Author |
Topic  |
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 14:28:48
|
Ho visto ora le foto... Mizzica che roba Non ci sono parole Proprio bella, cavolo. Proprio bella  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 15:13:19
|
Me piace me piace,
Turbo e company ci sarete voi a Misano allo Yamaha Fest???????????
Se si fate in modo di finire la vostra regina, penso che desterà notevole interesse, ciao ciao.
|
 |
 |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 18:09:26
|
sbavo, un capolavoro, unico appunto: la solita carena NSR 500 bicilindrica... ok, sono un misero marpione  |
 |
 |
|
TurboCrime
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 20:41:27
|
quote: Originally posted by ataru 7
sbavo, un capolavoro, unico appunto: la solita carena NSR 500 bicilindrica... ok, sono un misero marpione 
Vabbè dai non ci sta mica male? Immaginala tutta nera opaca......... |
RD500LC - L'inferno® |
 |
|
TurboCrime
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 20:44:26
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Me piace me piace,
Turbo e company ci sarete voi a Misano allo Yamaha Fest???????????
Se si fate in modo di finire la vostra regina, penso che desterà notevole interesse, ciao ciao.
Non credo......quali sono le date ? |
RD500LC - L'inferno® |
 |
|
rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 22:06:20
|
turbo , la vostra moto e troppo bella ! amo moltissimo queste lavorazioni tecniche ......al dilà del risultato prestazionale , avere avuto il coraggio di affrontare una simile impresa ( anche dal punto di vista economico ....) è sicuramente da lodare .In bocca al lupo per il proseguimento del lavoro ....tenetici aggiornati ! |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 08:00:42
|
Le date sono 17-18-19 Giugno. |
 |
 |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 09:51:52
|
quote: Originally posted by TurboCrime
quote: Originally posted by ataru 7
sbavo, un capolavoro, unico appunto: la solita carena NSR 500 bicilindrica... ok, sono un misero marpione 
Vabbè dai non ci sta mica male? Immaginala tutta nera opaca.........
no, non ci sta assolutamente male, anzi! però per una bombetta così esclusiva ci vorrebbe qualcosa di speciale. non saprei... cmq anche il lavoro di posizionamento e adattamento l'avete fatto alla grande, a differenza di alcune special che si vedono in giro (soprattutto all'estero) fatte senza rispettare proporzioni e logica. ecco un altro bell'esempio è del socio Jet, davvero ben fatta con gran gusto:
http://web.tiscali.it/yzr500.rd4v/
http://www.ap-vtr.it il gammone che vedete in basso nella home page è il mio, purtroppo tutto all'insegna del low-cost  |
 |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 13:37:57
|
Ata', alla faccia dell'economia A me me piace, così anche perchè rispetta i pezzi e l'estetica Suzuki. Bella bella  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 13:43:24
|
quote: Originally posted by RD Forever
Ata', alla faccia dell'economia A me me piace, così anche perchè rispetta i pezzi e l'estetica Suzuki. Bella bella 
grazie! i complimenti fan sempre piacere, certo vorrei un bell'avantreno...  ma per quanto la sto usando va bene pure così 
|
 |
 |
|
TurboCrime
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 14:11:02
|
quote: Originally posted by ataru 7 no, non ci sta assolutamente male, anzi! però per una bombetta così esclusiva ci vorrebbe qualcosa di speciale. non saprei... cmq anche il lavoro di posizionamento e adattamento l'avete fatto alla grande
Grazie, non siamo certo degli esperti di vetroresina pero' ce la siamo cavata bene, capirai che su un progetto di cosi' vaste dimensioni mantenere sempre alto il livello qualitativo delle cose è impegnativo e quindi sulla carena non è che ci siamo applicati piu' di tanto, tanto alla fine quando sarà tutta NERA OPACA........l'unica cosa che risalterà sarà il canto del V4.
Saluti |
RD500LC - L'inferno® |
 |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 14:13:44
|
quote: Originally posted by TurboCrime
quote: Originally posted by ataru 7 no, non ci sta assolutamente male, anzi! però per una bombetta così esclusiva ci vorrebbe qualcosa di speciale. non saprei... cmq anche il lavoro di posizionamento e adattamento l'avete fatto alla grande
Grazie, non siamo certo degli esperti di vetroresina pero' ce la siamo cavata bene, capirai che su un progetto di cosi' vaste dimensioni mantenere sempre alto il livello qualitativo delle cose è impegnativo e quindi sulla carena non è che ci siamo applicati piu' di tanto, tanto alla fine quando sarà tutta NERA OPACA........l'unica cosa che risalterà sarà il canto del V4.
Saluti
claro! tutta sostanza  beh se vi capita di farci un saltino in pista a Mores fate un fischio, tramite il mio sito ora sapete come trovarmi  |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 15:06:34
|
Io voto a stra-favore della meravigliosa carena NSR-V2 , che mi turba il sonno da anni, ormai!  A mio parere è il degno e giusto complemento di un'opera complessivamente così ben fatta! Una curiosità Turbo: ma la pancia così sporgente di uno dei due scarichi di destra non vi potrebbe dare problemi di strusciatura in terra nelle pieghe più toste? Forse la prospettiva della foto è ingannevole, ma mi è sembrata una posizione "a rischio" quella della pancia in questione. Mi sbaglio?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
TurboCrime
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts |
Posted - 19 Mar 2005 : 19:25:10
|
quote: Originally posted by rancido Una curiosità Turbo: ma la pancia così sporgente di uno dei due scarichi di destra non vi potrebbe dare problemi di strusciatura in terra nelle pieghe più toste? Forse la prospettiva della foto è ingannevole, ma mi è sembrata una posizione "a rischio" quella della pancia in questione. Mi sbaglio?
Non dovrebbe, forse la foto inganna, abbiamo fatto delle prove abbassando la moto senza sospensione e piegando.......e non toccava....
ciao |
RD500LC - L'inferno® |
 |
|
TurboCrime
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts |
Posted - 30 May 2005 : 22:55:42
|
Dopo ore e ore di "testing" e "intosting" grazie alla famosa formula matematica notturna PIZZ, SALAMM & SASICC e con la pazienza del vicinato la carburazione è finita......... http://www.powerontheroad.com/filmati/LINFERNO4.mpg
Numerosi i problemi incontrati (ma tutti risolti), dopo un insalata russa di getti del minimo, valvole gas, spilli, getti del massimo, polverizzatori, diffusori e galleggianti e dopo aver scoperto che "qualcuno" aveva erroneamente montato un rapporto finale cosi' lungo ma cosi' lungo da fare piu' 160km/h in prima.......... (forse non aveva tenuto conto che il regime di rotazione del motore era aumentato di non pochi giri (nonostante le guarnizioni tolte dalla base dei cilindri?) e aveva ben pensato di allungare invece di accorciare il rapporto, sara stata la 2° cassa di birra......vabbè!)
Finalmente! I nostri prodi temerari.........aBBusivi fino alla fine.......partono...... http://www.powerontheroad.com/filmati/LINFERNO5.mpg
..............a quanti piacerebbe vedere il seguito ?  |
RD500LC - L'inferno® |
Edited by - TurboCrime on 30 May 2005 23:09:54 |
 |
|
Topic  |
|