| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 09:07:45
|
quote: Originally posted by Rancido+
quote: Originally posted by luglio94 Però appena mi serve fare lo spurgo, io ci provo, vediamo che succede.  

Se ne poteva parlare a Misano, invece si è preferito guardare dei video e foto fatte dal nostro "fotografo ufficiale".  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 10:33:38
|
Vi prego di non tenere in considerazione l' ultimo messaggio in quanto proviene da un membro del club che ha dimostrato di non sapere cos'è l' amicizia e non merita di essere letto. Con rammarico verso una persona che credevo un amico..... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 11:44:52
|
Pure qui..........   |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 11:51:59
|
Luglio ettecredo, con davanti il reportage del "fotografo ufficiale" volevo vedere chi si metteva li a parlare di bulloni e cazzilli vari

Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 19:19:17
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Luglio ettecredo, con davanti il reportage del "fotografo ufficiale" volevo vedere chi si metteva li a parlare di bulloni e cazzilli vari

Alex
Alla Beta siete passati? Non a guardare le ragazze, ma a ritirare il sacchettino con i gadgets! Alla terzultima pagina del depliant, c'è lo "strumento estrazione liquido freni" con falconcino rabbocco vaschetta a 129,50 euro.  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 20:01:45
|
mmmmmmm, ed hai guardato il catlaogo ?
io sono rimasto distratto dalle ragazze, al massimo dal cappellino l'articolo per lo spurgo proprio non mi passava per la testa

Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 20:06:15
|
quote: Originally posted by Ax-racing
mmmmmmm, ed hai guardato il catlaogo ?
io sono rimasto distratto dalle ragazze, al massimo dal cappellino l'articolo per lo spurgo proprio non mi passava per la testa

Alex
Non ci posso credere, proprio tu!!!
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 08:58:59
|
quote: Originally posted by luglio94
Non ci posso credere, proprio tu!!!

Ahò! Guarda che bravo (anzi, nel caso suo bravissimo!) in meccanica non vuol mica dire che è imbecille!!!! La gnocca è gnocca pure per Alex!!!! Anzi, negli ultimi tempi mi sembra di aver notato che il nostro AX ha avuto.... come dire, una sorta di "impennata ormonale" in questo senso, che denota a parer mio un ottmo stato di salute psico-fisica. Mi sbaglio? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 09:51:41
|
Dunque, ricapitoliamo un attimo
anni fa ad un bike expo io e un altro illustre socio torinese ci buttammo a capofitto su una pinza radiale ignorando completamente la miss seduta sopra la moto.......
oggi io mi distraggo con le rgazze e Lugio con il succhiaolio per i freni..........
mah, non c'e' piu' religione......

Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 10:49:18
|
Io e Maurizio è un pò che vogliamo prendere l'aggeggio, per quel motivo osservo il ciuccio.   |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 12 Jul 2007 : 12:55:38
|
Comunque se vi può interessare io in beta utensili ho il 50% di sconto sul prezzo di listino logicamente non devo portare fuori roba in quantita industriale ma qualche cosa si può fare.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|