| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Jul 2003 : 21:21:02
|
Stivaletti?  Vai cercando degli stivaletti? Premetto che la mia č una proposta del tutto disinteressata, ma ho da vendere degli stivaletti strusciati poco, una vera occasione, neanche puzzano pių di tanto......    SCHERZOOO!!!!!!! Fatti 'sta tuta Marco, e goditi veramente la tua moto fino in fondo!!!!!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 12 Jul 2003 : 21:43:12
|
| scusate visto che la tuta non l'ho ancora trovata(in prestito)con giacca+pantaloni tecnici mi faranno girare? |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 12 Jul 2003 : 23:24:08
|
quote: Originally posted by nic65
scusate visto che la tuta non l'ho ancora trovata(in prestito)con giacca+pantaloni tecnici mi faranno girare?
Ciao Nic65, ...se sono in pelle sė... saluti |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 15 Jul 2003 : 13:49:56
|
| come se sono in pelle? se sono in cordura con rinforzi e balle varie no?miiiiii allora sono nella cacca |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Jul 2003 : 13:58:28
|
Tanto per cfare chiarezza una volta per tutte ( o per tute)
Senza tuta ( in pelle, la cordura non č ammessa) , stivali , guanti , non si entra.
Dura lex , ma č anche giusto cosė.
Per le moto invece entrate anche senza targa , specchietti , frecce , fari ecc. ecc. , ma non ci devono essere staffe o ammennicoli, visibili e fuoriuscenti.
L' anno scorso abbiamo verificato che sono decisamente pignoli, quindi meglio non rischiate di perdere un turno a Noi riservato. |

|
 |
|
Topic  |
|