| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 09:25:08
|
Ragazzi dalle mie parti stamattina ho visto sotto la pensilina di una stazione ferroviaria FNM una Rd 350 abbandonata o rubata, non sò. Ho chiesto a qualcuno che ci passa spesso e mi ha detto che quella moto è lì da almeno 6 mesi e lo sciacallaggio è già iniziato da parecchio tempo, invìfatti mi ha detto che mancano strumenti parte della carena leveraggi ecc.. Quando ho un attimo di tempo passo e mi fermo a guardarla.
|
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 09:34:53
|
Mah.... io la toglierei di lì..... potrebbe essere pericolosa per i bambini....    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 09:43:09
|
Caso vuole ho già il furgone in moto............hihihihi
   |
 |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 11:28:36
|
Se vi servono uomini per la missione, sono pronto!
|

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 11:39:39
|
| Appunto luglio...........non sei più passato a vedere????????????? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 11:42:41
|
Mi devo ricordare di prendere la macchina fotografica e vado. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 12:05:15
|
Luglio ci vuole il furgone non la macchina fotografica  |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 12:32:31
|
jonny io ti do l'indirizzo poi me la porti tu a casa.   Non preoccuparti pago il disturbo.    |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 12:42:30
|
Giusto! Ci vuole una bella documentazione fotografica, annotare gli orari, conoscere le abitudini di quelli che abitano intorno, sapere quando il capostazione va a fare pipì !
Poi si definiscono le vie di fuga, i percorsi alternativi, si blocca, perchè no, qualche passaggio a livello, gli incroci principali, si usano i fumogeni, e vestiti come dei ninja tutti e 30 (saremo sufficienti?), preleviamo il bersaglio e lo mettiamo al sicuro in un container, poi tutti dentro aspettando l'elicottero che ci porterà in salvo al quartier generale. Semplice no?
Vabbè, ho già smesso di giocare a Metal Gear Solid da un pò ed è ora di fare la pappa.
Comunque mi spiace che una piccolina fumosa sia lì ferma in attesa che qualche balordo le porti via i pezzi oppure le fracassi le costole !
Non so cosa sia meglio: aspettare che evapori in questo modo prima di venir sequestrata e poi messa all'asta oppure fare il self service ?
A parte la cosa non proprio legale, credo che ci voglia sempre troppo per togliere dalla strada i mezzi che vengono "chiaramente" segnalati come rubati o abbandonati da tempo.
Ci sono idee, consigli, perplessità, link interessanti?
Buon Appetito a tutti!
|

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 12:56:12
|
Ragazzi ho fatto le foto. Adesso vado a giocare a tennis, più tardi le inserisco. A dopo. |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 14:34:40
|
| Ricordatevi degli amici......non fate gli ingordi. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 15:31:22
|
Si direbbe un R.......Corradooooooooooooooooooo il Panza intendo, dai che rimetti assieme la tua. |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 15:31:29
|
cavolo è la r.....io mi prenoteri il parafango e il semimanubrio destro  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 15:35:05
|
Ragazzi ho la foto anche della targhetta del telaio. Ma penso che non posso postarla
C'è scritto type 1WT |
Edited by - n/a on 30 Sep 2005 15:39:18 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 15:40:37
|
1WT??? allora gliel'avevano buttata sopra la carena della R? Boh! |