| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Mar 2005 : 02:50:59
|
Dal momento che bene o male tutti quanti state facendo vedere quello che state covando nel fienile, allora mi sono detto perchè non far vedere che in fondo, in fondo, anche io non sto con le mani in mano? Quindi... ecco quello che il mio fienile al momento... nasconde. Rispetto al vecchio modello ora ha un nuovo forcellone un nuovo cerchio posteriore e si spera un nuovo telaietto di alluminio per il codone.

E come cuore che cosa metterci????   
A voi lo scoprirlo, intanto lancio un sasso nello stagno, vediamo le onde cosa risveglieranno...

HIHIHIHIHI !!!!!!!!
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
topdriver85
Quasi manico

175 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Mar 2005 : 12:32:40
|
L' unica cosa certa....è che nel garage di Campana di fantasmi ce stanno molti !!!      |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Mar 2005 : 12:45:12
|
Dop gli scheletri nell'armadio ora ci sono i fantasmi nel garage   
Chissa' che c'e' sotto alla coperta........ ......Il Campana che dorme  

Alex |
 |
 |
|
|
micksavo
Quasi manico

176 Posts |
Posted - 13 Mar 2005 : 16:47:56
|
diciamo che è roba forte! una delle poche cose che è riuscita a fargli cacciare un po' di soldi dal portafogli stagno che ha!!!!!! |
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 13 Mar 2005 : 18:36:29
|
A giudicare dalla posizione assunta dal lenzuolo mi pare che sotto ci sia un fantastico motore bicilindrico.....a V trasversale raffreddato ad aria. In pratica il presidente e' diventato Guzzista e sta pensando al trapianto di un motore Nevada 750 sulla ciclistica dell'RD!!!!!!! Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 13 Mar 2005 : 18:53:29
|
Secondo me il vecchio Campana vuole andare controcorrente a tutti costi e dato che l'rd con il telaio della mito è cosa vista e rivista vuole mettere il motore della mito nel telaio dell'rd! Pensateci bene, meno consumi, menoi costi, meno impazzimenti, tutti i problemi solo a metà (vantaggi del monocilindrico)...e finalmente una ciclistica più che adeguata senza spendere niente! Meditate gente... |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Mar 2005 : 20:32:13
|
| Rick ci sei andato vicino, però per essere coerenti dovrebbe usare il V35..... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 10:07:36
|
....mi puzza di basamento 4L0 condito da robbbba TZ......  Campà, ammazza che bello quel forcellone!! Era ora!!!  Quando andiamo a prendere la mia roba??????????? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 12:00:38
|
Ma no sotto il telo nasconde il nostro mitico Joe, legato ed imbavagliato...................
Lo ha rapito per avere l'esclusiva e dopo il prossimo Yamaha Fest forse lo libererà........hihihihihi |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 13:51:18
|
Notevole Ermà... ma dove le tiri fuori ste idee!!! HAHAHA   
Vabbè comunque dato che vedo l'intrepidante attesa di molti, vi mostro qualcos'altro... poi non dite che non sono buono è!!!
 |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 14:28:19
|
Ammazza che "bastardino", Presidè!!!   |
 |
|
|
mendo
Primi passi su un 2 tempi...

96 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 15:10:12
|
| non sarà mica il tz 350 gp?? |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 15:49:05
|
..YAMAHA TZ 350 anno 1979? ....forse? |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 15:51:54
|
Fuocherello...    |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 16:06:41
|
Mò te lo faccio vedè io er fuocherello, a Campà, ma sotto la moto tua!!!! Je dò focooo!!!!!! Quando mi aiuterai a rientrare in possesso dei miei mezzi??????? E' inutile che mi inviti/solleciti a venire in pista con te se poi non mi dai una mano a riprendermi le moto!!! (leggi: furgone!) |
 |
|
Topic  |
|