| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 Aug 2005 : 23:41:59
|
Esatto, il buon Rick ha detto bene, le colorazioni dei fili sono le stesse pure sul tremmezzo, almeno per questo tipo di componente. Eh eh, quindi alla fine erano le viti magnetizzate! Talvolta è veramente interessante imbattersi in questo tipo di rogne, perchè alla fine escono fuori le ragioni più strane per certi fenomeni apparentemente inspiegabili. Fichissimo! Marco, per la pizza nessun problema, per l'abbraccio al limite ne discutiamo con calma....      Tranqui!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 27 Aug 2005 : 00:03:26
|
x rancido se non sbaglio un pò di tempo fa mi avevi scritto in un mio post, perchè ti interessava il telaietto portastrumenti 31K. Se ti interessa ancora, mandami l'indirizzo che te lo spedisco. Costo una birra quando ci incontriamo. Grazie ancora molte per l'aiuto aspetto il tuo indirizzo per spedirti il telaietto. marcofrioni@gmail.com |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 27 Aug 2005 : 00:05:56
|
se ti capita di venire a fiumicino dai tuoi suoceri, avvisami che nel caso ci becchiamo e ti dò il telaio, io lavoro a fiumicino. Ciaooooooooooooooo P.S. Vado a rimontà per la 50esima volta la strumentazione...... |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 27 Aug 2005 : 00:06:59
|
x rick Ti ringrazio molto rick. Sei stato molto gentile. |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 27 Aug 2005 : 11:53:57
|
Figurati  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Aug 2005 : 23:15:38
|
....cioè, se ho capito bene mi vorresti dare il telaietto così, senza che io te lo paghi, solo perchè ti ho aiutato???????????????         
|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 28 Aug 2005 : 10:20:27
|
| bhe diciamo che ricambio la cortesia. Non preoccuparti per il telaio io non lo uso ho una f2. fammi sapere quando vieni da queste parti. |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 09:07:22
|
Senti Marco, siccome 'sta cosa mi sta mettendo un po' in imbarazzo (non te lo nascondo , perchè quando mi capita di aiutare qualcuno lo faccio sempre senza doppi fini o intenzioni di avere qualcosa in cambio) allora al limite possiamo fare che quando ci incontriamo quanto meno sarò io ad offrirti una birra . Che ne pensi?  |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 14:44:53
|
Vabbè, dateve n'bacio sulla bocca, e la famo finita             Tico |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 22:46:13
|
hahahahahahhah. Ok però media.... fammi uno squillo quando capiti da queste parti. Ciao |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 23:51:09
|
Ok Marco , comunque per correttezza ti dico che ho rovistato nel rancidume che ho ancora da mia madre e di cavi del conta-km neanche l'ombra, ahimè! Mi sa che ti dovrai accontentare della birra   |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 30 Aug 2005 : 23:33:32
|
Tranquillo il cavo è già preso..... La Birra basta e avanza. Ciao |
 |
|