| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 18:27:31
|
quote: Originally posted by Ceppa
Cmq al di la di tutto,questo e' il risultato della stagione SBK appena trascorsa.COMUNICATO LA7: Si chiude con un successo su LA7 la stagione delle due ruote: quasi 4.200.000 persone hanno seguito almeno un minuto dellultimo round del Mondiale Superbike Championship 2007 che ha assegnato allultima curva il titolo iridato al britannico James Toseland al termine di una agguerrita sfida con il nostro Max Biaggi.
La prima gara trasmessa dalle 12.00 alle 13.00 ha infatti totalizzato una media pari a 600.000 telespettatori con il 5,2% di share ed oltre 2,3 milioni di contatti, mentre la seconda gara in onda dalle 15.30 alle 16.30 ha realizzato un ascolto di 570.000 telespettatori pari al 4,2% di share.
I 13 Gran Premi trasmessi dallinizio del Mondiale, per un totale di oltre 50 ore di diretta, hanno conquistato una media complessiva del 4.8% di share con quasi 20 milioni di contatti, segnando così la stagione più seguita degli ultimi 9 anni.
E quindi??? 
Cosa vuol dire???  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 19:08:13
|
vuol dire che sicuramente Biaggi ha fatto bene al mondo della SBK e ,tra l'altro che SICURAMENTE LA7 conferma i diritti per il prossimo anno e che,TRA 125/250 e SBK i VERI appassionati,sapranno sempre cosa guardare.Aggiungo anche che Aprilia ha confermato il suo ingresso in SBK e idem KTM...guarda caso,proprio le due case che stanno ultimamente litigando con DORNA... ..e c'e' chi parlava di crisi SBK..puaf! |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 19:17:47
|
crisi sbk certo che no aprilia e ktm d'altro canto sono concausa ed effetto della loro futura migrazione in sbk........
senza volermi addentrare nelle politiche dei due campionati e' davvero triste pensare che le "moto da corsa" per eccellenza perdano cosi' tanti punti per appunto scenari che con le moto i piloti e la tecnologia non hanno nulla a che vedere.....
d'altro canto, dopo aver allargato il bacino di spettatori a "cani e porci" un collasso della baracca era il minimo che si potesse prevedere.......
Alex
|
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 19:42:16
|
quote: Originally posted by pavesino
Cmq al di la di tutto,questo e' il risultato della stagione SBK appena trascorsa.COMUNICATO LA7: Si chiude con un successo su LA7 la stagione delle due ruote: quasi 4.200.000 persone hanno seguito almeno un minuto dellultimo round del Mondiale Superbike Championship 2007 che ha assegnato allultima curva il titolo iridato al britannico James Toseland al termine di una agguerrita sfida con il nostro Max Biaggi.
La prima gara trasmessa dalle 12.00 alle 13.00 ha infatti totalizzato una media pari a 600.000 telespettatori con il 5,2% di share ed oltre 2,3 milioni di contatti, mentre la seconda gara in onda dalle 15.30 alle 16.30 ha realizzato un ascolto di 570.000 telespettatori pari al 4,2% di share.
I 13 Gran Premi trasmessi dallinizio del Mondiale, per un totale di oltre 50 ore di diretta, hanno conquistato una media complessiva del 4.8% di share con quasi 20 milioni di contatti, segnando così la stagione più seguita degli ultimi 9 anni.
E quindi??? 
Cosa vuol dire??? 
Ahò ma hai proprio la coda di paglia, santiddio    
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 20:50:58
|
quote: Originally posted by RD Forever
quote: Originally posted by pavesino
E quindi??? 
Cosa vuol dire??? 
Ahò ma hai proprio la coda di paglia, santiddio    
Avro la coda di paglia Daniele ma se tutti guardano il motomondiale e Valentino arriva dietro a me girano le p...e.. 
Poi io non sono informato sui dati ma penso che da quando Valentino corre i dati siano molto buoni ma magari non è cosi.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 23:38:14
|
quote: Originally posted by Franz
L'unico limite di Max è la simpatia. In pista, però, non c'è nessuno che possa dargli lezioni di guida. Dove sono i complimenti degli appassionati di questo sport... marketing a parte ??!
Complimenti a Biaggi per il buon piazzamento in capionato.
Ma possibile che proprio non vi rendiate conto che questo è un MEDIOCRE che ha vinto molto di più di quello che meritava. Senza l'Aprilia che faceva 15 km/h in più rispetto alle altre non sarebbe andato da nessuna parte, quando ha vinto con la honda è stato solo perchè l'aprilia ha avuto un sacco di grippaggi per via del passaggio dalla benza rossa a quella verde, per di più ha battuto Waldam per soli 2 punti, e non venitemi a dire che waldam è stato un grande pilota. Ragazzi con l'Aprilia 250 hanno vinto cani e porci(con rispetto parlando verso tutti i piloti Biaggi in primis), chiunque ha avuto tra le mani un'Aprilia ufficiale è diventato campione del mondo. Simpatia a parte non vedo perchè bisogna intestardirsi a pensare che il pilota per cui tifiamo deve essere sempre un fenomeno. Il pilota per cui tifavo io in sbk(oltre ad haga) non è mai salito nemmeno una volta sul podio, ed io non ho mai pensato che lui fosse un fenomeno.
Biaggi giù dalla 250 ha corso con tutte le migliori moto del mondo ed ha sempre PERSO!!! Ha sempre FALLITO!!! E scrivo perso perchè ad ogni inizio stagione il signore andava dicendo a destra e manca che avrebbe vinto lui!(volete che vi posti la copertina di motosprint dove lanciava la sfida a Rossi?) Ma dove vivete???? Quando correva con la honda HRC non ha vinto nemmeno un gp, la cosa bella è che arrivava sempre DIETRO a Rossi, e quando Rossi gli è arrivato dietro lui è riuscito nell'impresa di NON vincere! insomma non ci sono dubbi che questo è un PERDENTE. sono 10 anni che non vince un titolo, questa volta che scusa ha trovato????????? Forcella? gomme? Mancanza di comunicazione con la squadra? Materiale non al top rispetto agli avversari? ELETTRONICA?
Vi voglio inoltre ricordare che in 500 tra Haga e Biaggi non c'era storia(a favore di Biaggi chiaramente)mentre qui in sbk sono arrivati con pochi punti di differenza(in olanda Haga ha rotto quando era in testa...quindi aggiungiamo altri 25 punti, e lo stesso dicasi per Toseland) segno che probabilmente Biaggi è sempre più sulla via del tramonto, tanto è vero che appena hanno dato la moto ufficiale a Neukirchner è subito andato quanto lui.( a proposito sapete se Biaggi ha firmato anche per il prossimo anno o se Batta lo ha lasciato a piedi?)
E poi per favore toglietevi la maschera ed ammette che la motogp non è bella quanto la 125, la 250 e la sbk solo perchè ci corre Rossi! Vero è che quest'anno la motogp non ha offerto gran che, vero è che la categoria più spettacolare è sempre stata la 125, vero è che la sbk nelle ultime 2 gare ha offerto molto spettacolo, ma dire che i veri appassionati sono quelli che guardano la sbk(solo perchè adesso ci corre Biaggi) mi sembra troppo, allora veri appassionati vi dico una cosa: la sbk rispetto allla supersport e alla superstock è una ciofeca!!! Parlate di spettacolo ma in realtà questi si tirano delle sportellate incredibili senza che nessuno prenda provvedimeti,aspettando che qualcuno si faccia veramente male!!!
Per cui: voi non capite una mazza di moto, guardate la SBK solo perchè tifate biaggi, io invece mi guardo la supersport, la supermono, la superca....ola , la sfida col mosquito tra il prete e il sindaco ecc.!!! Ma che ragionamenti sono??????
I veri appassionati NON VANNO a Vallelunga ad esporre striscioni "contro" un pilota della motogp, i veri appassionati non lasciano le tribune di Vallelunga quando ancora il programma delle gare non è finito!!! I veri appassionati sono appassionati di moto indipendentemente dalla cilindrata e categoria.
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 07:50:19
|
Quoto Lungo con gli spettatori non si vince il mondiale poi non è arrivato nemmeno secondo ma terzo cosa volete.   |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 07:58:54
|
Ma chi siamo noi per criticare un pilota!?non capisco perche' bisogna fare sempre polemica..ripeto ,sempre polemica....In paddock UOMINI E CORSE in onda il giovedi su ODEON ,la scorsa puntata c'era MAX e Chili gli domando' se,come lui,quando e' passato dalla motogp(500) alla SBK si e' sentito declassato,e pensava di ambire subito alla vittoria.Max ha detto che gia' il suo amico Barros lo aveva avvertito che in SBK nessuno guarda in faccia a nessuno.In pista se c'e' da darsele se le danno,molta piu' battaglia rispetto alla gp....LE STESSE PAROLE LE HA USATE CHILI ,MAX,KOCINSKI,BIAGGI,BARROS e vedrete CHECA il prossimo anno....quindi.MA ADESSO BASTA POLEMICA. Quando gireremo in 1.38 a Vallelunga allora SI che potremmo criticare.Io sono biaggista ma non ho mai criticato nessun pilota concorrente perche' mi sembra SUPERFLUO dare addosso a dei manici così. PS:MAX NEUKIRCKNER gia' alla vigilia della gara dichiaro': QUESTA E' LA GARA DELLA MIA VITA... |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 08:23:32
|
Ceppa io non vado certo a rileggere il post x tutte le otto pagine ma mi sembra che sei sempre stato pronto a fare battute, ora fai il permaloso, mi sembra che tu dai dei giudizzi, ognuno dice la sua ma se ti offendi cancello tutti i mie post non è mia intenzione litigare x un pilota ciao RICCARDO....   |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 08:25:13
|
In scia totale con lungo. |
 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 12:04:48
|
Amici come prima,tranquilli!E' che,per un attimo,mi sono sentito solo.. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 12:49:05
|
Ok Ceppa sono più tranquillo ora ciao...   |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 13:55:22
|
Sinceramente la mia l'ho detta. Trovo inutile e superfluo stare a ribadire post per post come la penso, tanto s'è capito. Qualcuno meno, visto che c'è sempre chi non ha capito cosa e trae coclusioni difese come Mosè quando Dio gli diede le Tavole sul Sinai. Ma il mondo è bello perchè è vario. Nessuno tocca Rossi, ma inutile. Sarà dalla storia della costituzione del club RD che dico che sono tifoso di vale pure io ma... vedi discorso di sopra. In queste righe eh? Se no si risponde che si diventa scemi a rileggere tutto. Quel che è certo è che basta che in un discorso ci sia Biaggi in mezzo e tutti perdono la trebisonda. Pensare ( vi farei chiedere a casa come la pensavo ) che a me Biaggi stava su un altro posto diverso dalle  , ma molto vicino. Diciamo in un punto anatomico situato in mezzo alle medesime. Siamo tutti maschietti e quindi a conoscenza, anche sommaria, dell'anatomia maschile, quindi si intuisce il punto in oggetto. Ma a leggere certi post qui, davvero antisportivi, boh, sarà che mi ha punto la zanzara frocia, ma mi è diventato simpatico per tutto il veleno che gli si tira addosso. Mi da un po' fastidio l'acredine che ho sempre creduto propria del tifo calcistico. Quella stessa acredine che fa diventare un tifoso ultras, che spesso è un estremista e propone con prepotenza e/o insistenza le sue idee, dandole per dogma universalemnte accettato, con buona pace per l'opinione altrui, che viene trattato da "infedele" o alla meno peggio da estraneo a quella "fede"... dogma.
Non so se era comparso su uno dei miei post, dato che ho visto che nell'ultimo mio non ho capito che cosa ho combinato con la tastiera, ma non è uscito ciò che avevo scritto, comunque in sostanza chiedevo come mai il fatto di tifare Biaggi venga qui considerata una condizione necessaria e sufficiente per tifare contro Rossi. Questa la devo proprio capire. Anzi, chi risponde a questa domanda è bravo 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 09 Oct 2007 13:55:41 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 14:11:54
|
Ti sei risposto da solo Danie'
e come ho sottoineato sopra, a mio avviso la vera causa di tutto cio' e' l'aver portato il motociclismo sulla ribalta nazionale e internazionale come sport di primo livello......
appunto allargare il bacino di utenza del "format" a cani e porci e i bravi "cani e porci" che fanno col giochino nuovo ? ci vomitano addosso, ci sputano sopra e ci litigano pure !
qualcuno ha anche elogiato la situazione in quanto ora il "nostro" sport e' sensibilmente migiorato e accomuna piu' gente e piu' appassionati da ogni dove..........
io dico che era meglio prima, pochi ma buoni, appassionati e non tifosi, gente con la moto dentro e senza striscioni, gente che poteva andare a gustarsi una corsa dal vivo senza impeganrsi la casa e senza dover percorrere un esodo in mezzo a milioni di persone che stanno li per moda, per finta passione e per insultarsi l'un l'altro......... tutti col loro bravo cartello giallo rosso o blu 
gente che poteva perfino sperare di avvicinarsi ai piloti e guardare le moto da vicino........
oggi con questo spettacolo mediatico che hanno messo su, le moto come si deve non le trovi nemmeno fotografate sulla stampa iperspecializzata ! perche'? semplice per che' il tifoso DEVE accontentarsi del cartello giallo rosso o blu, urlare contro i cartelli di colore diverso e assolutamente non entrare nell'ambiente tecnico tattico logistico del baraccone, tutti a leggere i gossip sui giornali (sempre gialli rossi e blu) zitti e mosca !!  
Alex |
 |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 15:10:42
|
Ma se una sera facendo zapping ho visto una scena (3 secondi ed ho girato subito canale atterrito), tipo quelle calcistiche con uno o due piloti in studio e MOSCA e un altro che parlavano della corsa!!!!!!!!!!! Mosca!!! Ma ci rendiamo conto? Ma chi fa i programmi si rende conto? Se è solo per far folklore allora mettiamoci la Vanna Marchi ed il mago che ci da le previsioni sulla gara!!!
Il disgusto che ho provato è stato veramente ma veramente tanto.
Sarà anche per questo che sto inconsciamente boicottando anche le gare in tv? |
V4-Power  |
Edited by - kentauro on 09 Oct 2007 15:12:11 |
 |
|
Topic  |
|
|
|