Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Mito-RD500: Cosa vi vuole per farla ?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 06 Jun 2003 :  18:32:59  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
No non conosco il posto ma sono sicuro che le
influenze de'mutor si sentono eccome, e' un po come dire
sei cresciuto a latte e pistoni.
per quanto riguarda il meccano, lo consco ma non ne ho
mai fatto un uso intenso, dopo i lego (complice uno zio
,ed annessi cugini coetanei, falegname) mi sono dedicato
al legno eta' circa 11-12 anni si e' costruito con dei
pezzi di legno una serie pressoche' infinita di trattori
carri ed innumerevoli attrezzature agricole con cui
si giocava (tipo automobiline).
piu' avanti ho cominciato, con risultati osceni a
"taroccare" una graziella, a 15 anni il motorino
che incredibile a dirsi e' rimasto per 3 anni
totalmente ORIGINALE con il carburatore e al marmitta
"codice" ed a 18 l'RD (primi sintomi di sindrome da
"taia sega scurta slonga" le espansioni figaroli)
poi verso i 20 post militare mi sono inventato
lo skate board con il motore (cicatrice sul braccio
ancora evidente) pensa che un giorno in trentino
provo lo skate andando su per una stradina coi tornanti
ed arrivo davanti ad un bar con parcheggiate un 348 ed
un testarossa con capannello di curiosi annessi,
mi fermo e, mentre mi dirigo verso le Ferrari la gente
si sposta a guardare lo skateboard !!!!!!!!!
non ti dico come mi sono sentito.......MITICO !!!
da li non mi sono piu' fermato e, unendo conoscenze
scolastiche alla lettura del "fu" Mototecnica credo
sia nato un coctail esplosivo che dve ancora esaurirsi.

......attenti a far giocare i vostri figli con i lego....!!
ciao
Alex

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 06 Jun 2003 :  23:27:54  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Terrò a mente il tuo consiglio Alex!
Lo sai che mentre ti leggevo ti ho immaginato davvero con lo skate a motore?
Mi sono raffigurato mentalmente la scenetta di te che passi davanti alle Ferrari e la gente che guarda te invece che le rosse!
Teribbbbile!!!
Quindi anche tu sei passato per il legno?!
Incredibile..... un'altra cosa in comune!!!
Quella del legno per me è stata un'altra delle fasi creative della mia infanzia, anche perchè dopo la prematura scomparsa di mio padre (avevo 4 anni e mezzo) in casa non c'erano certo i soldi per pensare ai giocattoli per me.
Come si dice, in questi casi di necessità si fa virtù.
So che quello che sto per dire mi renderà molto vulnerabile qui sul forum per gli anni a venire, ma devi sapere Alex che sono nato e cresciuto, fino all'età di 30 anni circa, nei pressi di un famoso manicomio romano, Santa Maria della Pietà (i romani conoscono).
Pur non avendo mai meritato fino in fondo di andarci davvero (a parte quando ho fatto volare quel motore giù dal 2° piano ), ogni tanto ci andavo perchè al famoso (almeno per me) Padiglione 32 c'era un bellissimo laghetto con tanto di isolotto artificiale al centro.
Ebbene, li ho fatto navigare le mie prime barche a vela autocostruite e ricordo benissimo che a casa lavoravo ore ed ore sulle mie barche di legno sognando il momento in cui le avrei varate in quel laghetto.
Quanto mi sono divertito!
Ho avuto anche qualche incidente di percorso, sia con le barche che con i matti del posto (specialmente dopo l'entrata in vigore della legge che li ha messi in libertà) ma per il resto è stato un gran divertimento.
Poi, in età adulta, le influenze del manicomio hanno fatto il loro effetto ed eccomi quà, fra bielle e pistoni a rompe i co***oni!
Sono un poeta!!!!!
PS
Queste che stiamo facendo però sono più chiacchiere da "bar del 2T" che da "discussioni tecniche". Non trovi, Alex?
Che spitacle!!! (devo tradurre? Spero proprio di no....)


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 07 Jun 2003 :  08:19:43  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Si si in effetti sono proprio chiacchere da bar
(pensa che proprio io mi sono lamentato
con campana prima di iscrivermi al forum
di articoli messi nelle sezioni sbagliate)
mea culpa....
signori che potere mettere mano al forum
giratele de là cosi' mettiamo le cose a posto.....
......il titolo potrebbe essere "patologie mentali
sintomatiche di Ax-racing e Rancido" che ne pensi Ra'
ciao a tutti
Alex


Edited by - Ax-racing on 07 Jun 2003 08:20:57
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 07 Jun 2003 :  15:37:54  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Si si, per me va bene Alex, tanto i manicomi li ho già frequentati
Riguardo gli errori, ho imparato che nella vita è sempre meglio non sputare per aria....


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 09 Jun 2003 :  13:43:50  Show Profile
manicomi&case di cura? lo dicevo io che c'era lo scivolo per l'iscrizione al club.a me a casa mi chiamano "TARATO" visto che siete pratici che patologia e'?
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 09 Jun 2003 :  14:06:01  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Sei "tarato"?
Beh, è una cosa buona!
Da buon tecnico so che quando una cosa è tarata vuol dire che è regolata per funzionare ad-hoc!!!


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 09 Jun 2003 :  14:33:19  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Credo che dalle nostre parti "tarato" voglia dire
"che ti porti la tara appresso" o "tara e non contenuto"
in riferimento penso alla scatola cranica,
non credo sia inteso in termini positivi
comunque siamo ben felici di averti "tra noi pazzi
furiosi", a dire il vero dopo aver visto la tua
magnifica tzr-350 a Chianciano non avevo certo
dubbi......

p.s. per correttezza, ce spostate ste chiacchere sur bar !!

ciao
Alex

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 09 Jun 2003 :  14:39:39  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Si Alex, so qual'è il senso di "tarato", equivale ad una sorta di "picchiatello" (uno un po' suonato!), ma è che mi divertivo a sfottere il buon Nicola....


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 09 Jun 2003 :  14:54:43  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Hihihihihihi

allora la figura del tarato l'ho fatta io

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06