| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 15:05:18
|
Io penso che, dopo tutto quello che ha fatto Fabio per il club, oramai la gitarella a Chianciano sia una tappa fissa del club nel periodo di maggio...
Però potremmo pensare ad una ulteriore gitarella da proporre... del tipo:
Primavera --> Chianciano Estate -----> Yamaha Fest Autunno ----> Cinque terre ???? (o qualcos'altro da proporre)
Partite con gli itinerari (ma devono da esse belli però!!! ) |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 17:49:33
|
e fare primavera 5 terre quest anno.......    ??? |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 20:15:17
|
Scusate giovanotti (senza offesa   ), ma davvero avete pensato che volevo farvi venire a Firenze per fare un bel giro nel traffico, uno slalom tra gli autovelox, e respirare un bel po' di smog             Ma che avete capito???????? Firenze l'ho detto per dare il riferimento di latitudine/longitudine. Anche il circuito del Mugello è a pochi chilometri da Firenze, ma non ci sono gli autovelox     Io parlo di tutto ciò che sta INTORNO a Firenze, cioè a pochi chilometri. Per esempio: ZONA NORD 1) Passo del Muraglione (che porta Pontassieve porta a Forlì). 2) Passo della Colla (che da Barberino del Mugello porta a Faenza). 3) Passo della Futa (che da Scarperia porta a Bologna). 4) Passo delle Croci (che da Calenzano porta a Barberino del Mugello). 5) Giro di Monte Morello (da Sesto Fiorentino a Via Bolognese). 6) Passo della Raticosa (da Firenze a Bologna). ZONA SUD 1) Giro della chiantigiana (da Bagno a Ripoli a Greve in Chianti a Impruneta) 2) Passo del Fiano (da Ginestra Fiorentina a Certaldo). 3) Passo della Consuma (da Pontassieve a Bibbiena) 4) Passo dello Spino (da Chiusi della Verna a Pieve S. Stefano). 5) Passo del S. Baronto (da Vinci a Pistoia). 6) Giro della Valdelsa (da Colle Val d'Elsa a Volterra a Pomarance, fatto quest'estate con NIC 65).
Non vogli aggiungere altri itinerari perchè ce ne sono talmente tanti che qualcuno ci ha scritto un libro (Curve e Tornanti n.d.r.) In conclusione, io vado sempre molto volentieri a Chianciano, e poi Fabio (lotus.mf) è un amico e lo rivedo sempre volentieri. Però non mi dispiaceva andare da un'altra parte, vedere posti nuovi. Ho detto Firenze ovviamente perchè sto qua , ma se qualcuno proponeva le Marche o L'Emilia Romagna o il Lazio o qualsiasi altra parte, a me va benissimissimo. Anche Udine!!!!! Comunque appoggio in pieno un incontro aggiuntivo a Marzo. Ciao a tutti. Tico
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 08:01:46
|
| Visto che sto finalmento ultimando il restauro di un 31k originale da poter usare su strada , non andate a piantarVi troppo lontano che questa volta voglio venire ( in moto!!!e non col furgone!!!)) anch' io.... |

|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 09:38:54
|
bravo mauro pure io lo dicevo ma non sono stato molto considerato.....  scusate fare le 5 terre o l emilia sarebbe paura almeno è un po più umanamente possibile anke per noi! |
Edited by - razzorazza on 11 Feb 2005 09:40:14 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 11:20:10
|
Cmq per venire in moto, ci vuole solo un po' di volontà.... ....e passione.....l' altroieri Nico si è fatto Milano/Roma su un 4L0, e non c'erano di certo temperature estive, stessa cosa ho fatto io 2 anni fà..... Al primo raduno Max è venuto da Genova, Maurizio da Milano, Cesare da Ancona ecc...ecc...magari si parte il sabato per fare il viaggio in tranquillità e stare un giorno in più insieme, visto che tra l' altro il buon Lotus ci mette a disposizione un albergo a prezzi veramente modici. In fondo è un appuntamento l' anno e purtroppo l' Italia non è la Svizzera, è inevitabile un compromesso. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 12:09:49
|
Alex, mi trovi daccordo , sono sempre stato anch'io un macinatore di km , coi miei 350. adesso però non ditemi che andiamo a trovare Giuseppe in sicilia!!!
Mal che vada , Chianciano me lo sono perso 2 volte ma quest' anno non posso mancare... |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 12:29:05
|
Chianciano l'anno scorso e' stato mitico...mi sono divertito ed e' andata alla grande. Io conto di esserci anche quest'anno...con un altro tipo di 500 pero'...(V4). E' un avvenimento a due giorni...e' per questo un evento da attendere e pianificare al pari del Yamaha Fest. Invece sarebbe bello insieme a MauroRD organizzare un giro dalle parti di Asti/Alessandria, con tanto di fermata in agirturismo locale  e rientro in giornata.... Che ne dici Mauro?
|
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 13:30:01
|
bhe raga se il viaggio lo facc insieme io ci sono f....c..o tutto!!!   da solomi s*****rei di brutto inoltre almeno una notte dopo il viaggio e per smaltire evenuali mangiate e bevute sopratt ci vuole!!!
p.s maurizio per il giro alessandria asti io ci sono sicuro basta organizzare...... sarebbe bellissimo! |
Edited by - razzorazza on 11 Feb 2005 13:41:03 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 15:09:52
|
Vedi, vedi, basta organizzarsi, vi trovate e scendete giù insieme, che c'è di più bello ?   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 17:36:28
|
Io ancora ho la muffa e i licheni nei calzoni e giubbotto 
Che dirvi, io anche l'anno scorso avevo provato a buttare la qualcosa in terra d'Umbria, magari con gitarella possibile dei passi di Bocca Seriola, Bocca trabaria e Viamaggio.
Se invece volete matenervi su Chianciano, sta volta vorrei organizzarmi con una 2T (purtroppo credo che sarà della concorrenza, sempre meglio di quella dell'anno scorso, della concorrenza e a 4T) ma non vorrei fare conoscenza di tutti i distributori da e fino a Senigallia.....
|

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 17:44:04
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Chianciano l'anno scorso e' stato mitico...mi sono divertito ed e' andata alla grande. Io conto di esserci anche quest'anno...con un altro tipo di 500 pero'...(V4). E' un avvenimento a due giorni...e' per questo un evento da attendere e pianificare al pari del Yamaha Fest. Invece sarebbe bello insieme a MauroRD organizzare un giro dalle parti di Asti/Alessandria, con tanto di fermata in agirturismo locale  e rientro in giornata.... Che ne dici Mauro?
Grazie per l'invito Maurizio... |
   |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 11 Feb 2005 : 22:33:52
|
ma dai ovvio ke è apertoa tutti!!!cavolo qui al nord però siamo un po' lenti nell organizzare!!!dai diamoci da fare!!!ce ne sono di percorsi pure qui!! |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 12 Feb 2005 : 20:39:48
|
ragazzi,io ci sono,datemi il tempo di riprenderci un pò la mano e sono con voi,a proposito,qualcuno di voi sa le date precise del YF2005? visto che il 18 giugno mi dovrei sposare...posso sempre cambiare la data,in tal caso dovrei cambiare anche la moglie...  |
pin de musse.. |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 12 Feb 2005 : 20:52:30
|
| ah dimenticavo,io partirei da genova....le 5 terre sono meravigliose,ma certi posti nell'entroterra ligure sono altrettanto favolosi!! |
pin de musse.. |
 |
|
Topic  |
|