Sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!! che dire, Maurizio Luglio siete fantastici non vedo l'ora di vedere la moto. Per tutti i dettagli sul motore, appena possibile si apre con un bel servizio fotografico x tutto il forum.
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
Purtroppo non posso continuare oggi il lavoro.......... Il blocchetto d'accensione e' su........ I carburatori anche, ma vanno ancora collegati.... Pero' manca veramente poco.........Il 15 DEVI venire con la piccola al giro nel Monferrato Ci sentiamo in settimana per finirla.......non so' quando saro' a casa..............e poi la settimana prossima riparto. Che ne dici se senti Mauro per aprire il vaso di pandora sabato mattina? Salutoni PS: ho preso l'aggieggo che mi avevi proposto a 1000 neuro...(ricrodi, le foto che il tipo non sapeva cosa era?) TOTALE: 140!!!!!!
Da chi hai preso lo strumento che ti avevo proposto io a 1000 euro? Per la moto ci vediamo in settimana dimmi tu quando. per il motore chiedo a Mauro ma sarà difficile perchè ora lavora . comunque sei un grande non ci sono parole per quello che stai facendo. grazie
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
Vabbe allora dato che ho degli strumenti di misura tessili in azienda......la cosidetta romana...gli appiccico un adesivo yamaha e poi provo a convincerlo che è per pesare i pistoni dei tz........ Secondo me ci picchia tutti e due.....