| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 00:42:31
|
   Doctor e' arrivato con largo anticipo....ha battuto il record di velocita': Latina Pogliano in 6 ore nette guidando un carroarmato di pickup....azzzzzzz se guida la moto come la macchina si prevedano tempi duri per tutti a Misano.............. Per quanto riguarda la pizza.....ci si trova tutti alle 8 all'uscita dell'autostrada di LAINATE....Chi non vuole pagare il casello..esca pure a RHO e segua per Lainate. PIZZA= ristorante a RHO...oppure a Lainate.....faccio un giro di telefonoate domani e vedo cosa puo' essere piu' indicato......... Como...quando fara' piu' belllo e Mc Giver tira fuori ste' benedette moto...(anche io chiaro....)    Centro Milano....quando nevica.............. .. Scherzi a parte Razzo....se hai un posto facile e buono facci sapere....
|
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 07:59:34
|
Mauri, caspita alle 8???????????? Ma allora mi devo alzare presto anche sabato.............ma non era una cena??? Cosa facciamo fino a sera???????????
Scherzo........va bene alle 8 di sera o alle 20 uguale ci sarò, ciao ciao.
|
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 09:47:30
|
Mc sei sempre il solito urlone ehhehehehehehehehe |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 10:18:45
|
ma per me va bene anke li mauri !di posti ne conosco tanti ma essendo sabato sera forse è meglio evitare di infilarsi con la makkina a milano!!!!allora alle 20 al casello di lainate ok??io ho una twingo bordeaux... a domani!!! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 11:35:09
|
Si conviene trovare una pizzeria li in zona Lainate, come la scorsa volta, magari evitando la pizzeria di quell'incontro, ricordi Mauri sembrava gli avessimo fatto un dispetto ad andare li............. Come giustamente dice Razzo è innutile andare in centro Milano per mettersi in coda non trovare il parcheggio emangiare accalcati.....
Quindi Razzo con la Twingo Maurizio con la Toyota Celica Io con il Lamborghini arancione Chi manca??????????????????? |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 12:01:52
|
Per agevolarvi vi inserisco una foto, non recente, del mio bolide, era ancora bianco, prima che lo facessi verniciare arancione, ciao.

hihihihihihihihihi |
 |
Edited by - MCGIVERX on 11 Apr 2005 09:09:03 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 12:34:23
|
Sono addolorato, ma non riesco a venire..  domani pomeriggio alle 17,30 devo andare dal dentista e' l'unico giorno che ha immediatamente libero per cavarmi via un dente del giudizio che da ieri sera mi sta facendo impazzire;per di piu' , visto che non si puo' andare cosi' e togliere , son due giorni che vado avanti ad Aulin e Zimox.... Sorryisssimo    jhonny |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 14:07:22
|
Peccato, sarà per la prossima.........comunque se vuoi ci possiamo pensare noi, corda traino, gancio, accelerata..............
ciao. |
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 14:25:38
|
Dispiace molto anche a me...    Qualche settimana fa ho avuto il piacere di conoscere gli altri soci di Torino e , tempo ed impegni permettendo, forse ci si vedra' piu' spesso, ma mi sarebbe piaciuto molto conoscere i cugini milanesi ! Mi spiace anche non vedere di persona DoctorBart,in occasione della " salita" a Torino. Quando lo vedete, ditegli da parte mia che quando ci siam sentiti al telefono non mi sono osato dirglielo, ma ha la voce IDENTICA  a quella di Max Biaggi   
Ti offendi se per il dentino lascio fare al dentista? anche alla " moda vecchia" potrebbe andare , ma il maledetto cavadenti  se non mi fa una anestesia totale rischia di sentire gli urli da banshee( tipo valchiria ) Jhonny |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 08 Apr 2005 : 18:57:42
|
raga scusate quindi io esco a lainate e ci troviamo appena dopo il casello???per nn incasinarmi mi sa ke piglio la tangenziale ed esco diretto a lainate.....all right?  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 08:22:48
|
manco io! Mi avete già dimenticato? 
Ci sarò, con una laguna Verde (Ma tanto nessuno la vede verde) per cui scura (blu, nera... fate voi!)
Riccardo |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 10:38:23
|
nn ci dimentikiamo figurati!!!!!!a stasera!!! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 09:17:57
|
Volevo ringraziare tutti i partecipanti alla pizzata del 9 Aprile per la bella, cosa scontata, serata. Un plauso anche a razzo che è riuscito a trovare un scorciatoia passando da Novara, Piacenza, Genova e Torino evitando così il traffico al casello di Lainate...........hihihihihi Un saluto anche alla Pavesina, scoperto l'arcano, grazie anche al duo "terminetor" Maurizio Doctor, che sono arrivati col furgone a rimorchio, ancora carico di rd e pezzi raccattati nel giro nord Italia del venerdi-sabato, perchè non avevano fatto in tempo ad andare a casa per cambiare auto.........hihihihihihihi
ciao ciao e grazie. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 09:39:10
|
Grazie a Voi! Riccardo era euforico quando è rientrato (sinceramente non lo aspettavo prima delle 3/4....) ma va bene comunque  Io non avevo dubbi sulla cosa, (era un anno che gli rompevo i....) ma così non può darmi torto.... ha le prove!!!! E poi, sinceramente, avete fatto divertire anche a me da casa! Pensavo a quando, intavolato il discorso sulle cose scritte sul sito, sulla corrispondenza, si trovava "costretto" a confessare di non essere capace neppure di collegarsi

E così mi sono divertita per "corrispondenza" pure io! 
Un saluto a tutti e....alla prossima!
Pavesina!
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 09:40:43
|
  ragazzi ke figura!!!ma volevo fare l entrata trionfale!!  sono stato benissimo sempre persone simpatike e alla mano!!!!spero di organizzare ankora!!!.....alla prossima!!! |
 |
|
Topic  |
|