| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 16:44:46
|
Nessuna figura Razzo, diciamo che l'hai presa un pò larga.............
Un saluto a tutti e....alla prossima!
Pavesina!
Pavesina ricorda che alla prossima sei invitata anche tu, lo abbiamo già detto al tuo consorte, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Apr 2005 : 16:48:01
|
P.S. Pavesina mi ha detto Riccardo che suoni, solo che poi il discorso è finito li perchè capirai con le centinaia di cose che vuoi dire in quelle occasioni arrivi a tagliare i discorsi per tentare di parlare di tutto, cosa suoni?
Io ai tempi ero un saxsofonista semi incallito............ciao. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 09:50:49
|
Ciao Mcgiverx, ti ringrazio molto per l'invito ma come hai indicato tu nel tuo ultimo messaggio, ci sono buone motivazioni perchè preferisco non partecipare a certi incontri 
Secondo me certe passioni vanno condivise (come per me la musica, la fotografia, la ripresa.... e mi fermo quì!) con persone che capiscono la stessa passione altrimenti si rischia di rendersi redicolo agli occhi di chi ti osserva allibito e, cosa assai più grave, di "trascinare" scheletri in avventure non apprezzate e capite! ( e io non voglio certo fare questa fine!) 
Comunque vedremo.... come si suol dire: Se son rose....
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 09:53:50
|
Ciao Mc Giverx, io suono il basso (chitarra) in un orchestra di liscio, la Tromba in banda, e un terzo strumento, che non pratico quasi mai, ma che è stato il mio primo strumento: il pianoforte (diventato poi tastiere quando ho iniziato a suonare in giro).
Buona giornata
Pavesina
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 12:05:51
|
| Very very compliments, addirittura tre strumenti, brava davvero, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 14:15:39
|
aspetta a fare i complimenti.....
e tu invece? Ma suonavi in qualche gruppo?
|
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Apr 2005 : 14:25:46
|
Iniziai nella banda del paese poi si aggiunse la partecipazione a due gruppi creati tra amici a livello amatoriale, tanto tanto tempo fa, ormai.
aspetta a fare i complimenti
Why?!?!?!?!?!?!? |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 10:03:24
|
perchè non mi hai ancora sentito 
quote: Originally posted by MCGIVERX
Iniziai nella banda del paese poi si aggiunse la partecipazione a due gruppi creati tra amici a livello amatoriale, tanto tanto tempo fa, ormai.
Why?!?!?!?!?!?!?
|
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 13 Apr 2005 : 14:42:14
|
| Capiterà l'occasione vedrai, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 16 Apr 2005 : 00:06:29
|
Anche se un poco in ritardo ecco le foto della cena in questione hehehehehehehehhehehe
Il grande Maurizione

Il piccolo Pavesino

Il medio Mcgiverx

Il Forse Razzorazza

Per finire Er Doctorbart

Il Gruppo dei soliti Ignobili

Anche qui il NNOOOOOOOOOOOOO CCCOOOMMMMEEEEENNTTTTTTTT è d'obbligo
|
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Apr 2005 : 00:12:10
|
Siii ma la foto migliore che fine gli hai fatto fare??????????????????    |
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 16 Apr 2005 : 00:20:50
|
Ecco la foto che testimonia il tentato omicidio (Cercava di uccidermi per evitare che parlassi dei suoi progetti e per impedirmi di finire il supermotard) tuttora al vaglio della polizia
 |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
Edited by - doctorbart on 16 Apr 2005 00:23:01 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 18 Apr 2005 : 09:45:29
|
BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!
quote: Originally posted by MCGIVERX
Why?!?!?!?!?!?!?
|
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 18 Apr 2005 : 10:17:48
|
BELLISSIME LE FOTO, GRAZIE! Meglio se qualcuno mi dasse indicazioni sui nomi.... giusto per "ricostruire" qualcosa!
Pavesina |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Apr 2005 : 11:25:27
|
Doctor, ma le foto delle ragazze?????????????????
Ti sei dimenticato di inserirle?????????????
Ops forse ho toppato, non le hai messe perchè ci legge anche Pavesina........aia...........sgamato.........
hihihihihi Pavesina scherzo |
 |
 |
|
Topic  |
|