| Author |
Topic  |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 30 Mar 2005 : 18:55:03
|
se riesco entro stasera o domani posterò un filmatino con il sound del bigbang!!! |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 09:58:22
|
State a vedere se alla fine il Doc non ce lo ritroviamo nei filmati di www.rotten.com  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 10:52:11
|
quote: Originally posted by doctorbart
se riesco entro stasera o domani posterò un filmatino con il sound del bigbang!!!
Sempre che la moto non ti si infili nel soffitto... hihihihihi!!!!     |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 12:28:23
|
Per i miscredenti che non erano sicuri che l'albero era veramente a scoppio singolo eccovi la foto.
 |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 14:18:08
|
| Hihihihihihihihihihihihihi |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 18:22:51
|
Allora, Bart, cerca di farci capire, hai disassemblato un albero e lo hai riassemblato ruotando di 180° un asse biella ??
ma i piantaggi, una volta aperti sono ancora riutilizzabili ??
Alex |
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 23:09:04
|
Ax se rompi una biella gli spinotti insieme ad una spalla dell'albero li butti ma se l'albero è buono basta disassemblarlo ruotarlo e riassemblarlo nellla giusta posizione. (Funziona l'ho appena messo in moto e testimone dell'evento il nostro Impavido Maurizio lo russo che era al tel al momento del grande bang)
Ca..o come gira con i carburatori da ............
Ho svelato già troppi segreti La prossima puntata allo YF05 |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 23:35:25
|
grande il nostro dottore, lo dice e lo fa!  |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 01:41:05
|
   beh...nonostante i miei inviti a lasciar perdere, devo ammettere che suona mica male....se va come suona misa' che "ruoto"anche il mio di albero....    Grande pazzo del Forum...complimentoni per il successo al cuore del RD! ...pensavo che Campana scherzava che se non sono pazzi non li vogliamo..... |
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 10:34:06
|
eccovi un'anteprima del rombo del BIGBANG provvisoriamente montato sotto la Protowan.
http://doctorbart.altervista.org/Motoremotard.avi |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 12:02:43
|
| Visto la mail OK |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 12:37:23
|
Aho', sòna come l'NSR col 175   Uhm.... se ttte piace a te.....  E vabbe' va, faccio il buono: bella vocetta, la bimba  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 12:38:18
|
| L'hai tolto il tubetto compensatore sui collettori?Non ho visto. |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 12:41:44
|
Il tubo compensatore è sempre lì (serve anche a bilanciare qualche piccola differenza di aperture dei due carburatori) Ragazzi sotto questo motore gira anche la campana DD |
 |
 |
|
Topic  |
|