| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 12 Feb 2005 : 22:44:32
|
rooooon fiiiiiiiiiii rooooooooon fiiiiiiiiiiiiii ...........
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 13 Feb 2005 : 17:44:10
|
quote: Originally posted by Tico
rooooon fiiiiiiiiiii rooooooooon fiiiiiiiiiiiiii ...........
    Dai che da qui a Maggio la decisione slata fuori.....  |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 15 Feb 2005 : 12:18:28
|
ok. capisco che è difficile trovare il luogo dove fare il raduno, ma la data la conoscete già?
Ciao a tutti! |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 22:01:06
|
| io direi non prima di aprile .....cerchiamo di non sfidare troppo il maltempo ....per il posto io preferirei la toscana per ovvi motivi ( ci vivo ! ) |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 23:10:29
|
COI TEMPI DEL CLUB, SE DECIDIAMO ORA FORSE SI FA PER MAGGIO  . Ma che hai paura di sentire freddo? Spendili due soldi per la tuta  . Tico |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 09:54:21
|
Insomma? Quest'anno poi, alla fine, ci si "raduna" oppure no? Se c'è da prenotare (immagino a Chianciano), la cosa dovrà essere fatta per tempo, e visto che domani è Aprile..... e con tanto di pesce iniziale..... 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 13:22:13
|
Bravo Fabio
Proprio adesso che sto finendo un moto originale da usare in strada volete darmi la possibilità di fare un giro insieme???? |

|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 14:43:07
|
a me piacerebbe un sacco venire ragazzi!!però da milano vorrei fare il viaggio insiwme a qualcuno sicuramente ci passa di più...tipo maurord maurizione ecc se volete andare ci si può mettere d accordo ke dite?? |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Apr 2005 : 08:37:45
|
Presidenzaaaaa!!!!!!!!! Che si dice? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Apr 2005 : 10:37:42
|
E che vi devo dire... io pensavo che bene o male era assodato che il raduno di metà maggio fosse oramai una cosa assodata... L'unica cosa è la pioggia, visto che per due anni ci ha sempre seguito in um modo o nell'altro. Quindi per me andrebbe bene Chianciano o una zona limitrofa... certo che però una bella nottata nell'albergo del nostro amico di chianciano la vorrei proprio fare...
Indigeni, cosa mi dite? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 04 Apr 2005 : 18:21:25
|
Io aspetto unzione ufficiale per muovermi. Se mi dite di interessarmi, lo faccio al posto di Fabio. Tico |
 |
|
Topic  |
|