| Author |
Topic  |
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 01:59:13
|
for the benefit of mr. maurice the-russky
 |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 02:42:24
|
=======================================================================
somethink that makes you go faster the faster you go!!!
======================================================================== |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 02:47:52
|
| can u think to the wailing sound of the air, rammed through the intake... |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 02:51:26
|
| just imagine that there is people outta there, that raves about the rattle of an open air clutch, I think they'r called dukakis or something like that...!! |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 02:57:11
|
a rattle that makes you wanna trow a coin at 'em 'n saying "here, chap, go 'get you-self a decent clutch" 
|
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 03:00:01
|
| a rattle that spells of desmodromic-gizmoing.. |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 12:00:40
|
| Aò. Ma che sei schizofrenico ???? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 13:23:48
|
Mah... a idea direi perchè fare un post per frase forse è un po' eccessivo, magari quattro frasi per post è meglio    Poi... ma che state affa' j'ammmmmmericani??????? Ma parlate come magnate aho'    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 13:43:54
|
  Capiscio   
Daje, fate i bbbboni, nun v'azzuffate   |
 |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 13:53:17
|
però, mi accorgo che stiamo emulsionando il topic,
per cui, da parte mia, asterrommi dal fare commenti e rilievi non strettamente attinenti;
salutovvi |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 14:12:26
|
| Rd, penso che parla molto bene l'italiano. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 14:41:50
|
| Non ho parole. |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 14:46:50
|
quote: Originally posted by luglio94
Non ho parole.
e si vede.. |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 15:18:33
|
Mi sa che ci converrebbe fare tutti un bel pellegrinaggio al Polo Nord, così cogliamo la buona occasione di darci una bella raffreddata ai bollenti spiriti, che ultimamente noto che stanno andando abbastanza a briglia sciolta in questo forum. Pochi giorni fa qualcuno si è lamentato della censura. Io credo che invece qui si sia pure fin troppo di manica larga. Soprattutto se, in un sito inteso come punto di ritrovo di persone con stessa passione e soprattutto VOGLIA DI RILASSARSI parlando di un "hobbie" o passione, quindi DI TEMPO LIBERO, qualcuno riesce a importare e distribuire la propria frustrazione quotidiana tra queste pagine. Questo non è riferito esclusivamente a te, Jander ( e non me ne volere se prendo spunto, però, dal tuo intervento ), ma anche a molti altri utenti. Nuovi, ma non solo. Qualcuno potrebbe obiettare dicendo che ( giustamente o ingiustamente ) la vita è un giungla. E' vero, proprio per questo cerchiamo di mantenerla fuori da certi ambienti creati apposta come "oasi" di ( più o meno ) di tranquillità. Se proprio non ci si riesce... fate vobis, diceva qualcuno. |
 |
 |
|
Topic  |
|