Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Biaggi in SBK
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  08:08:23  Show Profile
Della serie scemo si ma scemo scemo no!
Non ho mai visto nessuno mettersi a un metro dalla riga......bella trovata!

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  11:23:27  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
tranne max...facci caso anche domenica,fa sempre cosė da brands hatch.

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  12:49:22  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

Daniele sei tu che hai fatto riferimento a Valentino nel post sopra????????

Riccardo, ma hai letto bene cosa ho scritto nel mio intervento?

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  21:29:35  Show Profile
Miiiiiiiii Ceppa, ma siete uguali!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Oct 2007 :  21:35:58  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Miiiiiiiii Ceppa, ma siete uguali!!!!!!!!!!!!!

Pistola ma non devi essere a casa mia a quest'ora?
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 05 Oct 2007 :  00:20:07  Show Profile
quote:
Originally posted by RD Forever

quote:

Daniele forse mi sono sbagliato ma mi sembrava che tu volevi paragonare i due piloti forse ho capito male io chiedo scusa ciao a presto...

Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 05 Oct 2007 :  09:35:31  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Breve OT.
La ringrazio per i complimenti.Ma e' gia' da un po' che tanti mi fanno i complimenti vedendomi passare.Solo che ci mancano i fondi altrimenti qualche bella gara in salita me la farei...a me mi garba la strada,le balle di paglia e il pubblico ad un metro da te...con l'aprilietta,a strada aperta ,ho girato a sillano ospedaletto in 2.21.800 che mi avrebbe portato ,con i tempi dell'ultima gara svoltasi ,al NONO posto su 27 partenti della classe 125...a strada aperta..se solo trovassi uno sponsorino...peccato!
http://www.super155.com/CMC/2007/cerreto2/08.jpg

Fine OT.

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Oct 2007 :  09:46:00  Show Profile
quote:
Originally posted by Ceppa

Breve OT.
La ringrazio per i complimenti.Ma e' gia' da un po' che tanti mi fanno i complimenti vedendomi passare.Solo che ci mancano i fondi altrimenti qualche bella gara in salita me la farei...a me mi garba la strada,le balle di paglia e il pubblico ad un metro da te...con l'aprilietta,a strada aperta ,ho girato a sillano ospedaletto in 2.21.800 che mi avrebbe portato ,con i tempi dell'ultima gara svoltasi ,al NONO posto su 27 partenti della classe 125...a strada aperta..se solo trovassi uno sponsorino...peccato!
http://www.super155.com/CMC/2007/cerreto2/08.jpg

Fine OT.

E poi non ti lamentare se ti fanno un verbale!!!

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=5135

Edited by - n/a on 05 Oct 2007 09:46:56
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 06 Oct 2007 :  13:24:46  Show Profile
quote:

quote:
Originally posted by RD Forever

quote:

Daniele forse mi sono sbagliato ma mi sembrava che tu volevi paragonare i due piloti forse ho capito male io chiedo scusa ciao a presto...

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 07 Oct 2007 :  18:41:58  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
E il mondiale finė.....tanti rimpianti ,tanti MA ,SE ,pero' una cosa certa c'e'.Il mondiale SBK ha dimostrato di essere IL campionato mondiale di motociclismo.Non importa la categoria o la cilindrata.Ragazzi applaudiamo questo SBK07,perche' difficilmente rivedremo dei MANICI sonanti come questi....
Bentornato MAX!

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Oct 2007 :  19:52:15  Show Profile
YAMAHA MOTOR ITALIA

CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  00:46:54  Show Profile
Peccato che il signor biaggi abbia steso Haga a misano altrimenti sarebbe finita diversamente.
Comunque mi sembra (non ho voglia di andare a cercare il post) di aver azzeccato le mie previsioni, se non ricordo male avevo detto che il campionato era un affare tra Toseland e Baylis, con Haga e Biaggi a lottare per il terzo posto, non ci sono andato lontano basta vedere il numero di gare vinte dai primi 4: Toseland 8, Baylis 7, Haga 6, Biaggi 3.

"Se a metā di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  07:56:21  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
nel 98 biaggi rischiava di vincere il mondiale 500 cc con due gare vinte su 16..contano anche i piazzamenti.E cmq,se max non avesse fatto il DRIVE THROW a BRANDS HATCH a quest'ora aveva 12 punti in piu' che gli permettevano.... MA CON I SE E CON I MA non si fa nulla.

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  08:49:53  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Il Biaggi ha solo riconfermato per l'ennesima volta il suo valore.......3°

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 08 Oct 2007 :  17:33:50  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Cmq al di la di tutto,questo e' il risultato della stagione SBK appena trascorsa.COMUNICATO LA7:
Si chiude con un successo su LA7 la stagione delle due ruote: quasi 4.200.000 persone hanno seguito almeno un minuto dellultimo round del Mondiale Superbike Championship 2007 che ha assegnato allultima curva il titolo iridato al britannico James Toseland al termine di una agguerrita sfida con il nostro Max Biaggi.

La prima gara trasmessa dalle 12.00 alle 13.00 ha infatti totalizzato una media pari a 600.000 telespettatori con il 5,2% di share ed oltre 2,3 milioni di contatti, mentre la seconda gara in onda dalle 15.30 alle 16.30 ha realizzato un ascolto di 570.000 telespettatori pari al 4,2% di share.

I 13 Gran Premi trasmessi dallinizio del Mondiale, per un totale di oltre 50 ore di diretta, hanno conquistato una media complessiva del 4.8% di share con quasi 20 milioni di contatti, segnando cosė la stagione pių seguita degli ultimi 9 anni.

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page