| Author |
Topic  |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 14:44:05
|
In effetti l ho scritto perlopiù per attirare la tua attenzione verso l argomento che altro....    |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 15:30:10
|
quote: Originally posted by luglio94
...intendevo non lasciare la testa della vite e rondella poichè mi sembrano inutili. 
Ho capito cosa intendevi ed è Ok...anzi è il metodo utilizzato normalmente sulle moto di serie, solo che così quando tiri via la ruota il supporto con la pinza viene via e quando vai a rimontare la ruota rimetterlo a posto è una bella rottura di scatole. Questo sistema l'ho adottato sulla mia 500 e l'ho trovato estremamente comodo... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 05 Mar 2006 : 18:57:13
|
Per adesso cedo che rimarrà così,montata non mi fa poi così schifo 

qualsiasi consiglio o commento sono beneaccetti |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 05 Mar 2006 : 19:36:08
|
Prova a baciarla sul cupolino magari si trasforma in un R1   Ciau Max
|
Exmanico |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 09:08:50
|
| in effetti nell'insieme nn è male,ci stava una verniciatina ai cerchi pero' |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 06 Mar 2006 : 20:41:47
|
Noto con piacere che hai imparato a mettere le foto...   Nel complesso, non e' niente male...certo che verniciata in una certa...maniera farebbe una figura da panico |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 09:19:33
|
Assolutamente niente male!!!!
Le uniche piccole stupidaggini (molto soggettive tra l'altro) sono il rialzare i silenziatori per fargli seguire la linea dl codino e l'insieme dei colori che non piacciono
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 09:24:48
|
Prontolino se leggi qualche pagina indietro aveva spiegato che i colori scelti non erano quelli   Si è trovato la carene verniciate così . |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 09:25:07
|
La moto è molto carina l'unica perplessità è che hai speso un sacco di energie per realizzare una moto da esecuzione sommaria sul posto nel caso ti dovessero fermare........... Senza considerare i rischi assicurativi Ciau Max
|
Exmanico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 09:27:32
|
Io cambierei la scritta RD350 con una un pò più piccola.  |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 10:33:57
|
[quoteProntolino Posted - 07 Mar 2006 : 09:19:33 -------------------------------------------------------------------------------- Assolutamente niente male!!!!
Le uniche piccole stupidaggini (molto soggettive tra l'altro) sono il rialzare i silenziatori per fargli seguire la linea dl codino e l'insieme dei colori che non piacciono ][/quote] Piacerebbe anche a me,ma come faccio? |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 12:36:41
|
Ciao Mauri' bellissima, davvero bellissima   Vista così, finalmente completa, con tutta la ciclistica montata ha un effetto micidiale Io invece i silenziatori li lascerei così, ma come appunto diceva Prontolo, sono gusti soggettivi Il colore... ne abbiamo già parlato e non è colpa ( se così si può chiamare ) tua. Credo che un domani che gli darai la colorazione che avevi in mente, sarà davvero un capolavoro. LA vera special su base RD... l'evoluzione della specie che avevamo inteso noi, Maurizio. Bella davvero anche così, con questo colore 
L'unica nota dolente, invece, è quella che ha suggerito Max... la legge. In effetti può essere rischioso andare in giro con un mezzo così... "adulterato" direbbero "loro", i poliziotti. E' un vero peccato che non si riesca a far niente per omologare un mezzo così, in Italia     |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 14:00:01
|
Per essere più tranquilli, basterebbe mettere cerchi gomme e scarichi originali. Frecce e specchi, così come i fari si possono modificare purchè siano omologati.
Potresti provare almeno a pitturare in nero opaco le bretelline sotto al serbatoio così da renderle meno visibili. |
   |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 17:52:59
|
a me piace, confermo che la scrittina RD 350 la farei più piccola o spostata sulla pancia (se la lasci di quelle dimensioni) per chiudere i fianchetti ho una mezza idea, mailami... per quanto riguarda il telaio forse con quel colore strano un nero ci starebbe meglio e sui cerchi una bella pulita e un profilo colorato magari nero. |
 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 23:05:13
|
Mailato  |
 |
|