| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Jun 2006 : 22:36:28
|
| Max dimenticavo di Dire che la moto se la preparava lui.......... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 19:29:27
|
News ??
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Jun 2006 : 08:23:45
|
| Scusa Alex ma essendo decisamente preso non sono ancora riuscito a apassare...avevo ricavat un minutivo venerdì scorso ma lui non c' era in quanto stava facendo nel senso di insegnante ....un corso di guida ad adria... |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jul 2006 : 08:41:47
|
Finalmente sono riuscito ad andarlo a trovare è ancora decisamente appassionato di Rd e quando ha saputo di Cartagene ha sobbalzato sulla sedia dicendomi dove e quando??????trovami un rd che ci vado.......
Riassumendo per le marmitte a breve mi farà vedere il campione così avro modo di fotografarlo e postarvelo. Brevemente oltre al discorso di non raschiare data la particolare conformazione del collo a "collo D' oca" sono sviluppate secondo le misure dei tz 350 e specifiche per 198° di scarico. In questa configurazione di scarico tirano bene ai bassi e spingono fin quasi a 13000.
Abbiamo parlato anche di squish di travasi vari e mi sottolineava l' importanza dell' inclinazione di uscita dei travasi di lavaggio ( cosa che il buon Wiler mi sembra abbia più volte trattato)
IN ogni caso al momento ha solo più una coppia di marmitte che sono le prime che fece diversi anni fa diciamo almeno 15-20 ma non le ha mai volute vendere .....
Se riusciremo a trovare adesioni in base al numero di probabili acquirenti ci farà anche un prezzo. Ovviamente verranno approntate d' inverno quando non ha molto lavoro.
Io ne prendo 1 coppia poi dopo che vi avro mandato le foto mi direte. |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Jul 2006 : 09:53:01
|
quote: Originally posted by maurord
Finalmente sono riuscito ad andarlo a trovare è ancora decisamente appassionato di Rd e quando ha saputo di Cartagene ha sobbalzato sulla sedia dicendomi dove e quando??????trovami un rd che ci vado.......
Riassumendo per le marmitte a breve mi farà vedere il campione così avro modo di fotografarlo e postarvelo. Brevemente oltre al discorso di non raschiare data la particolare conformazione del collo a "collo D' oca" sono sviluppate secondo le misure dei tz 350 e specifiche per 198° di scarico. In questa configurazione di scarico tirano bene ai bassi e spingono fin quasi a 13000.
Abbiamo parlato anche di squish di travasi vari e mi sottolineava l' importanza dell' inclinazione di uscita dei travasi di lavaggio ( cosa che il buon Wiler mi sembra abbia più volte trattato)
IN ogni caso al momento ha solo più una coppia di marmitte che sono le prime che fece diversi anni fa diciamo almeno 15-20 ma non le ha mai volute vendere .....
Se riusciremo a trovare adesioni in base al numero di probabili acquirenti ci farà anche un prezzo. Ovviamente verranno approntate d' inverno quando non ha molto lavoro.
Io ne prendo 1 coppia poi dopo che vi avro mandato le foto mi direte.
Dai dai... io aspetto... (ancora di più dal momento che un paio di cilindri TZ 350 li ho   ) se poi quelle che dovessero scappare fuori le facciamo fare con le pance molto ravvicinate, in maniera che con cerchi da 17 non struscino in curva, la cosa sarebbe oltremodo gradita   |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jul 2006 : 10:49:49
|
Sono fatte apposta per non strisciare per terra.....
Ma considerando le tue doti non lo do per scontato |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 27 Jul 2006 : 10:50:54
|
Per caso sarebbe disposto a rimaneggiare o fare qualcosa anche per il 500   |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jul 2006 : 10:52:13
|
Gli oh chiesto ma sul 500 non ha nessuna esperienza in quanto ai tempi mi diceva che in salita andavano di più col 350.......... |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jul 2006 : 09:50:07
|
Mo sbavate un pò che poi vi racconto...

|

|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 29 Jul 2006 : 12:27:29
|
Le voglio |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 29 Jul 2006 : 13:28:41
|
| LE VOGLIO !!! ORA !!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 01:01:29
|
Certo che per essere belle sono belle tanto. Se poi funzionano pure . |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 07:35:57
|
Per Rd Maury: se le voui vedere sono pure molto vicine a casa tua................sono a Mathy da m&p moto...
Per Enrico Ti devo spiegare tutto in quanto sono molto interessati alla tappa di cartaghena di novembre e quindi li si potrebbero provare.... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 08:13:43
|
| Molto belle. |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 08:32:24
|
Ciao Mauro, a vedere cosi le foto, sembrano molto vicine come curve e ricurve alle arrow prima serie..... Carine, ma sinceramente mi piaciono le espansioni che escono sul fianco della moto. D'accordo sul discorso del toccare per terra...ma alzare la moto anziche' "svirgolare" le marmitte?
PS: un metodo per verificare l'angolo di piega?
|
 |
 |
|
Topic  |
|