| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 09:00:36
|
Tempo fa forse vi avevo già parlato di un preparatore di Rd della mia zona che a suo tempo costruiva delle marmitte a dir poco eccezionali. Le stesse avevano la particolarità di un collo a S che eliminava il problema della lunghezza delle espansioni , le stesse finivano poco dopo la staffa del mono e permettevano ottimi angoli di piega.
IL rendimento sinceramente era il migliore che si trovava in giro....
IL costruttore era campione europeo velocità del 1991...quindi non uno sprovveduto.
In ogni caso ieri l'ho incontrato dopo tanto tempo e gli ho chiesto se ha ancora le maschere e le dime per farle. Mi ha detto di si quindi ci sarebbe ...se interessa l' opportunità di mouversi come club o per farle costruire o per avere le relaivive maschere e dime e poi costruire "self"...
Se interessa.........
|

|
Edited by - maurord on 29 Jul 2006 09:49:05 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 09:57:23
|
...a me potrebbe interessare...dopo il raduno e dopo aver goduto del suono\profumo delle jolly di maurizio sul suo 500 ho capito che la mia vita è nulla senza delle espanzioni... quindi se questo spakka e si riesce a sparagnare qlsa....
ad maiora!! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 10:00:24
|
interessa interessa......
una fotina delle espansioni la hai ?
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 10:05:22
|
Foto non ne ho purtroppo...l' unica che ho visto ieri era un poster del 1991 dove un pilota di Rd ringraziava sentitamente per i risultati ottenuti..... In ogni caso per me ne faccio fare 2 quindi si potranno vedere .... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 10:37:30
|
Spiega meglio allora cosa intendi per maschere e dime per costruirle self, in alternativa scatta una foto al poster   
magari parliamo anche di conquibus !!
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 10:44:30
|
mi ha detto di avere le dime (bassifondi) per ribattere i coni dei colli) e le machere ( castellettidi posizionamento dei vari coni) per saldarle tipo in opera.
Se fosse disposto a disfarsene per noi sarebbe una gran cosa... |

|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 10:52:52
|
ma le farebbe pure per il 500??
regà se otteniamo le matrici iniziamo a stampà marmitte come banconote da 25 euri!!! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 11:23:41
|
Non penso che abbia lo stesso tipo di attrezzatura per il 500 ma chiederò...... |

|
 |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 12:21:51
|
| Scusa,puoi chiedere a questa persona se le espansioni in oggetto si possono montare senza rimuovere il cavalletto centrale ciao grazie |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 12:24:36
|
| Ti dico subito che bisogna togliere cavalletto centrale e anche il puntale carena |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 12:32:21
|
quote: [i]
IL costruttore era campione europeo velocità del 1991...quindi non uno sprovveduto.
Chissa valentino rossi che c...o di marmitte farà mai? |
Exmanico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 12:34:23
|
| Si Chiama Maciotta Claudio....non Valentino.... |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 13:34:50
|
quote: Originally posted by gzzmsm
Chissa valentino rossi che c...o di marmitte farà mai?
Rossi l'ha vinto nel 1995, non nel '91... |
   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 14:52:58
|
Ed a quanto farebbe:
A) le espansioni complete B) le dime
Grassie  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 14:54:00
|
| Lo vado a trovare nei prossimi giorni e poi ti do tutte le info Enrico. |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 21:59:25
|
quote: Originally posted by Rick
quote: Originally posted by gzzmsm
Chissa valentino rossi che c...o di marmitte farà mai?
Rossi l'ha vinto nel 1995, non nel '91...
|
Exmanico |
 |
|
Topic  |
|