| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 20:09:31
|
Gianluca e Mirco: mi pare siate ancora in zona fino al 4/8, organizziamo una birretta o una pizza 2T
P.S. Ovviamente mi rivolgo anche a Mauro e a tutti quelli che volessero aggregarsi...
|
   |
Edited by - Rick on 28 Jul 2006 20:47:03 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 28 Jul 2006 : 21:17:33
|
Certamente che si 
Pizzata e anche birretta in compagnia, quando volete  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 08:19:40
|
Chiedo al capo poi vi dico.........
Mamma mia come sto messso.......... |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 10:43:29
|
Fissiamo un giorno? Fino al giovedì sera io ci sono. |
   |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 11:09:18
|
Ci sono anche io! Pizzata o birretta quando volete!! ...si pensava con Mirko, che se Mauro ha qualche intoppo , potremmo fare un'invasione ( pacifica per carità..)in giardino da lui...portiam noi la birra...  ..fateme sapè...
|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 11:14:50
|
Eeeehhhh   No no, io ho già rischiato abbastanza così, grazie!
Tra l'altro, Mauro, devo ringraziare MOLTO tua moglie...   |
   |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 14:01:44
|
quote: Originally posted by Rick
Eeeehhhh   No no, io ho già rischiato abbastanza così, grazie!
Questa non l'ho capita...mi manca un capitolo della saga 
Comunque facciamo per mercoledì sera ? Io ho scoperto una bella pizzeria in zona castello di Moncalieri, mooolto carina, se volete si può prenotare...
P.S. x Mauro: è un posto molto carino, quindi puoi dire alla moglie che vai in perlustrazione, così poi ci porti lei x una cenetta romantica  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 14:26:50
|
..Mircuccio, c'è posta pur tuà... |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 14:35:04
|
| Per me mercoledì sera andrebbe bene, fatemi sapere. |
   |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 11:43:19
|
| Allora domani pizzata, vi va bene se ci troviamo nel solito bar in piazza vittorio per l'aperitivo alle 20.15 ? |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 11:47:36
|
Per me va bene. Ti passo a prendere? |
   |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 11:56:20
|
| ok, ci vediamo da me alle 20.00 |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 12:29:11
|
vaaaaaaaaaaaaabene,oooooooook! ci sono anche io! Mauro e Gianni? |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 13:47:51
|
| a questo punto, passa anche te da me e ci spostiamo con una sola macchina... Mauro e Gianni provo a chiamarli stasera se nessuno li ha già sentiti... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 13:52:19
|
vabbuo'...alle otto da te.. senti tu Gianni e Mauro... p.s....hai già aperto il banco? com'è messo? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 15:10:44
|
Domani mattina vi dico... |

|
 |
|
Topic  |
|