| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 09:06:30
|
| MA collettore a parte potrebbero anche assomigliare alla arrow se non fosse che sono di 10-15 mm di diametro più grosse..... |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 13:16:37
|
| E con il profilo che hanno, non dovrebbero strusciare per terra come ad esempio fanno le Jolly con cerchi da 17'... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 13:45:04
|
Si sono fatte apposta....mi ha raccontato che quando aveva 18 anni (correva il 1987) è arrivata nel suo paese la prima Rd una 57 V bianco-blu. Ha deciso di provarla immediatamente e dopo 4 curve aveva raschiota pedaline e marmitte......così si è messo a pensare 2 marmitte da non rashiare.... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 14:01:42
|
Mauro, secondo te con qualche modifichina alla ciclistica vedi posteriore da 180 
possono esseci dei problemi ?
alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 14:05:35
|
Ma?????????????tipo telaio allargato????????????????
Penso di no perche mantenendo gli attacchi orginali al massimo si aprono anche loro di 32 mm.....16 per parte.... |

|
 |
|
Topic  |
|