Ragazzi di Milano Torino e dintorni in occasione del mio grande ritorno nei pressi di Milano (più precisamente Maurizio's Home ostello per poveri disadattati di Latina) strarebbi organizzolando (non l'Orgheno) una bella pizzatina's con super bevuta di Senza piombo Invitati sicuri: Maurizio Lo Russo Doctorbart (+zaino e marsupio) jhonny Mcgiverx (se non viene gli ..........)
Chi si vuole aggiungere lo postasserebbe qui sottoottoottoottoottoottoo PS: Chi non viene ed è nei paragggggioli gli si possa grippare la moto di 6 e durante la grippata gli si deve rompere il filo della frizione. PS2: Vietato sgrat sgrat PS3: Per i più tenaci ed audaci si organizza grande trasferta + furto a reggio emilia per il mercatino dell'usato.
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Grazie Doctor per la telefonata, mi era proprio sfuggito questo post........................................ Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
Mi dite dove si farebbe? Bart!! Per il freno ed il disco mi sono aggiustato, ma quando passi deqqua', ti accompagno dove ti ho detto l'altra sera!! jhonny
e allora ki sono???già avevo previsto tutto!!!cmq allora siamo in 7 e mezzo contando maurizio!!insomma dove vogliamo magnà????stiamo a Milano no??Dicevo appunto di fare in un posto abbastanza centrale dove ovviamente si mangi beneproposte?
Razzo, ho solo dato un'idea visto che siamo già a giovedi ed ancora non sappiamo cosa fare......... poi guarda che muoversi per Milano Como o Piacenza il numero di macchine è lo stesso perche il numero di persone è sempre lo stesso............. comunque era solo un'idea.................
certo am dicevo se qualcuno di noi parte da milano insieme è carino ci si trova in un punto e si va piuttosto ke venire ognuno da solo no?cmq per me va bene un po tutto l importante è divertirsi e stare in compagnia!!