| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 06 Jun 2003 : 18:32:59
|
No non conosco il posto ma sono sicuro che le influenze de'mutor si sentono eccome, e' un po come dire sei cresciuto a latte e pistoni. per quanto riguarda il meccano, lo consco ma non ne ho mai fatto un uso intenso, dopo i lego (complice uno zio ,ed annessi cugini coetanei, falegname) mi sono dedicato al legno eta' circa 11-12 anni si e' costruito con dei pezzi di legno una serie pressoche' infinita di trattori carri ed innumerevoli attrezzature agricole con cui si giocava (tipo automobiline). piu' avanti ho cominciato, con risultati osceni a "taroccare" una graziella, a 15 anni il motorino che incredibile a dirsi e' rimasto per 3 anni totalmente ORIGINALE con il carburatore e al marmitta "codice" ed a 18 l'RD (primi sintomi di sindrome da "taia sega scurta slonga" le espansioni figaroli) poi verso i 20 post militare mi sono inventato lo skate board con il motore (cicatrice sul braccio ancora evidente) pensa che un giorno in trentino provo lo skate andando su per una stradina coi tornanti ed arrivo davanti ad un bar con parcheggiate un 348 ed un testarossa con capannello di curiosi annessi, mi fermo e, mentre mi dirigo verso le Ferrari la gente si sposta a guardare lo skateboard !!!!!!!!! non ti dico come mi sono sentito.......MITICO !!! da li non mi sono piu' fermato e, unendo conoscenze scolastiche alla lettura del "fu" Mototecnica credo sia nato un coctail esplosivo che dve ancora esaurirsi.
......attenti a far giocare i vostri figli con i lego....!! ciao Alex
|
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 06 Jun 2003 : 23:27:54
|
Terrò a mente il tuo consiglio Alex!  Lo sai che mentre ti leggevo ti ho immaginato davvero con lo skate a motore? Mi sono raffigurato mentalmente la scenetta di te che passi davanti alle Ferrari e la gente che guarda te invece che le rosse! Teribbbbile!!! Quindi anche tu sei passato per il legno?! Incredibile..... un'altra cosa in comune!!! Quella del legno per me è stata un'altra delle fasi creative della mia infanzia, anche perchè dopo la prematura scomparsa di mio padre (avevo 4 anni e mezzo) in casa non c'erano certo i soldi per pensare ai giocattoli per me. Come si dice, in questi casi di necessità si fa virtù. So che quello che sto per dire mi renderà molto vulnerabile qui sul forum per gli anni a venire, ma devi sapere Alex che sono nato e cresciuto, fino all'età di 30 anni circa, nei pressi di un famoso manicomio romano, Santa Maria della Pietà (i romani conoscono). Pur non avendo mai meritato fino in fondo di andarci davvero (a parte quando ho fatto volare quel motore giù dal 2° piano ), ogni tanto ci andavo perchè al famoso (almeno per me) Padiglione 32 c'era un bellissimo laghetto con tanto di isolotto artificiale al centro. Ebbene, li ho fatto navigare le mie prime barche a vela autocostruite e ricordo benissimo che a casa lavoravo ore ed ore sulle mie barche di legno sognando il momento in cui le avrei varate in quel laghetto. Quanto mi sono divertito! Ho avuto anche qualche incidente di percorso, sia con le barche che con i matti del posto (specialmente dopo l'entrata in vigore della legge che li ha messi in libertà) ma per il resto è stato un gran divertimento. Poi, in età adulta, le influenze del manicomio hanno fatto il loro effetto ed eccomi quà, fra bielle e pistoni a rompe i co***oni! Sono un poeta!!!!!  PS Queste che stiamo facendo però sono più chiacchiere da "bar del 2T" che da "discussioni tecniche". Non trovi, Alex? Che spitacle!!! (devo tradurre? Spero proprio di no....)
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 07 Jun 2003 : 08:19:43
|
Si si in effetti sono proprio chiacchere da bar (pensa che proprio io mi sono lamentato con campana prima di iscrivermi al forum di articoli messi nelle sezioni sbagliate) mea culpa.... signori che potere mettere mano al forum giratele de là cosi' mettiamo le cose a posto..... ......il titolo potrebbe essere "patologie mentali sintomatiche di Ax-racing e Rancido" che ne pensi Ra' ciao a tutti Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 07 Jun 2003 08:20:57 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 07 Jun 2003 : 15:37:54
|
Si si, per me va bene Alex, tanto i manicomi li ho già frequentati   Riguardo gli errori, ho imparato che nella vita è sempre meglio non sputare per aria.... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 09 Jun 2003 : 13:43:50
|
| manicomi&case di cura? lo dicevo io che c'era lo scivolo per l'iscrizione al club.a me a casa mi chiamano "TARATO" visto che siete pratici che patologia e'? |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 09 Jun 2003 : 14:06:01
|
Sei "tarato"? Beh, è una cosa buona! Da buon tecnico so che quando una cosa è tarata vuol dire che è regolata per funzionare ad-hoc!!! 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 09 Jun 2003 : 14:33:19
|
Credo che dalle nostre parti "tarato" voglia dire "che ti porti la tara appresso" o "tara e non contenuto" in riferimento penso alla scatola cranica, non credo sia inteso in termini positivi comunque siamo ben felici di averti "tra noi pazzi furiosi", a dire il vero dopo aver visto la tua magnifica tzr-350 a Chianciano non avevo certo dubbi......
p.s. per correttezza, ce spostate ste chiacchere sur bar !!
ciao Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 09 Jun 2003 : 14:39:39
|
Si Alex, so qual'è il senso di "tarato", equivale ad una sorta di "picchiatello" (uno un po' suonato!), ma è che mi divertivo a sfottere il buon Nicola....  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 09 Jun 2003 : 14:54:43
|
Hihihihihihi
allora la figura del tarato l'ho fatta io    |
 |
 |
|
Topic  |
|