| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 08:45:58
|
portate le rain.... (ed io la tuta antiacqua!!!)
|
 
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 08:54:46
|
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche quest' anno pioggia no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 09:15:10
|
Pare proprio che ce la porteremo appresso fino a Misano  Almeno per venerdì sono previsti temporali, speriamo che migliori per sabato. Certo che un po' di frescura farebbe comodo, ma senza pioggia 

|
   |
Edited by - Rick on 06 Jul 2006 09:18:45 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 09:24:40
|
insomma qua ce qualcuno che porta iella?????????????????????? |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 11:08:21
|
| Effettivamente concordo sul fatto della frescura.... Certo è che se dovesse piovere durante la manifestazione, è certamente un mortorio!!!! |
 
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 11:17:31
|
quote: Originally posted by Prontolino
Effettivamente concordo sul fatto della frescura.... Certo è che se dovesse piovere durante la manifestazione, è certamente un mortorio!!!!
E se poi devi anche rimanere fuori.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 17:34:55
|
   Non lo so....., vorrei essere ottimista come il tizio ma quello che hanno detto le previsioni meteo in tv non corrisponde a quello. Speriamo bene... anzi, speriamo che sia fresco, ventilato e magari anche leggermente coperto... |
 
|
 |
|
|
Cesare
Manico
  
671 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 21:21:15
|
| Adesso vi è chiaro chi è che porta sfiga si!!!!!! |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 21:34:49
|
quote: Originally posted by Cesare
Adesso vi è chiaro chi è che porta sfiga si!!!!!!
 |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 07 Jul 2006 : 07:51:16
|
quote: Originally posted by Cesare
Adesso vi è chiaro chi è che porta sfiga si!!!!!!
  |
 
|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 08:50:13
|
Alla fine è andata benissimo così    |
   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 09:42:04
|
  io ho un abbronzatura stile muratore che fà paura!!!! |
 
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 09:51:37
|
| Bhe allora come è stato il tempo? |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 10:27:32
|
quote: Originally posted by Prontolino
  io ho un abbronzatura stile muratore che fà paura!!!!
...anche io, Simone!!!!    in più, credo di aver perso qualche chiletto , sudando come una bestia nella tuta...   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 11:28:47
|
   Ieri pomeriggio la prima cosa fatta è stata farmi una fetta di anguria di almeno un kilo e almeno 1/2 litro di acqua e the, poi per curiosità sono andato a farmi una doccia e mi sono anche pesato e avevo perso più di 1Kg..... spero che non sia solo acqua se no l'ho già ripreso
Il tempo???? Diciamo che io sono partito il sabato mattina alle 9,30 e gli utlimi 20 km li ho fatti sotto l'acqua battente che ha iniziato a calare solo in vista dell'autodromo (alle 10,30) Il resto della mattinata è stato un po copert ma comunque asciutto al punto che dall'ora di pranzo in poi, ha iniziato a rifare caldo. La sera già si iniziavano a vedere i segni dell'esposizione iù o meno diterra al sole. La sera, non sembrava neanche che si fosse reduci da due giorni di pioggia al punto che alle 2 di mattina ci siamo fatti una granita...... La domenica è stata una giornata spettacolare (per andare al mare o in piscina) dato che è stata sempre limpidissima, calda ma comunque ventilata.
|
 
|
 |
|
Topic  |
|