Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Pizzata a milano il 9 aprile
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 11 Apr 2005 :  16:44:46  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Nessuna figura Razzo, diciamo che l'hai presa un pò larga.............

Un saluto a tutti e....alla prossima!

Pavesina!

Pavesina ricorda che alla prossima sei invitata anche tu, lo abbiamo già detto al tuo consorte, ciao ciao.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 11 Apr 2005 :  16:48:01  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
P.S. Pavesina mi ha detto Riccardo che suoni, solo che poi il discorso è finito li perchè capirai con le centinaia di cose che vuoi dire in quelle occasioni arrivi a tagliare i discorsi per tentare di parlare di tutto, cosa suoni?

Io ai tempi ero un saxsofonista semi incallito............ciao.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 12 Apr 2005 :  09:50:49  Show Profile
Ciao Mcgiverx, ti ringrazio molto per l'invito ma come hai indicato tu nel tuo ultimo messaggio, ci sono buone motivazioni perchè preferisco non partecipare a certi incontri

Secondo me certe passioni vanno condivise (come per me la musica, la fotografia, la ripresa.... e mi fermo quì!) con persone che capiscono la stessa passione altrimenti si rischia di rendersi redicolo agli occhi di chi ti osserva allibito e, cosa assai più grave, di "trascinare" scheletri in avventure non apprezzate e capite!
( e io non voglio certo fare questa fine!)

Comunque vedremo.... come si suol dire: Se son rose....

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 12 Apr 2005 :  09:53:50  Show Profile
Ciao Mc Giverx,
io suono il basso (chitarra) in un orchestra di liscio, la Tromba in banda, e un terzo strumento, che non pratico quasi mai, ma che è stato il mio primo strumento: il pianoforte (diventato poi tastiere quando ho iniziato a suonare in giro).

Buona giornata

Pavesina

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 12 Apr 2005 :  12:05:51  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Very very compliments, addirittura tre strumenti, brava davvero, ciao ciao.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 12 Apr 2005 :  14:15:39  Show Profile
aspetta a fare i complimenti.....

e tu invece? Ma suonavi in qualche gruppo?

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 12 Apr 2005 :  14:25:46  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Iniziai nella banda del paese poi si aggiunse la partecipazione a due gruppi creati tra amici a livello amatoriale, tanto tanto tempo fa, ormai.

aspetta a fare i complimenti

Why?!?!?!?!?!?!?

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 13 Apr 2005 :  10:03:24  Show Profile
perchè non mi hai ancora sentito

quote:
Originally posted by MCGIVERX

Iniziai nella banda del paese poi si aggiunse la partecipazione a due gruppi creati tra amici a livello amatoriale, tanto tanto tempo fa, ormai.

Why?!?!?!?!?!?!?

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 13 Apr 2005 :  14:42:14  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Capiterà l'occasione vedrai, ciao ciao.

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 16 Apr 2005 :  00:06:29  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Anche se un poco in ritardo ecco le foto della cena in questione
hehehehehehehehhehehe

Il grande Maurizione

Il piccolo Pavesino

Il medio Mcgiverx

Il Forse Razzorazza

Per finire Er Doctorbart

Il Gruppo dei soliti Ignobili

Anche qui il NNOOOOOOOOOOOOO CCCOOOMMMMEEEEENNTTTTTTTT è d'obbligo

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 16 Apr 2005 :  00:12:10  Show Profile
Siii ma la foto migliore che fine gli hai fatto fare??????????????????

Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 16 Apr 2005 :  00:20:50  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
Ecco la foto che testimonia il tentato omicidio (Cercava di uccidermi per evitare che parlassi dei suoi progetti e per impedirmi di finire il supermotard) tuttora al vaglio della polizia

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!

Edited by - doctorbart on 16 Apr 2005 00:23:01
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  09:45:29  Show Profile
BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!

quote:
Originally posted by MCGIVERX

Why?!?!?!?!?!?!?

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  10:17:48  Show Profile
BELLISSIME LE FOTO, GRAZIE!
Meglio se qualcuno mi dasse indicazioni sui nomi.... giusto per "ricostruire" qualcosa!

Pavesina

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 18 Apr 2005 :  11:25:27  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Doctor, ma le foto delle ragazze?????????????????

Ti sei dimenticato di inserirle?????????????

Ops forse ho toppato, non le hai messe perchè ci legge anche Pavesina........aia...........sgamato.........

hihihihihi Pavesina scherzo

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page