Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Foto 125 strani... cercasi!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 25

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  09:28:26  Show Profile
Hai ragione caro AX,ma ti assicuro che il mondo della strumentazione(e delle chitarre delle quali sono appassionato)è altrettanto affascinante,per nn parlare delle personalizzazioni/special ed affini.OK chiusa la parentesi musicale.Caro Fender se ti va di scambiare qualche parere c'è il mio indirizzo nel profilo(ah il mi babbo buonanima aveva una Strato mi sembra del 62)
Go to Top of Page

FabioFender
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  10:24:11  Show Profile
Grazie del benvenuto, la fotooooo dell Aspeessssss vi pregoooooo!
Comunque devo dire che se la mountain bike suonava male, anche la mia chitarra va male in salita quindi siamo pari.
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  10:56:08  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Hahahah

grande 'Fender, la chitarra in salita e' proprio buona

Nic, capisco benissimo cosa intendi dire, la mia era
puramente una battuta, peraltro ben risposta dal Fender
non conosco questo tipo di "cose" ma immagino possano
generare passione al pari delle fumanti motociclette

Alex

Edited by - Ax-racing on 10 Mar 2006 10:56:24
Go to Top of Page

FabioFender
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  10:49:52  Show Profile
La musica e le motociclette sono sempre andate a braccetto, basta pensare agli anni '60 e '70 con i mods (Lambretta e Vespa) e i rocker (moto potenti), ma anche oggi in tutti i raduni ci sono sempre concerti rock.
Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 01 May 2006 :  22:24:06  Show Profile
Se cercate una 125 strana, vi giro la foto della mia (gia postata in un alto angolo di qusto forum).

Aspes Yuma Criterium 2 posti omologata in Svizzera

Stranissima!

perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 02 May 2006 :  08:00:18  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Questa proprio non l' avevo mai vista....
Complimenti ce l' hai ancora??????????????

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 02 May 2006 :  10:34:13  Show Profile
Non è strana, e particolare.
Di che anno è.
Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 02 May 2006 :  20:12:29  Show Profile
Ciao a tutti.
Si ce l'ho ancora, anche se al momento non é in grado di funzionare.Riposa in un angolo con un lenzuolo sopra.
Ora é rossa e monta un motore Maico 400 con i carter modificati con la scritta Aspes.Questo per evitare problemi con i poliziotti...
Però ho tutti i pezzi Aspes (anche se il cilindro avrebbe bisogno di una alesata)
È del 1978, ed é regolarmente omologata per 2 persone. Fino al 1990 fa la usavo giornalmente e davo la paga a tante altre, anche in due. Da solo arrivavo a 165-170 km/h di tachimetro (che per i tempi era un gran risultato).

Saluti alla banda (Bassotti?)

Go to Top of Page

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 03 May 2006 :  10:05:01  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
quote:
Originally posted by Boris

Ciao a tutti.
Si ce l'ho ancora, anche se al momento non é in grado di funzionare.Riposa in un angolo con un lenzuolo sopra.
Ora é rossa e monta un motore Maico 400 con i carter modificati con la scritta Aspes.Questo per evitare problemi con i poliziotti...
Però ho tutti i pezzi Aspes (anche se il cilindro avrebbe bisogno di una alesata)
È del 1978, ed é regolarmente omologata per 2 persone. Fino al 1990 fa la usavo giornalmente e davo la paga a tante altre, anche in due. Da solo arrivavo a 165-170 km/h di tachimetro (che per i tempi era un gran risultato).

Saluti alla banda (Bassotti?)

Ciao Boris,

domanda OT : Quanto sono rompi alla motorizzazione civile in Ticino ? Ho un po' di problemi con la MFK di Zugo, se ne vale la pena carico il mezzo sul Fiorino e scendo a fare il collaudo in Ticino.

Mi puoi rispondere privatamente cosi da non intasare il forum. Grazie

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 May 2006 :  10:14:48  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Scusa Boris...
Ma 170 col Maico o con l' aspes?????????
perchè 170 con l' aspes credo sia un record
Complimenti comunque ... tigli il lenzuolo e mandaci qualche foto...

Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 03 May 2006 :  22:53:46  Show Profile
Con il motore Aspes Criterium, al quale ho fatto leggere modifiche (allungo fino a 12800 giri, ma sotto i 8-9000 era penoso). Se ti interessa ti invio lo sviluppo del cilindro.

Con il cilindro di serie (con Dell'Orto Ø30) si arrivava a 140. Con il Criterium circa 155-160. Con le modifiche 165-170. Di tachimetro.

A quanto pare c'é chi ha superato i 180 (ma io non l'ho mai visto)

Il Maico 400 aveva un piccolo ma grande problema. Vibrava così tanto che faceva ballare il carburatore. Il galleggiante ballava pure lui e la carburazione ingrassava da far paura. Avevo intenzione di fissare il Bing da Ø36 in altro modo ma poi non l'ho mai fatto e la moto é rimasta ± così. Chissà, un qualche giorno tornerà a ruggire (ed ad impennarsi in terza)

Appena ho un'attimo di tempo tolgo il lenzuolo e faccio il servizio fotografico.... (senza la miss sdraiata sul serbatoio..)

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 04 May 2006 :  00:22:06  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:

domanda OT : Quanto sono rompi alla motorizzazione civile in Ticino ? Ho un po' di problemi con la MFK di Zugo, se ne vale la pena carico il mezzo sul Fiorino e scendo a fare il collaudo in Ticino.

Non é tanto meglio qui da noi...a meno che si abbiano dei contatti...

Turbo-555
Go to Top of Page

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 04 May 2006 :  08:49:47  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
Grazie Turbo 555

tutto chiaro allora continuo a picchiarmi con gli 'esperti' di qui.

Grazie

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 07 May 2006 :  21:03:28  Show Profile
Vi ricordate della Testi?

saluti a tutti

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 08 May 2006 :  14:35:22  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Domenica a Novegro, in mezzo al tanto tanto ferro ruggine stracarissimo, ho visto anche tante moto dei bei tempi che non ricordavo quasi più.................peccato per come erano conciate altrimenti qualche bella fotina ci scappava.

Go to Top of Page
Page: of 25 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page