| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Mar 2006 : 08:22:49
|
| Concordo con longa , operazioni commerciali a parte l' aspes yuma è quella che mi piace di più.....magari trovarne una... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 02 Mar 2006 : 10:34:42
|
| giorni fa un mio cliente ha acquistato un telaio Yuma modello criterium(che era quello del trofeo)a vederlo oggi fa sorridere... |
 |
|
|
mendo
Primi passi su un 2 tempi...

96 Posts |
Posted - 02 Mar 2006 : 19:05:12
|
| visto i fan della laverda navarro comunico che c'è un concessionario che ne ha una nuova mai messa in moto, credo che se qualcuno gliela porta via gli fa un favore! |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 02 Mar 2006 : 20:00:39
|
Apprezzo il discorso dei depliant! Se me li vuoi scannerizzare e mandare qua yluc@libero.it mi fai un grande favore! Ma puoi anche pubblicarli sul sito (magari mandami gli originali grandi) che credo che faccia piacere a molti. p.s. 2 anni fa a Lugo di Romagna vidi al memorial Ubbiali una splendida Aspes Yuma 125 con espansione seria e 34 (mi sembra). Era arancione, credo fosse una criterium ed era preparata per la salita. Quando apriva faceva il suo sdazzo... e noi poveretti a sbavare (anche) per quella... |
 |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 02 Mar 2006 : 20:40:11
|
| Pensa che il mio bar preferito ne ha una in una teca sotto il bancone... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
FabioFender
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 12:03:15
|
Ciao a tutti, ho letto che parlavate dell'Aspes 125 Squalo, beh io quella moto la stavo comprando anni fa di seconda mano, ma non l'ho fatto, naturalmente mene sono pentito subito ma era troppo tardi...volevo avere una foto di questa moto, se qualcuno può inviarla o postarla sul forum mi farebbe un piacere enorme. ps: la foto che è gia postata non riesco a visualizzarla
Grazie |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 12:06:25
|
| Fender'?!?!suoni qualche strumento? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 12:15:41
|
quote: Originally posted by nic65
Fender'?!?!suoni qualche strumento?
No fender è un parafango.     Ciao Fabio.  |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 14:26:14
|
mah....a casa mia Fender(maiuscolo)sono chitarre,basso amplificatori,pianoforte etc etc..... ne ho avuti in discreta quantita' |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 21:20:40
|
| Ciao Fabio io ho una foto ma è in bianco e nero se ti và bene lo stesso... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
FabioFender
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 08 Mar 2006 : 14:36:54
|
Allora, vediamo.... Mi va bene qualunque foto, anche in bianco e nero perchè non mi ricordo assolutamente come era fatta questa moto, poi quella che stavo comprando era senza carena e non ho mai capito se erano tutte così oppure carenate.
Ho scelto il nick FabioFender perchè è lo stesso che uso in un forum musicale (WWW.avril.it) e non avevo voglia di cambiarlo, il nome è dovuto al fatto che suono la chitarra elettrica da diversi anni.
ps: per favore speditemi la foto o postatela sul forum perchè sto morendo dalla curiosità! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 08 Mar 2006 : 15:57:51
|
vedi Giuse' che nn esistono solo le moto?di Fender ho avuto una bella compilation dei meglio pezzi.....ma certamente questo nn è il luogo giusto per parlarne....pena la scomunica Ciao Fender(hai mica una Strato? ) |
 |
|
|
FabioFender
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 14:25:16
|
Si ho una Fender Stratocaster anche se del modello costruito in Giappone (le americane sono un pò care).
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Mar 2006 : 14:30:56
|
Io avevo un mountain bike che si chiamava stratocaster certo non suonava molto bene    
Adesso ritorniamo in riga senno ci scomunicano 
Ciao FabioFender, benvenuto su questo forum
Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|