Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 x Ferro e gli alberi motore
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 03 Jun 2003 :  16:19:18  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Allora, ad oggi i miei alberi son caduti nel dimenticatoio..per cui;
me li faro' restituire per indirizzarmi:

1)Riva, un rettificatore di Usmate

2)Lele Kart, preparatore e produttore motori Kart a Paderno Dugnano

3)C'e una rettifica giusta dalle parti di via Porpora a Milano (poi vi daro' lindirizzo giusto)

Caro MAX, spero di nn ridurmi nel portarti gli alberelli a Roma (sarebbe una buona occasione per conoscersi) pero' vabbe'!
Ragazzi, ma se me compravo il Kanguro, col c...o che avrei avuto questi problemi!!!!!
Barabauuuuuu!

quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Ho capiyo che qua mi conviene darli a Max al Yamaha fest che se aspetto di trovare uno in gamba a milano sto' fresco...



Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 03 Jun 2003 :  22:19:58  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Mauri te li facciamo fare noi a Roma ( CAPUT MUNDI). Poi te li porto io in the USA e te li spedisco via Ups. Se ti va portali alla Yamaha fest così li piantiamo vicino al carro. Li famo innaffià dal Ferro con la Zinnona così ciavremo alberi per tutti...Al panettone ce pensa Max

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 03 Jun 2003 :  22:36:55  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
ao'! la Zinnuta! nun parla' male del mio 20V
ve straccio a tutti col "PULMANN"!!..ahahahha
bau bau

quote:
Originally posted by Nicoyzf

Mauri te li facciamo fare noi a Roma ( CAPUT MUNDI). Poi te li porto io in the USA e te li spedisco via Ups. Se ti va portali alla Yamaha fest così li piantiamo vicino al carro. Li famo innaffià dal Ferro con la Zinnona così ciavremo alberi per tutti...Al panettone ce pensa Max



Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06