Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Un po' di polemica
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  19:36:11  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Voglio continuare a non crederci, ma dopo la debacle
di laguna seca un tarlo dentro la mia scatola cranica mi
fa sempre di piu' pensare ad una sorta di motopoli....

non mi riferisco all'arrosto di motore (anche se e' il secondo
che schianta quest'anno) ma alle gomme e alle mezze dichiarazioni
uscite di bocca a valentino nell'intervista......

a me son suonate come un complotto michelin-hrc
ed a questo punto, se la cosa fosse in minima parte vera
dovrei riabilitare la figura di biaggi......

vorrei non crederci, credere che il pilota conti ancora piu'
di qualsiasi altra cosa (come perlatro magistralmente sono
riusciti a convincerci con valentino negli ulltimi anni
con la resurrezione della yamaha, coen le vittorie impossibili)

una cosa la vedo certa, con la moto a posto, rimonta o gara
supersonica (poche quest'anno) Vale e' ancora una spanna sopra
a tutti...... con problemi e gomme non accodiscendenti, no
non riesce piu', un'altra cosa certa e' che anche in queste
condizioni fatica molto a darsi per vinto e dinvece di naufragare
nelle ultime posizioni, le rimonta man mano quasi tutte e
prova comunque ad arrivare primo, questo e' una cosa che non trova
riscontro da anni e anni negli altri piloti......

meditate gente meditate
e speriamo che sia "solo" questione di sfiga e non di complotti vari


Alex

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  19:46:39  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Quando lo diceva pero' il buon Biaggi,tutti gli davano contro....cmq ora basta parlare di Rossi e Rossi..parliamo di Melandri che ,zitto zitto, e' terzo nel mondiale e lo vedo anche carico per le piste future!Forza!


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  21:09:10  Show Profile
Non provare neanche ad accostare Biaggi al sig. rossi, tra l' altro è evidente che quest'anno ci sia una qualche sorta di complotto ai suoi danni, altrimenti non si spiega perchè non abbia vinto tutte le gare !

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  21:13:40  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Non e' che lo accosto...pero' se tanto mi da tanto...


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  21:20:23  Show Profile
Ahahahahahah.....grande Ceppa !!

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  21:55:12  Show Profile
Secondo me il pilota conta tantissimo, basta fare 1+1, la moto non va, le gomme peggio, asfalto nuovo e rattoppato con resina, il caldo e Valentino che vuole arrivare davanti a tutti i costi, risultato, una gomma sbrindellata e un motore fuso.
Ha sderenato una M1
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 24 Jul 2006 :  23:07:42  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Gatto

Secondo me il pilota conta tantissimo, basta fare 1+1, la moto non va, le gomme peggio, asfalto nuovo e rattoppato con resina, il caldo e Valentino che vuole arrivare davanti a tutti i costi, risultato, una gomma sbrindellata e un motore fuso.
Ha sderenato una M1




e poi dicevano che i piloti non riescono a gestire tutta la potenza della motogp...mi sa che é la M1 che non riesce a gestire il polso di rossi...


Turbo-555
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  03:43:05  Show Profile
quote:
Originally posted by Turbo-555



...mi sa che é la M1 che non riesce a gestire il polso di rossi...


Turbo-555



O che il nervosismo cominci ad affacciarsi inesorabile... Finire gomme e motore non è una casualità. Un pilota sa benissimo quando sta "finendo" la moto. Chi è freddo e calcolatore e sa che non può arrivarci, tira i remi in barca, a malincuore, ma li tira via per salvare almeno i punti. E' saggezza e soprattutto professionalità. Cosa che si da per scontato faccia parte dell'esperienza e del retaggio di un campione. Qual'è appunto Rossi.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  06:33:09  Show Profile
Rob...chiaro che si discute aanche animatamente, ma sempre con il massimo rispetto..figurati
Trovo che se la Yamaha avesse fatto la mossa di mettere Biaggi con Rossi, sarebbe stata una mossa da veri VOLPONI!!!!!!!
Penso che non ci abbiano pensato...oppure qualche signorina dal polso slogato si e'messo a battere i piedi per terra e piangere....
Ma a dire la verita' sarebbe stata una gran mossa...togli potere a Rossi...gli metti di fianco uno che non si accontenta del suo materiale di scarto ("tanto mi pagano") e in piu', quando nelle condizioni ottimali, gli mette il pepe sul c..o....o viceva uno o l'altro sempre Yamaha e'.........
Alla fine vinceva chi sapeva sfruttare la M1 senza "sderenarla" (Kocinski+RGV250 docet)

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  08:14:22  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Non provare neanche ad accostare Biaggi al sig. rossi


Non è possibile neanche da fermi ai box, il Biagggggggi rimarrebbe dietro pure li......

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  09:28:14  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Tu Ermanno poi sei veramente "drastico"......


Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  10:20:56  Show Profile
quote:
Originally posted by RD Forever

quote:
Originally posted by Turbo-555



...mi sa che é la M1 che non riesce a gestire il polso di rossi...


Turbo-555



O che il nervosismo cominci ad affacciarsi inesorabile... Finire gomme e motore non è una casualità. Un pilota sa benissimo quando sta "finendo" la moto. Chi è freddo e calcolatore e sa che non può arrivarci, tira i remi in barca, a malincuore, ma li tira via per salvare almeno i punti. E' saggezza e soprattutto professionalità. Cosa che si da per scontato faccia parte dell'esperienza e del retaggio di un campione. Qual'è appunto Rossi.


Purtroppo è verissimo, ma Valentino non si accontentava nemmeno quando gli sarebbe bastato un 2° o 3° posto come poteva accontentarsi a Laguna del 6° o 7°(??)posto.
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  10:38:02  Show Profile
scusate,ma mi viene dal cuore....Hayden pare uno che calcola ed è paragonato ad un brocco,Rossi ci da' del gran gass e pare uno che rompe le moto e le gomme,......io penso solo che la sofisticazione sta arrivando a livelli vomitosi tipo F1 e che quello che abbiamo visto sia la normale evoluzione della cosa...la Honda con i suoi mezzi sta riuscendo nel suo intento,la Yamaha ci prova come sempre e deve a Rossi parte del merito della riuscita degli ultimi anni....ma non vedo nessuna congiura(per ora)nella motogp....anzi forse una:il fatto di non aver fatto correre neanche quest'anno le 250 a laguna Seca.....vi immaginate quanto i tifosi e gli sponsor miliardari della MotoGp avrebbero apprezzato una motina piccola e inquinante costruita con budget inferiore alle millone,che andava piu' forte?
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  10:59:28  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Tu Ermanno poi sei veramente "drastico"......

ma realista.......

Cosa dire Vale non si accontenta perchè lui è li per correre e vincere, c'è di mezzo un campionato e con Hayden avanti in classifica ed anche in gara doveva raccimolare più punti possibili, quindi andare più avanti........la rottura è capitata, ma penso che in gara devi andare ed osare, nel lecito, per portare a casa quello per cui corri, i punti.
Se sei uno come Hayden che corricchia piazzandosi e basta o prendendo punti quando gli altri cadono o si ritirano, magari vinci il mondiale ma non certo per doti e meriti tuoi al 100 x 100 e non ne esci certo come un campione fuoriclasse.

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  11:03:20  Show Profile
Sara', ma la vedo molto scura per Rossi, Pedrosa e' un bruttissimo cliente.
Terribilmente piu' solido di Rossi nella prima stagione e impara in frettissima.....Non mi sorprenderei se riesce a passare Hayden sul finale di stagione e l'hanno prossimo gia' sappiamo chi vincera'.........

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06