Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Pizzata a milano il 9 aprile
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 25 Mar 2005 :  23:02:05  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Ragazzi di Milano Torino e dintorni in occasione del mio grande ritorno nei pressi di Milano (più precisamente Maurizio's Home ostello per poveri disadattati di Latina) strarebbi organizzolando (non l'Orgheno) una bella pizzatina's con super bevuta di Senza piombo
Invitati sicuri:
Maurizio Lo Russo
Doctorbart (+zaino e marsupio)
jhonny
Mcgiverx (se non viene gli ..........)

Chi si vuole aggiungere lo postasserebbe qui sottoottoottoottoottoottoo
PS: Chi non viene ed è nei paragggggioli gli si possa grippare la moto di 6 e durante la grippata gli si deve rompere il filo della frizione.
PS2: Vietato sgrat sgrat
PS3: Per i più tenaci ed audaci si organizza grande trasferta + furto a reggio emilia per il mercatino dell'usato.

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!

Edited by - doctorbart on 25 Mar 2005 23:07:20

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 26 Mar 2005 :  09:55:28  Show Profile
io dovrei esserci senza problemi!!!!

e mi raccomando triangolini neri!!!!!!!!!

Edited by - razzorazza on 26 Mar 2005 09:57:47
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 31 Mar 2005 :  14:20:33  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grazie Doctor per la telefonata, mi era proprio sfuggito questo post........................................
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 05 Apr 2005 :  09:27:18  Show Profile
Ciao ragazzi,
se non disturbo vorrei unirmi a Voi! Chissà mai che è la volta buona che inizio a conoscere qualcuno :)

Fatemi sapere i dettagli!

Riccardo

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 05 Apr 2005 :  10:00:03  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
se non disturbo vorrei unirmi a Voi!

disturbo????????????? ma stai scherzando???????

tra noi non è mai un disturbo ma un piacere, ciao ciao.

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  12:33:30  Show Profile
raga allora???mancano 3 giorni oramai..la lista sarebbe
io
doctrbart
maurizio lo russo
pavesino
mcgiverx

ma il posto ki lo sceglie??io direi una cosa abbastanza centrale facilmente raggiungibile da tutti no??
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  13:39:12  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
quindi siamo in 7.

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  13:58:24  Show Profile
se viene jhonny 6 no?
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  14:22:51  Show Profile
Mi dite dove si farebbe?
Bart!!
Per il freno ed il disco mi sono aggiustato, ma quando passi deqqua', ti accompagno dove ti ho detto l'altra sera!!
jhonny
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  15:27:50  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
razzorazza Posted - 06 Apr 2005 : 13:58:24
--------------------------------------------------------------------------------
se viene jhonny 6 no?

Razzo se viene jhonny siamo in 8 + marsupio e zainetto doctor

scusa tu il Maurizione non lo conterai mica per uno solo?????????????
hihihihihihihi

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  17:32:43  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Mc sono solo senza marsupio e zainetto

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 06 Apr 2005 :  19:29:59  Show Profile
e allora ki sono???già avevo previsto tutto!!!cmq allora siamo in 7 e mezzo contando maurizio!!insomma dove vogliamo magnà????stiamo a Milano no??Dicevo appunto di fare in un posto abbastanza centrale dove ovviamente si mangi beneproposte?
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  08:12:43  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Posso proporre un posticino a Como che conosco benissimo, fa sia pizza che cucina, poi si potrebbe fare una passeggiata sul lungo lago.

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  13:57:25  Show Profile
come a como mc????!!bis vedere gli altri al max ci si incontra a milano e si va con un paio dia auto inutile muoverci in 100 makkine no??
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  14:26:09  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Razzo, ho solo dato un'idea visto che siamo già a giovedi ed ancora non sappiamo cosa fare.........
poi guarda che muoversi per Milano Como o Piacenza il numero di macchine è lo stesso perche il numero di persone è sempre lo stesso.............
comunque era solo un'idea.................

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 07 Apr 2005 :  14:37:33  Show Profile
certo am dicevo se qualcuno di noi parte da milano insieme è carino ci si trova in un punto e si va piuttosto ke venire ognuno da solo no?cmq per me va bene un po tutto l importante è divertirsi e stare in compagnia!!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page