| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 15:44:56
|
Non è neanche legata. Questo messaggio era per chi aveva subito un furto e magari con questo post la può ritrovare. |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 16:15:52
|
Ecco dove me l'hanno buttata! Fermi fermi! E' la mia!!!!!!!! Prendo il furgone e la riporto a casa  e visto che non mi serve: vendo RD 350 R 92 intera o a pezzi 800 euro, discrete condizioni generali     |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 16:22:04
|
tante volte a qualcuno avanzano delle marmitte originali ? |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 21:40:15
|
Dovrebbe essere una 2UA con applicato poi un cupolino di una "R"
Emmm... a me servirebbe motore, telaio e impianto elettrico... (non sto scherzando)
Il motore è bloccato? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 22:47:03
|
| ragazzi mi raccomando per le mie marmitte. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Sep 2005 : 23:42:14
|
...rintracciate il proprietario e CHIEDETEGLI se vi vende i pezzi...semplice no? |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 01 Oct 2005 : 15:49:59
|
quote: Originally posted by Campana
Non direi; dalla foto 5 si nota lo starter tipico della RDR, con il cavo che va dal carburatore dx verso lo sterzo. |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Oct 2005 : 16:01:07
|
quote: Originally posted by franco yrd
quote: Originally posted by Campana
Non direi; dalla foto 5 si nota lo starter tipico della RDR, con il cavo che va dal carburatore dx verso lo sterzo.
Allora è una 2UA con applicato poi un cupolino della "R" e l'attacco dello starter della "R"   
P.S. Aò... a quesso nu' je sfuggge gniente... ma popo gniente... (comunque la R quella colorazione di serbatoio non l'ha mai avuta)
P.S. II Dai.. chi si fa avanti? Chi è della zona??? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 13:54:41
|
1WT ?????????????????????'' Naaaaaaaa..... non ci poso credere.... Comunque rinnovo la mia offerta per telaio, impianto elettrico e motore... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 14:03:38
|
Campà ti eri sbagliato hihihihihihi    Anche i grandi ..... |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 15:09:49
|
........Io vi do' la mia lista della spesa  Manubrio dx, bilancere dx, leva dx, conta km, telaietto ant, faro(doppio), cupolino(no plexy), plastiche nere copri carena, forcelle, carene........ Vedete VOI CIAO |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 15:30:17
|
A me servirebbe il serbatoio |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 15:37:44
|
Panza non fai prima a richiedere tutta la moto escluso plexy visto che metti i puntini?   |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 15:59:55
|
quote: Originally posted by rdmaury
A me servirebbe il serbatoio
Se vuoi ne ho uno grezzo da finire. Se ti va bene a 70euro e' tuo CIAO |
 |