Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Guida Sportiva
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 11 Jul 2003 :  21:21:02  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Stivaletti?
Vai cercando degli stivaletti?
Premetto che la mia č una proposta del tutto disinteressata, ma ho da vendere degli stivaletti strusciati poco, una vera occasione, neanche puzzano pių di tanto......
SCHERZOOO!!!!!!!
Fatti 'sta tuta Marco, e goditi veramente la tua moto fino in fondo!!!!!


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 12 Jul 2003 :  21:43:12  Show Profile
scusate visto che la tuta non l'ho ancora trovata(in prestito)con giacca+pantaloni tecnici mi faranno girare?
Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 12 Jul 2003 :  23:24:08  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by nic65

scusate visto che la tuta non l'ho ancora trovata(in prestito)con giacca+pantaloni tecnici mi faranno girare?



Ciao Nic65,
...se sono in pelle sė...
saluti

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 15 Jul 2003 :  13:49:56  Show Profile
come se sono in pelle? se sono in cordura con rinforzi e balle varie no?miiiiii allora sono nella cacca
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 15 Jul 2003 :  13:58:28  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Tanto per cfare chiarezza una volta per tutte ( o per tute)

Senza tuta ( in pelle, la cordura non č ammessa) , stivali , guanti , non si entra.

Dura lex , ma č anche giusto cosė.

Per le moto invece entrate anche senza targa , specchietti , frecce , fari ecc. ecc. , ma non ci devono essere staffe o ammennicoli, visibili e fuoriuscenti.

L' anno scorso abbiamo verificato che sono decisamente pignoli, quindi meglio non rischiate di perdere un turno a Noi riservato.


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06