Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Per i torinesi che ancora sono in città
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 28 Jul 2006 :  20:09:31  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Gianluca e Mirco: mi pare siate ancora in zona fino al 4/8, organizziamo una birretta o una pizza 2T

P.S. Ovviamente mi rivolgo anche a Mauro e a tutti quelli che volessero aggregarsi...


Edited by - Rick on 28 Jul 2006 20:47:03

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 28 Jul 2006 :  21:17:33  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Certamente che si

Pizzata e anche birretta in compagnia, quando volete


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  08:19:40  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Chiedo al capo poi vi dico.........

Mamma mia come sto messso..........


Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  10:43:29  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Fissiamo un giorno?
Fino al giovedì sera io ci sono.

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  11:09:18  Show Profile
Ci sono anche io!
Pizzata o birretta quando volete!!
...si pensava con Mirko, che se Mauro ha qualche intoppo, potremmo fare un'invasione ( pacifica per carità..)in giardino da lui...portiam noi la birra...
..fateme sapè...

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  11:14:50  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Eeeehhhh
No no, io ho già rischiato abbastanza così, grazie!

Tra l'altro, Mauro, devo ringraziare MOLTO tua moglie...

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  14:01:44  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
quote:
Originally posted by Rick

Eeeehhhh
No no, io ho già rischiato abbastanza così, grazie!



Questa non l'ho capita...mi manca un capitolo della saga

Comunque facciamo per mercoledì sera ? Io ho scoperto una bella pizzeria in zona castello di Moncalieri, mooolto carina, se volete si può prenotare...

P.S. x Mauro: è un posto molto carino, quindi puoi dire alla moglie che vai in perlustrazione, così poi ci porti lei x una cenetta romantica


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  14:26:50  Show Profile
..Mircuccio, c'è posta pur tuà...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  14:35:04  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Per me mercoledì sera andrebbe bene, fatemi sapere.

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 01 Aug 2006 :  11:43:19  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Allora domani pizzata, vi va bene se ci troviamo nel solito bar in piazza vittorio per l'aperitivo alle 20.15 ?


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 01 Aug 2006 :  11:47:36  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Per me va bene.
Ti passo a prendere?

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 01 Aug 2006 :  11:56:20  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
ok, ci vediamo da me alle 20.00


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 01 Aug 2006 :  12:29:11  Show Profile
vaaaaaaaaaaaaabene,oooooooook!
ci sono anche io!
Mauro e Gianni?
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 01 Aug 2006 :  13:47:51  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
a questo punto, passa anche te da me e ci spostiamo con una sola macchina... Mauro e Gianni provo a chiamarli stasera se nessuno li ha già sentiti...


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 01 Aug 2006 :  13:52:19  Show Profile
vabbuo'...alle otto da te..
senti tu Gianni e Mauro...
p.s....hai già aperto il banco? com'è messo?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Aug 2006 :  15:10:44  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Domani mattina vi dico...


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06