Author |
Topic  |
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 May 2005 : 08:17:44
|
..............a quanti piacerebbe vedere il seguito ?
a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee sicuramente, inviate inviate filmati, ciao ciao. |
 |
 |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 31 May 2005 : 08:36:21
|
mi accodo anche io alla richiesta di altro materiale  |
 |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 May 2005 : 11:22:20
|
Allora,come và 'sto siluretto? Scusate la domanda, si tratta di una 47X(almeno il motore) |
   |
 |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 31 May 2005 : 12:07:12
|
MINKIA che aBBusivi.................... |

|
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 31 May 2005 : 12:39:24
|
Tacci de pippo rega' e che lo chiedete??????  Mannate mannate   Sbav sbav |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
TurboCrime
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts |
Posted - 31 May 2005 : 22:29:22
|
quote: Originally posted by Rick
Allora,come và 'sto siluretto? Scusate la domanda, si tratta di una 47X(almeno il motore)
Si, il motore è un 47X 499cc, suona bene? |
RD500LC - L'inferno® |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 May 2005 : 22:45:57
|
No,è che ho una mia particolare teoria secondo la quale il 47X suona un po' di più del 1GE,a livello di primaria e manovellismi... |
   |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Jun 2005 : 00:34:18
|
Ma il contagiri funziona bene? Sai comè, vedere una RD500 che sbatte così velocemente la lancetta fino ai 14K giri... sembra strano... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 01 Jun 2005 : 09:34:28
|
Sì quella dei 14k suonava strana anche a me... anche grazie ai rilevamenti con l'orecchiometro di cui sono dotato   |
 |
 |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 01 Jun 2005 : 09:37:59
|
Scusate ma l'inerzia dei meccanismi del contagiri la considerate????
Il fatto è che la lancetta viene "lanciata" ( ) e arriva a 14K Comunque gira veramente bene...... COmpliments......... |

|
 |
|
maxlinterno
S&T (suole e tacchi)
45 Posts |
Posted - 01 Jun 2005 : 12:37:00
|
quote: Originally posted by Prontolino
Il fatto è che la lancetta viene "lanciata" ( ) e arriva a 14K Comunque gira veramente bene...... COmpliments.........
no il contagiri non funziona affatto bene infatti l'ho inviato in UK poichè hanno sbagliato ad inviarci lo strumento (applicabile su motori 4 tempi con accensioni differenti red code)non appena riceverò quello appropriato vedremo effettivamente quanti giri siamo riusciti a tirare dal motore. SALUTI E SCUSE "MAX" |
 |
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 01 Jun 2005 : 12:59:40
|
quote: Originally posted by maxlinterno
quote: Originally posted by Prontolino
Il fatto è che la lancetta viene "lanciata" ( ) e arriva a 14K Comunque gira veramente bene...... COmpliments.........
no il contagiri non funziona affatto bene infatti l'ho inviato in UK poichè hanno sbagliato ad inviarci lo strumento (applicabile su motori 4 tempi con accensioni differenti red code)non appena riceverò quello appropriato vedremo effettivamente quanti giri siamo riusciti a tirare dal motore. SALUTI E SCUSE "MAX"
io pensavo che fosse tarato per un 2 cilindri, cmq vogliamo il video del test  |
 |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 01 Jun 2005 : 14:42:45
|
quote: Originally posted by maxlinterno
no il contagiri non funziona affatto bene infatti l'ho inviato in UK poichè hanno sbagliato ad inviarci lo strumento (applicabile su motori 4 tempi con accensioni differenti red code)non appena riceverò quello appropriato vedremo effettivamente quanti giri siamo riusciti a tirare dal motore. SALUTI E SCUSE "MAX"
Ah ecco, infatti mi sembrava troppo bello Comunque gira che è una bellezza, bella bella. Aho', scuse ddde che   Ciao ragazzi, buon lavoro! Ah! E sì: fateci vedere il prossimo videozzo   |
 |
 |
|
manuel.p

97 Posts |
Posted - 01 Jun 2005 : 19:13:19
|
Eh... non potete fare un video del genere. O ci fate vedere tutto o niente !! 
Presto, presto non resisto voglio vedere come va !!  
|
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
 |
|
TurboCrime

81 Posts |
Posted - 02 Jun 2005 : 01:15:18
|
Il contagiri in effetti piu' che non funzionante non è adatto al tipo di accensione della RD500, noi avevamo ordinato quello giusto ma ci è arrivato uno differente e piu' sale di giri piu' l'errore aumenta. Non saranno i 16k indicati ma che le valvole sono aperte e che siamo dopo i 10k si sente.
Il video? Quale video? Max tu hai girato qualche video?  |
RD500LC - L'inferno® |
 |
|
Topic  |
|