Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Previsioni Meterologiche....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  08:45:58  Show Profile
portate le rain.... (ed io la tuta antiacqua!!!)


maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  08:54:46  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche quest' anno pioggia no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  09:15:10  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Pare proprio che ce la porteremo appresso fino a Misano
Almeno per venerdì sono previsti temporali, speriamo che migliori per sabato.
Certo che un po' di frescura farebbe comodo, ma senza pioggia





Edited by - Rick on 06 Jul 2006 09:18:45
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  09:24:40  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
insomma qua ce qualcuno che porta iella??????????????????????


Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  11:08:21  Show Profile
Effettivamente concordo sul fatto della frescura.... Certo è che se dovesse piovere durante la manifestazione, è certamente un mortorio!!!!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  11:17:31  Show Profile
quote:
Originally posted by Prontolino

Effettivamente concordo sul fatto della frescura.... Certo è che se dovesse piovere durante la manifestazione, è certamente un mortorio!!!!



E se poi devi anche rimanere fuori.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  13:55:33  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
dai che vi salvate...guardate qui

http://media.meteo.it/TGItaBL.asx

http://media.meteo.it/TGWEItaBL.asx


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!



Edited by - Ferro on 06 Jul 2006 13:57:54
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  17:34:55  Show Profile
Non lo so....., vorrei essere ottimista come il tizio ma quello che hanno detto le previsioni meteo in tv non corrisponde a quello.
Speriamo bene... anzi, speriamo che sia fresco, ventilato e magari anche leggermente coperto...


Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  21:21:15  Show Profile
Adesso vi è chiaro chi è che porta sfiga si!!!!!!
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 06 Jul 2006 :  21:34:49  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Cesare

Adesso vi è chiaro chi è che porta sfiga si!!!!!!





Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 07 Jul 2006 :  07:51:16  Show Profile
quote:
Originally posted by Cesare

Adesso vi è chiaro chi è che porta sfiga si!!!!!!




Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  08:50:13  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Alla fine è andata benissimo così

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  09:42:04  Show Profile
io ho un abbronzatura stile muratore che fà paura!!!!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  09:51:37  Show Profile
Bhe allora come è stato il tempo?
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  10:27:32  Show Profile
quote:
Originally posted by Prontolino

io ho un abbronzatura stile muratore che fà paura!!!!




...anche io, Simone!!!!
in più, credo di aver perso qualche chiletto, sudando come una bestia nella tuta...
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  11:28:47  Show Profile
Ieri pomeriggio la prima cosa fatta è stata farmi una fetta di anguria di almeno un kilo e almeno 1/2 litro di acqua e the, poi per curiosità sono andato a farmi una doccia e mi sono anche pesato e avevo perso più di 1Kg..... spero che non sia solo acqua se no l'ho già ripreso

Il tempo????
Diciamo che io sono partito il sabato mattina alle 9,30 e gli utlimi 20 km li ho fatti sotto l'acqua battente che ha iniziato a calare solo in vista dell'autodromo (alle 10,30)
Il resto della mattinata è stato un po copert ma comunque asciutto al punto che dall'ora di pranzo in poi, ha iniziato a rifare caldo.
La sera già si iniziavano a vedere i segni dell'esposizione iù o meno diterra al sole.
La sera, non sembrava neanche che si fosse reduci da due giorni di pioggia al punto che alle 2 di mattina ci siamo fatti una granita......
La domenica è stata una giornata spettacolare (per andare al mare o in piscina) dato che è stata sempre limpidissima, calda ma comunque ventilata.


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06