A Imola mi hanno chiesto per pompa e pinze senza pastiglie dell'R1 150...e li ho lasciati li'.............
Io ho preso una coppia di pinze Nissin di provenienza Honda, complete di tubazioni originali, a 100 € (ne volevano 150 come prima richiesta). Pensa che per un impianto completo di un VTR SP2, mi hanno chiesto 300 € e sembrava quasi che me lo regalassero!  Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 20 Sep 2004 : 08:52:23
|
Dove le stanno facendo?
sul mercatino del forum di daidegas |
 |
 |
|
|
blankets
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 21 Sep 2004 : 20:08:54
|
ciao a tutti, finalmente dopo un po' di peripezie riesco a scrivere sul vostro forum(...bello!!!)
spero di potermi intrufolare anche se non posseggo un rd?!?!
cmq, tornando in tema.....vorrei cambiare pompa freno e tubi alla mia rgv250 e vi sarei grato se mi poteste dare consigli....
all'inizio avevo pensato ad una pompa radiale (per la serie: se devo spendere dei soldi almeno li spendo bene....)sfortunatamente mi sono fatto i conti in tasca e ho pensato che dovendo usare la moto anche in strada magari la radiale è evitabile(??)... per cui pensavo ad una pompa assiale con pistone da 16 invece che da 14 come l'originale..potete consigliarmi qualche moto da cui depredarla o cmq dove cercarla??
per i tubi invece pensavo a un kit già fatto, ma molte persone dicono che il loro costo non è giustificato e conviene farseli/farseli fare...l'unico mio dubbio è sono sicuri allo stesso modo???
grazie per l'aiuto :-)
ciao;Andrea |
Edited by - blankets on 21 Sep 2004 20:11:30 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 21 Sep 2004 : 22:55:24
|
Ciao e benvenuto...... l'importante è che il cuore sia fumoso e a 2T.
Circa i tubi, sfondi una porta a perta dato che sono un cultore del fai da te.
Non ne ho mai comprati di tubi già fatti e posso assicurarti che di "recuperabili" ne ho montati tanti e nessuno mi ha mai dati un problema.
Circa la pompa, se scopri qualcosa, potrebbe interessarmi anche a me dato che pure io ho una RGV 250 |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 21 Sep 2004 : 23:25:26
|
Ciao Blankets, benvenuto anche da parte mia , e quoto subito quello che ti ha detto il Prontolino, basta che sei 2T e da queste parti sei..... diciamo ben tollerato! Scherzo , benvenuto! Ora non mi ricordo esattamente, ma se vai sul motore di ricerca di questo nostro sito ed inserisci le giuste parole chiave, troverai un vecchio topic in cui si era ampiamente discusso della cosa, anche se in quel caso il tutto mi pare che fosse incentrato sul giusto abbinamento tra numero di dischi e diametro ottimale della pompa. Cerca, perchè comunque sono informazioni che ti saranno di aiuto. Buon divertimento!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 00:01:18
|
| Per i romani che cercano una pompa radiale per sentito dire a trastevere ne fanno di certe per 50 neuron |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
beccherle
Quasi manico

123 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 00:50:13
|
| Se mi fai sapere che roba è e me la procuri, ti do la mancia. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 09:58:37
|
quote: Originally posted by doctorbart
Per i romani che cercano una pompa radiale per sentito dire a trastevere ne fanno di certe per 50 neuron
Quà partono da 30 trattabili....... perlavorano non radialmente ma assialmente  |

|
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 14:26:58
|
Se mi fai sapere che roba è e me la procuri, ti do la mancia.
Mi sa che qui bisogna ricominciare da capo, dalle api....i fiori..... Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 15:18:43
|
quote: Originally posted by RickRD
Se mi fai sapere che roba è e me la procuri, ti do la mancia.
Mi sa che qui bisogna ricominciare da capo, dalle api....i fiori..... Ciao
    sotto i cavoli...... |

|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 22 Sep 2004 : 15:29:48
|
| beh, se si vuole scendere si scende quanto si vuole, però per una pompa radiale ricavata dal pieno con pompante brembo 19x20 a 160 euro non mi pare una cosa da lasciar perdere così... |
 |
 |
|
Topic  |
|