Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Previsioni Meterologiche....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  11:42:53  Show Profile
quote:
Originally posted by Prontolino

Ieri pomeriggio la prima cosa fatta è stata farmi una fetta di anguria di almeno un kilo e almeno 1/2 litro di acqua e the, poi per curiosità sono andato a farmi una doccia e mi sono anche pesato e avevo perso più di 1Kg..... spero che non sia solo acqua se no l'ho già ripreso

Il tempo????
Diciamo che io sono partito il sabato mattina alle 9,30 e gli utlimi 20 km li ho fatti sotto l'acqua battente che ha iniziato a calare solo in vista dell'autodromo (alle 10,30)
Il resto della mattinata è stato un po copert ma comunque asciutto al punto che dall'ora di pranzo in poi, ha iniziato a rifare caldo.
La sera già si iniziavano a vedere i segni dell'esposizione iù o meno diterra al sole.
La sera, non sembrava neanche che si fosse reduci da due giorni di pioggia al punto che alle 2 di mattina ci siamo fatti una granita......
La domenica è stata una giornata spettacolare (per andare al mare o in piscina) dato che è stata sempre limpidissima, calda ma comunque ventilata.



Ma non dovevi essere lì il venerdì sera per la cena nel posticino?
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  12:01:07  Show Profile

Il Campana ha deciso di fare un viaggio Economy - Lento - Rallentato... (tanto per riprendere quanto scritto da Paolo 52....)e quindi dalle 20 che pensava di arrivare con una media di 18 km/h, è arrivato addel 21,30 alla mirabolante media di 13,4 km/h.
Gli altri che essendo in pista da soli hanno deciso di ammazzarsi di ... giri in pista + varie ed eventuali

...
...
alla fine ho mangiato una piada (giusto per restare in sintonia) in casa con la signora....


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06