| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 08:08:23
|
Della serie scemo si ma scemo scemo no! Non ho mai visto nessuno mettersi a un metro dalla riga......bella trovata! |
 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 11:23:27
|
tranne max...facci caso anche domenica,fa sempre cosė da brands hatch.
 |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 12:49:22
|
quote: Originally posted by pavesino
Daniele sei tu che hai fatto riferimento a Valentino nel post sopra????????  
Riccardo, ma hai letto bene cosa ho scritto nel mio intervento? 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 21:29:35
|
Miiiiiiiii Ceppa, ma siete uguali!!!!!!!!!!!!!
        |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 21:35:58
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Miiiiiiiii Ceppa, ma siete uguali!!!!!!!!!!!!!

Pistola ma non devi essere a casa mia a quest'ora? |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 05 Oct 2007 : 00:20:07
|
quote: Originally posted by RD Forever
Daniele forse mi sono sbagliato ma mi sembrava che tu volevi paragonare i due piloti forse ho capito male io chiedo scusa ciao a presto...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 05 Oct 2007 : 09:35:31
|
Breve OT. La ringrazio per i complimenti.Ma e' gia' da un po' che tanti mi fanno i complimenti vedendomi passare.Solo che ci mancano i fondi altrimenti qualche bella gara in salita me la farei...a me mi garba la strada,le balle di paglia e il pubblico ad un metro da te...con l'aprilietta,a strada aperta ,ho girato a sillano ospedaletto in 2.21.800 che mi avrebbe portato ,con i tempi dell'ultima gara svoltasi ,al NONO posto su 27 partenti della classe 125...a strada aperta..se solo trovassi uno sponsorino...peccato! http://www.super155.com/CMC/2007/cerreto2/08.jpg
Fine OT. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Oct 2007 : 09:46:00
|
quote: Originally posted by Ceppa
Breve OT. La ringrazio per i complimenti.Ma e' gia' da un po' che tanti mi fanno i complimenti vedendomi passare.Solo che ci mancano i fondi altrimenti qualche bella gara in salita me la farei...a me mi garba la strada,le balle di paglia e il pubblico ad un metro da te...con l'aprilietta,a strada aperta ,ho girato a sillano ospedaletto in 2.21.800 che mi avrebbe portato ,con i tempi dell'ultima gara svoltasi ,al NONO posto su 27 partenti della classe 125...a strada aperta..se solo trovassi uno sponsorino...peccato! http://www.super155.com/CMC/2007/cerreto2/08.jpg
Fine OT.
E poi non ti lamentare se ti fanno un verbale!!!    
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=5135 |
Edited by - n/a on 05 Oct 2007 09:46:56 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 06 Oct 2007 : 13:24:46
|
quote: Originally posted by RD Forever
Daniele forse mi sono sbagliato ma mi sembrava che tu volevi paragonare i due piloti forse ho capito male io chiedo scusa ciao a presto... 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 07 Oct 2007 : 18:41:58
|
E il mondiale finė.....tanti rimpianti ,tanti MA ,SE ,pero' una cosa certa c'e'.Il mondiale SBK ha dimostrato di essere IL campionato mondiale di motociclismo.Non importa la categoria o la cilindrata.Ragazzi applaudiamo questo SBK07,perche' difficilmente rivedremo dei MANICI sonanti come questi.... Bentornato MAX!
 |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Oct 2007 : 19:52:15
|
YAMAHA MOTOR ITALIA
CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 00:46:54
|
Peccato che il signor biaggi abbia steso Haga a misano altrimenti sarebbe finita diversamente. Comunque mi sembra (non ho voglia di andare a cercare il post) di aver azzeccato le mie previsioni, se non ricordo male avevo detto che il campionato era un affare tra Toseland e Baylis, con Haga e Biaggi a lottare per il terzo posto, non ci sono andato lontano basta vedere il numero di gare vinte dai primi 4: Toseland 8, Baylis 7, Haga 6, Biaggi 3. |
"Se a metā di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 07:56:21
|
| nel 98 biaggi rischiava di vincere il mondiale 500 cc con due gare vinte su 16..contano anche i piazzamenti.E cmq,se max non avesse fatto il DRIVE THROW a BRANDS HATCH a quest'ora aveva 12 punti in piu' che gli permettevano.... MA CON I SE E CON I MA non si fa nulla. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 08:49:53
|
| Il Biaggi ha solo riconfermato per l'ennesima volta il suo valore.......3° |
 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:33:50
|
Cmq al di la di tutto,questo e' il risultato della stagione SBK appena trascorsa.COMUNICATO LA7: Si chiude con un successo su LA7 la stagione delle due ruote: quasi 4.200.000 persone hanno seguito almeno un minuto dellultimo round del Mondiale Superbike Championship 2007 che ha assegnato allultima curva il titolo iridato al britannico James Toseland al termine di una agguerrita sfida con il nostro Max Biaggi.
La prima gara trasmessa dalle 12.00 alle 13.00 ha infatti totalizzato una media pari a 600.000 telespettatori con il 5,2% di share ed oltre 2,3 milioni di contatti, mentre la seconda gara in onda dalle 15.30 alle 16.30 ha realizzato un ascolto di 570.000 telespettatori pari al 4,2% di share.
I 13 Gran Premi trasmessi dallinizio del Mondiale, per un totale di oltre 50 ore di diretta, hanno conquistato una media complessiva del 4.8% di share con quasi 20 milioni di contatti, segnando cosė la stagione pių seguita degli ultimi 9 anni.
|
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
Topic  |
|