Ieri pomeriggio la prima cosa fatta è stata farmi una fetta di anguria di almeno un kilo e almeno 1/2 litro di acqua e the, poi per curiosità sono andato a farmi una doccia e mi sono anche pesato e avevo perso più di 1Kg..... spero che non sia solo acqua se no l'ho già ripreso
Il tempo???? Diciamo che io sono partito il sabato mattina alle 9,30 e gli utlimi 20 km li ho fatti sotto l'acqua battente che ha iniziato a calare solo in vista dell'autodromo (alle 10,30) Il resto della mattinata è stato un po copert ma comunque asciutto al punto che dall'ora di pranzo in poi, ha iniziato a rifare caldo. La sera già si iniziavano a vedere i segni dell'esposizione iù o meno diterra al sole. La sera, non sembrava neanche che si fosse reduci da due giorni di pioggia al punto che alle 2 di mattina ci siamo fatti una granita...... La domenica è stata una giornata spettacolare (per andare al mare o in piscina) dato che è stata sempre limpidissima, calda ma comunque ventilata.
Ma non dovevi essere lì il venerdì sera per la cena nel posticino?
Il Campana ha deciso di fare un viaggio Economy - Lento - Rallentato... (tanto per riprendere quanto scritto da Paolo 52....)e quindi dalle 20 che pensava di arrivare con una media di 18 km/h, è arrivato addel 21,30 alla mirabolante media di 13,4 km/h. Gli altri che essendo in pista da soli hanno deciso di ammazzarsi di ... giri in pista + varie ed eventuali
... ... alla fine ho mangiato una piada (giusto per restare in sintonia) in casa con la signora....