Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 Il mio supermotard (Ancora da finire ma funziona)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  12:49:20  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Diavolo di un Doc , ho appena visto il filmatino del tuo motore BB, il sound è indubbiamente.... particolare, anche se non graffiante come quello usuale delle nostre belle.
E' forse per via degli scarichi un po'.... attappati?
Sono curiosissimo di sapere ora, con gli scoppi in coppia, che tipo di erogazione ha il nostro bel motorello!
L'hai già provato?

PS:
Al 25° secondo del tuo filmato si vede qualcosa saltar via da dietro agli scarichi in concomitanza di una tua bella accelerata..... sarà mica l'anteprima di ciò che di più terribbbbbile potrà accadere al prossimo Yamaha Fest??? Ha ha ha ha mitico Doc!!!

...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 01 Apr 2005 12:50:04
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  13:02:18  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
No Rancido era una fascetta in plastica che era appogiata sul codone che è scivolata via.

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  13:07:11  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
A puzzone , hai focalizzato la tua riposta solo sulla fascetta che è saltata ma non mi hai detto se l'hai già sentita o no 'sta benedetta erogazione!!!!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  13:11:26  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Scusate , non riesco a vedere il video , quando clicco mi si apre la pagina iniziale

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  13:19:44  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Altra domandina:

Ma ha cosa serve il BB ????

la mia non è una provocazione ( fidate , sto girando i cilindri di 180 solo perchè mi piace e non perchè penso serva a qualcosa) ma solo curiosità di sapere.

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  13:29:06  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by maurord

Ma a cosa serve il BB ????

Sulle care vecchie 500 GP ad avere un'erogazione diversa e particolare, che ad alcuni piloti piaceva di più.
Sul tremmezzo del Doc.... diciamo che siamo tutti in attesa di sapere come "eroga" la bestiolina!
Per il video clicca col destro sul link e poi scegli "salva oggetto con nome". Non dovresti avere problemi.
Okkkio, è un video di circa 9 Mb per cui ci vuole l'ADSL.
Se vai col modem mettiti l'anima in pace!

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  14:00:10  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Scusa se mi sono dimenticato di rispondere
L'erogazione ancora non ho avuto modo di provarla perchè il telaio del supermotard è dal carroziere ma a quanto ho notato sale molto più velocemente di giri della moto normale a presto altre notizie sul funzionamento.

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  14:03:17  Show Profile
per il rombo mi unisco agli altri, e poi si sentono più le vibrazioni che il resto, ma poco male. Vogliamo sapere come va! Credo che passati i 10000 sia tutta un'altra musica...
Attendiamo fiduciosi, grande doc!

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 01 Apr 2005 :  14:13:31  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Bella Doct bella,
vorrei dire, correggimi se sbaglio, che il rumore che si sente non è proprio una vibrazione ma più un tic tic .......come dire.......avete presente il rumore che fanno due ingranaggi non elicoidali che girano?????????
si proprio un rumore come quello.............hihihihihi

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 02 Apr 2005 :  17:02:40  Show Profile
comunque vada sara' un successo......devo dire che tra tutti sei uno dei piu' avventurosi e coraggiosi...complimenti x la tua testardaggine la maggior parte di noi non fa altro che congetture ...te invece se ti metti una cosa in testa ...chi ti ferma piu'?????
bravo er-doctor
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 02 Apr 2005 :  17:12:57  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
La motosega va benino
... ma a vibrazioni come stiamo? Mi sembra che le chiavi sul quadro ballino un pochino la samba... o mi sbaglio?

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 02 Apr 2005 :  17:26:50  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Un poco vibra ma mi pare che non si sia INFILATA SOTTO IL SOFFITTO quindi il motore per me funziona e per i miscredenti ci si vede a misano (hai capito CAMPàààààààààààààààààààààà)

Go to Top of Page

cat
Quasi manico

242 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  17:26:38  Show Profile
ti sono arrivate le marmitte?
e se si, che ne pensi?
ciao,
Cat
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 08 Apr 2005 :  09:46:25  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Si cat le marmitte sono arrivate ma ora non posso provarle che sono a milano a casa del maurizione le provero' sotto la moto lunedi o martedi. Grazie

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 08 Apr 2005 :  14:26:02  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
finalmente ho sentito l'audio!
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il fischio della primaria (altro che vibrazioni) poi!
bravo doc (anche se non te lo meriti! )

Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page