|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2003 : 11:35:54
|
Se dovesse sputachhiare ancora olia, controlla che lo stesso no sia emulsionato...
Mi è successo che causa rottura paraolio, dietro la pompa dellì acqua, il liquido refrigerante passava nel cambio, e quando la moto era molto calda, oltre i 90 gradi, andando in pressione, mi buttava fuori l' olio dagli sfiati..
Controlla, non si sa mai
|

|
 |
|